Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Aiutatemi a capire, si etero, no bsx

3 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Ciao a tutt*,
C'è una cosa che non riesco a capire Ma forse sbaglio io a pormi la giusta domanda o non vedo dalla giusta prospettiva..: non riesco a capire il perché nei vari annunci di ricerca da parte di trav viene specificato solo etero e non bisex, non è un po' una contraddizione? Perché se volessero essere solo passive basterebbe specificarlo..boh

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Mi permetto: forse la correlazione qui proposta mischia un pò due aspetti, cioè l'orientamento sessuale (etero,omo o bisex) con il ruolo nel sesso (attiv*, passiv* e versatil*).....voglio dire che nell'esempio sopra citato,comprendo il tuo dubbio e anche la tua conclusione,perchè alla trav che scrive quella ricerca forse sfugge che una persona bisex può essere anche solo attiva.....

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
scrivono etero perchè non vogliono persone interessate al cazzo 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Certo ma una trav che specifica ETERO forse si fa solo un po' di confusione... ETERO è colui che sessualmente ha rapporti col sesso opposto al suo.. Quindi visto che noi belle o brutte alla fine siam geneticamente maschietti uno veramente ETERO mai e poi mai ci prenderà in considerazione, vale anche per i maschietti, e di qualche giorno fa, uno che mi ha contattata, e nella sua descrizione specifica a, per ben 2 volte e con carattere maiuscolo.... SONO ETERO... ma allora scusa perché mi hai cercata? Io penso che qualche maschietto lo scriva perché vuole tenersi aperto un portone con le coppie, quindi apparire BSX magari lo può sminuire, però poi ci vengono a cercare.... Il mondo è bello perché vario, ma qualcuno dovrebbe fare chiarezza nella sua testolina, e capire cosa vuole, e esser coerente con ciò che scrive.. 💋