Tutti i Post di paolatrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paolatrav
» Nell'argomento: La vera "porca"
1 mese faE proprio questo sembrare una cosa ed esserne un' altra .... A me dicono sempre.. sembri una signora così per bene, invece poi salta fuori che sei una porca..... Che poi PORCA bisogna sempre capire con che parametri viene dedotto...Quotato da LaSasy,A me dicevano :
"Hai un visino così dolce, da brava ragazza"
E poi ho fatto scose da scomunica 🤭
» Nell'argomento: La vera "porca"
1 mese faSACROSANTA VERITÀ....non apparire, ma semplicemente ESSERE...Quotato da Paul_Smith2015,A leggere tantissimi profili/annunci la % di chi si definisce "porca/porco" si perde in cifre mirabolanti ..
Poi spesso quando l'incontro si perfeziona, tutta questa esasperazione spesso soggettiva, svanisce o per assoluta manc [...]
» Nell'argomento: VAGINA IN SILICONE
1 mese faMa sai uno dietro e l'altro davanti ....lo scopo sarebbe quello 🤪🤪🤪Quotato da PaolaTrav84,A vederle sono molto belle ma secondo me andresti si a guadagnare in estetica ma a perdere in piacere non essendo piu ti ad essere penetrata quindi non saprei se il gioco vale la candela...
Spero nel feedback di qualche sorellina che le ha provate [...]
» Nell'argomento: VAGINA IN SILICONE
1 mese fa
Ciao ragazze, qualcuna ha mai acquistato ed usato le vagine in silicone penetrabilit ?
Ne ho viste alcune solo estetiche, ed alcune invece col buco quindi penetrabilit.....
Sarei curiosa di capire se sono valide, o se sono solo soldi buttati ....
Ne ho viste alcune solo estetiche, ed alcune invece col buco quindi penetrabilit.....
Sarei curiosa di capire se sono valide, o se sono solo soldi buttati ....
» Nell'argomento: Ti giurano che sono attivi e poi...
7 mesi faQuotato da Niki1000,l uomo etero vede la donna trans come una donna,quindi a l uomo etero gli piace una persona del sesso opposto,quindi non è gay,e etero,o mi dici che i trans sono uomini,decidi cosa e una donna transQuotato da MelitaSensual,
Etero??? E vai coi trans? Ahah confusione?non è ridicolo,le donne trans sono donne anche se hanno il cazzoQuotato da paolatrav,Forse non hai capito, o proprio ignori il significato della parola ETERO ....etero è colui che si rapporta sessualmente solo e soltanto con individui del sesso opposto ...quindi se tu sei un maschietto, dovresti per poterti definire ETERO andare solo e solamente con donne biologiche ...nessuno dice che tu sia Gay, quantomeno sei BSX bisessuale, uno che ha rapporti sessuali con entrambi i sessi.
Ostinarvi a definirvi ETERO, quando poi venite con noi, è quantomeno ridicolo....
Nessuno dice che una trans o una trav sia meno bella o attraente di una genetica, ANZI....il problema è molto semplice, è che molti maschietti per paura ( loro ) di esser confusi con i gay, si dichiarano etero senza sapere il vero significato della parola....
Che tu vada con la trans più bella del mondo o meno, la trans o il trav davanti hanno un qualcosa di più.....
Un qualcosa che alla fine li identifica sempre nel sesso maschile, quindi alla fine tu vai con un maschio, quindi sei BISESSUALE.....
Questa piccola equazione è molto semplice da capire......
7 mesi faForse non hai capito, o proprio ignori il significato della parola ETERO ....etero è colui che si rapporta sessualmente solo e soltanto con individui del sesso opposto ...quindi se tu sei un maschietto, dovresti per poterti definire ETERO andare solo e solamente con donne biologiche ...nessuno dice che tu sia Gay, quantomeno sei BSX bisessuale, uno che ha rapporti sessuali con entrambi i sessi.Quotato da Niki1000,sono stato con delle trans,e sono rimaste molto sodisfatte dal mio essere etero,li ho soddisfatte molto,e anche loro mi hanno soddisfatto moltoQuotato da paolatrav,ETERO ????
Forse ti sfugge il significato della parola....se tu fossi etero , manco verresti a vedere questa parte del sito....
Ostinarvi a definirvi ETERO, quando poi venite con noi, è quantomeno ridicolo....
7 mesi faETERO ????Quotato da Niki1000,io sono vero eteroQuotato da svarione40,Ragazze... vi rivolgete agli uomini sbagliati... ci sono molti maschi attivissimi e solo attivissimi, che coinvolge si divertirebbero da impazzire.. tipo me...
Ho visto culetti che mi oiacerebbe molto assaggiare.. [...]
Forse ti sfugge il significato della parola....se tu fossi etero , manco verresti a vedere questa parte del sito....
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
8 mesi fa
VERISSIMO...che in particolare modo nel sesso ognuno ha i propri gusti , ma una domanda.... avere un buco sfondato, a cosa serve ? A prenderlo con più fretta o frenesia? Io penso che a questo punto una non sente nemmeno se lo ha dentro o fuori ....🤔🤔 Io non sono una santarellina, ne ho presi di tante dimensioni, ed il bello è per me proprio il momento in cui il maschio si appoggia ed inizia a spingere, e sentire il buchetto che si allarga per farlo entrare, e che bello sentirselo entrare tutto dentro, almeno lo sento , viceversa fatico a capire il senso della cosa, ma questa è sempre e solo una mia opinione e riflessione 💋💋💋
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
8 mesi fa
Un rischio di avere un culo troppo sfondato, è che poi lo sfintere non lavora più, e andrai in giro col pannolone, perché non riuscirai più a trattenere nulla.....ne vale la pena ?
» Nell'argomento: Le vostre prime volte
8 mesi fa
La mia prima ed indimenticabile volta fu a 16 anni con un vicino di casa, fu molto dolce e delicato, sicuramente voleva godere lui, ma fare godere pure me, e lasciarmi un ottimo ricordo, piacevole, una cosa che si vorrebbe riprovare al più presto, un qualcosa da cui non fuggire, ma anzi .... e così è stato , ciò che sono oggi, lo devo solo e totalmente a lui, penso siano stati dal punto di vista di Paola gli anni più belli ...mi prese per mano che ero bambina e mi fece diventare DONNA ..💓💓💓
» Nell'argomento: Le vostre prime volte
8 mesi faIo direi che oltre al tempo dell'atto fisico, il piacere almeno per me, è dato da tutto il contorno, dal prima....la seduzione, il sentirsi desiderate, il sentirsi esplorate, e poi.....Quotato da MariaB,La mia prima volta è stata in tempi recenti, dopo averci pensato per anni... e mi pento di non averlo fatto prima. Perché il piacere da maschietto dura i pochi secondi dell'eiaculazione, mentre quello da femmina dura per tutto il tempo della penetr [...]
» Nell'argomento: Con chi vi siete intrattenute
9 mesi fa
Donna passiva .. SI
Donna attiva (con strapon o similare) ..SI
Piu donne .. SI
Uomo passivo ..NO
Uomo attivo ..SI
Piu uomini .. SI (max 3)
Trans MTF passiva .. NO
Trans MTF attiva .. SI
Trans MTF operata .NO
Piu trans ..SI
Trav passiva .. SI
Trav attiva .. SI
Piu trav .. SI
Trans FTM passiva ✔️
Trans FTM attiva (strapon o protesi) SI
Coppia MF .. Si
Orgia .. SI
Gangbang ..SI
Donna attiva (con strapon o similare) ..SI
Piu donne .. SI
Uomo passivo ..NO
Uomo attivo ..SI
Piu uomini .. SI (max 3)
Trans MTF passiva .. NO
Trans MTF attiva .. SI
Trans MTF operata .NO
Piu trans ..SI
Trav passiva .. SI
Trav attiva .. SI
Piu trav .. SI
Trans FTM passiva ✔️
Trans FTM attiva (strapon o protesi) SI
Coppia MF .. Si
Orgia .. SI
Gangbang ..SI
» Nell'argomento: Cazzi di colore
9 mesi fa
Prima esperienza con black a 17 anni, il mio maestro mi portò in un casolare ove dormivano questi ragazzi che lavoravamo nei campi, e mi offri loro, erano 6 o 7 non ricordo se tutti parteciparono ma la cosa andò avanti fino a tarda notte, da quel momento non ho mai smesso, unica accortezza... dire subito chi e cosa siamo e che non paghiamo nulla.... Poi per il resto sono scopate veramente al TOP
Modificato dall'autore il 22-08-2025 11:04:18
» Nell'argomento: Scopamico xchè é così difficile trovarlo??
10 mesi faMi rivolgo a quel simpaticone, che dopo aver letto quanto da me scritto, mi ha prima messaggiato elogiando il mio pensiero, ma visto che io non gli ho risposto subito ( ti rendo noto che questo non è il mio lavoro, quando ho tempo e voglia rispondo ) mi ha nuovamente messaggiato, rivolgendosi però verso di me parlandomi al maschile, per poi bloccarmi .....Quotato da paolatrav,Allora vi spiego cosa intendo, o meglio cosa vorrei fosse il mio scopamico....Quotato da Dr84,Il bello dei friends with benefits, per me, è proprio questo: non è una relazione monogama, è un’amicizia… solo che invece di andare a giocare a calcetto, si gioca in modo diverso. L’importante è che ci sia una condivisione degli intenti fin dall’ini [...]
Una persona con la quale per prima cosa avere un'intesa sessuale perfetta, perché vorrei fosse una cosa duratura.... Perché così io potrei capire ed imparare cosa piace a lui, e lui a me per aver sempre una migliore intesa, una persona con la quale poter anche parlare, confrontarmi, esporre i miei desideri e le mie fantasie sessuali, e nel contempo capire le sue, per poi poterle mettere in pratica, il sesso monotono non dice o meglio non mi dice nulla, dopo essermi fatta scopare, cosa mi resta.....al massimo se uno è XXL un po' di mal di culo, ma nulla di più.
Sarà forse che alla mia età la scopata fine a se stessa non mi interessa più, sarà che.....
Bo chissà cosa sarà..... 💋 💋 💋un
Che dirti, sei estremamente infantile, e i bambini non dovrebbero bazzicare su questi siti .... Questi sono siti per i GRANDI ....di cervello, di spirito, e di conprendonia, BUONA VITA BAMBINONE ...
» Nell'argomento: L'hai mai fatto con...???
10 mesi fa
Collega.. così così
Amico niente male
Vicino di casa...fu colui che fece nascere Paola 💗
Amico niente male
Vicino di casa...fu colui che fece nascere Paola 💗
» Nell'argomento: L'avete mai fatto in....?
10 mesi fa
Si a tutto tranne sacrestia...il massimo era farlo sul treno....
11 mesi faAllora vi spiego cosa intendo, o meglio cosa vorrei fosse il mio scopamico....Quotato da Dr84,Il bello dei friends with benefits, per me, è proprio questo: non è una relazione monogama, è un’amicizia… solo che invece di andare a giocare a calcetto, si gioca in modo diverso. L’importante è che ci sia una condivisione degli intenti fin dall’ini [...]
Una persona con la quale per prima cosa avere un'intesa sessuale perfetta, perché vorrei fosse una cosa duratura.... Perché così io potrei capire ed imparare cosa piace a lui, e lui a me per aver sempre una migliore intesa, una persona con la quale poter anche parlare, confrontarmi, esporre i miei desideri e le mie fantasie sessuali, e nel contempo capire le sue, per poi poterle mettere in pratica, il sesso monotono non dice o meglio non mi dice nulla, dopo essermi fatta scopare, cosa mi resta.....al massimo se uno è XXL un po' di mal di culo, ma nulla di più.
Sarà forse che alla mia età la scopata fine a se stessa non mi interessa più, sarà che.....
Bo chissà cosa sarà..... 💋 💋 💋un
11 mesi faNon credo che sia così difficile trovare una scopamica...il problema che ho notato che tanti maschietti che dicono di voler trovare la ...scopamica. . Invece cercano solo buchi diversi ove sfogarsi .. tra il voler e il fare vi è di mezzo il MARE...Quotato da Dr84,Consolatevi, anche trovare una scopamica é difficile 😒
11 mesi faCerto appena il rapporto evolve LANCIARLI...Quotato da gynoanaldream,Quotato da paolatrav,Esatto ma a volte, se lo scopamico è perfetto sotto le lenzuola il rapporto si protrae e poi da parte loro sorgono queste gelosie e il desiderio di esclusività.....
È quella la sfida... non lasciar cadere il rapporto da scopamico a partner 🙂
11 mesi faEsatto ma a volte, se lo scopamico è perfetto sotto le lenzuola il rapporto si protrae e poi da parte loro sorgono queste gelosie e il desiderio di esclusività.....Quotato da gynoanaldream,Vabbè si parla di scopamico, mica di fidanzato.
Lo scopamico è colui che si chiama e viene a scoparti... oppure ti chiama e vai a farti scopare 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti