Alla verifica spariscono

23 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
50 euro ad una prostituta (o niente con un'amica) e il singolo ben organizzato ha già superato il vostro controllo. Il marito sognatore ha qualche difficoltà in più, ma magari la moglie non di più ma qualche foto gliela concede. Non pensiamo neanche vi coprano dal rischio che siano non belli, foto non proprie se ne trovano a migliaia e c'è photoshop. Li vediamo più in difficoltà con una semplice telefonata tra le lei. L'aspetto fisico totale (come del resto il vostro) foto o non foto ne sei sicuro quando ci si stringe la mano.

ps senza contare che se chiedeste a noi una roba simile è certo che scompariamo, ma non perchè non siamo reali, perchè proprio non vediamo il motivo di metterci a fotografarci con cartelli in mano anche se ci vogliono dieci minuti, il telefono si alza in dieci secondi.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Comunque noi, sia qui che in altri siti che lo fanno, la certificazione con la foto dedicata neanche la guardiamo, meglio i feedback (che anche le amicizie, visto che se le danno d'acchito senza nemmeno conoscersi valgono relativamente poco, l'avessimo confermata a tutti ne avremmo cinquanta se non di più). Troppo semplice fare una foto con un cartello, può essere chiunque. Siamo certificati in tutte le altre maniere che ci sono in altri siti (compreso uno che ha voluto fotocopia documenti, codice fiscale e telefonata della lei, ma infatti è deserto). Poi tanto finchè non ci si vede anche il profilo che sembra più perfetto ed adeguato conta poco.

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.02.2013 -
Quotato da supernova70,
Abbiamo adottato un metodo infallibili per verificare se le coppie che contattano siano vere o frutto di fantasia di singoli o mariti sognatori. Chiediamo lo scambio di foto (senza viso essendo coppie) di foto veramente chiare, nudi di entrambi con c [...]
direi un metodo stupido senza offesa

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da supernova70,
La foto solo il primo passo...poi le telefonate....se esiste un minimo di presupposto...il secondo... (non pensate che amiche compiacenti si trovino tanto facilmente... per non parlare di prostitute..alcune cose si notano) poi basta uno sguardo al p [...]
Sappiamo di singoli che hanno addirittura su diversi siti foto certificate con relativo album con donne differenti (e nick differenti) per ogni sito, e che li cambiano spessissimo (perchè ovviamente prima o poi li sgamano). Non capiamo dove sia il divertimento ma lo fanno e ci perdono anche tempo e denaro. Credici, anche senza spendere i soldi della prostituta (che per 50/100 euro invece di dover scopare deve solo spogliarsi si bacia le mani) amiche compiacenti ce ne sono a bizzeffe. Temo a volte ne trovino anche per la telefonata, ma lì ci sono altri indizi da scoprire.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Tutte queste problematiche ( concrete, reali e legittime) sono proprio i motivi che decisamente ci fanno preferire un bel privè.
Vabbè basterebbe in primis fare una telefonata di verifica nella quale si parla tutti e quattro. Poi organizzare l'incontro in un locale pubblico. Ovviamente ciò non garantisce dal"pacco" ma lo limita fortemente. Poi è chiaro che gli idioti esistono ovunque e comunque. Per il momento noi non abbiamo avuto comunque problemi adottando questi ed altri accorgimenti, anzi sono ad ora conosciuto solo persone fantastiche ad essere sinceri.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Non serve Magnum PI, basta il cervello. Poi che gli incontri vadano sempre bene o no dipende dai gusti di ognuno, c'è chi seleziona in un modo e chi in altri.

Una domanda per Tanox, se permettete: voi dite "astenersi prime esperienze,gente senza feedbck,novizi, sposati,perditempo,Amanti,coppie soft".
Allora, ok per prime esperienze, senza feedback, perditempo, coppie soft, novizi. Ma se non cercate nè amanti nè sposati chi vi resta?? 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da faraone1957,
Non serve Magnum PI, basta il cervello. Poi che gli incontri vadano sempre bene o no dipende dai gusti di ognuno, c'è chi seleziona in un modo e chi in altri.

Una domanda per Tanox, se permettete: voi dite "astenersi prime esperienze,gente senz [...]
RESTA QUELLO KE VEDI SCRITTO NEI nostri feedback...gente serie decisa ke piace giocare senza menate. abbiam incontrato coppie singoli sIngole trav e trans...PUò BASTARE COME RISPOSTA?
Mah, nessun dubbio sui vostri feedback, ma siete sicuri che dire che non cercate nè sposati nè amanti non sia un errore/disattenzione fatto nello scrivere il profilo? Cos'erano le coppie che avete incontrato se non sposati o amanti?? ps non c'è nessun bisogno che urli in maiuscolo, non vedo cosa ci sia da incazzarsi.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 12.09.2011 -
Quotato da afrodite73,
A richieste del genere vi salutiamo subito senza pensarci due volte. Poi i feedback a cosa servono?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Tanox scusami se mi intrometto in questo tuo discorso ma nel mio punto di vista non credo che sempre e comunque si abbia la certezza di conoscere persone che ti dicono la verità....possono dirti benissimo di essere sposati o conviventi e alla fine essere due buoni amici o coppia di amanti e lo stesso discorso vale per singolo... 🙂

8 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
secondo noi il problema sollevato da supernova è reale in certi casi , spiegandoci in poche parole, ci sono zone d italia dove il nostro ambiente (lo scambismo)è meno presente o piu occulto , quindi piu saturo di mitomani , di maschi allupati con mogli all oscuro , non per sentito dire , ma per racconti di coppie amiche che vengono a giocare a centinaia di chilometri xche dalle loro parti effettivamente ci sono molte difficolta a trovare coppie senza sputtanarsi quindi prima di incontrarsi un sacco di verifiche , piu si sale al nord e piu questi muri calano e se si ha problemi ad incontrare è xche siamo un po incontentabili ....noi giochiamo da piu di quindici anni e non abbiamo mai avuto noie , salvo incompatibilita , con alcune coppie ma niente piu di un arrivederci ci spiace , secondo noibisogna seguire un po l intuito ....la natura ce lo ha fornito , se le foto sono troppo ginecologiche è ovvio che vogliono coprire difetti , se vedi last perpetui è ovvio che cè qualcosa che non quadra ecc ecc

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da licenziosi,
secondo noi il problema sollevato da supernova è reale in certi casi , spiegandoci in poche parole, ci sono zone d italia dove il nostro ambiente (lo scambismo)è meno presente o piu occulto , quindi piu saturo di mitomani , di maschi allupati con mog [...]
E' possibile che non si abbiano noie ma il problema sollevato è comunque reale. Purtroppo di coppie che davvero poi arrivano con correttezza all'incontro non ce ne sono tante quante quelle che sono sui siti ( e il problema è traslabile ai singoli.)
Dopo tanti anni anche noi come molti siamo arrivati alla conclusione che un privè è decisamente più comodo e sicuro. Ovviamente c'è chi per mille rispettabili motivi non gradisce il privè e quindi il problema resta importante. Non tutti hanno molto tempo da dedicare per cui magari a volte si abbassano un pò le "difese" naturali.
🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da faraone1957,
Quotato da tanox,
Quotato da faraone1957,
Non serve Magnum PI, basta il cervello. Poi che gli incontri vadano sempre bene o no dipende dai gusti di ognuno, c'è chi seleziona in un modo e chi in altri.

Una domanda per Tanox, se permettete: voi dite "astenersi prime esperienze,gente senz [...]
RESTA QUELLO KE VEDI SCRITTO NEI nostri feedback...gente serie decisa ke piace giocare senza menate. abbiam incontrato coppie singoli sIngole trav e trans...PUò BASTARE COME RISPOSTA?
Mah, nessun dubbio sui vostri feedback, ma siete sicuri che dire che non cercate nè sposati nè amanti non sia un errore/disattenzione fatto nello scrivere il profilo? Cos'erano le coppie che avete incontrato se non sposati o amanti?? ps non c'è nessun bisogno che urli in maiuscolo, non vedo cosa ci sia da incazzarsi.
SINGOLI NON SPOSATI. COPPIE NON AMANTI. CI VUOLE TANTO AD ARRIVARCI?
Adesso che me l'hai detto ci sono arrivato. Continuo a non capire perchè urli e perchè non aggiungi "singoli" davanti a "sposati" tanto per chiarezza, ma se hai chi ti contatta ugualmente hai ragione tu. Certo che sei un mostro di simpatia.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ah, adesso ho visto altri post, sono incappato nel Depositario della Verità sulla Trasgressione.
Dal basso dei miei sei anni da singolo più ventotto da coppia (esordio nel privè nel 1981) non posso che inchinarmi davanti a tredici anni così intensi ed illuminanti, purtroppo nel frattempo abbiamo vissuto una vita, fatto una famiglia e lavorato, quindi certamente non ne possiamo sapere quanto Tanox. Peccato che siamo fuori dai km che lui desidera, sennò a lezione ci andavamo di corsa. 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da faraone1957,
Ah, adesso ho visto altri post, sono incappato nel Depositario della Verità sulla Trasgressione.
Dal basso dei miei sei anni da singolo più ventotto da coppia (esordio nel privè nel 1981) non posso che inchinarmi davanti a tredici anni così intensi [...]
ah ah ah ah ah. Adios
Va bon, stavolta è in minuscolo quindi un piccolo risultato è stato ottenuto. Buon divertimento. 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Tanox scusami se mi intrometto in questo tuo discorso ma nel mio punto di vista non credo che sempre e comunque si abbia la certezza di conoscere persone che ti dicono la verità....possono dirti benissimo di essere sposati o conviventi e alla fine e [...]
allora evitiamo singoli sposati amanti etc x il semplice motivo ke il 99% di questi nn hanno abitudii e orari nostri e logisticamente difficile da incontrare. se poi ci trovate amanti ke incontrano di mercoledi alle 23 ,magari ospitali..o ke vengono a ballare il week end con noi x poi fare carsex fino all alba,,,BENVENGANO!
🙂 sicuramente ci sono coppie d'amanti tanto singolo sposato con giorni e orari assurdi,
,ma ci sono bensissimo sia singolo sposato o tanto coppie d'amanti che escono benissimo nei week end...e frequentano qualche locale..
come è capitato benissimo di giocare insieme,poi giustamente ognuno di noi è libero di vivere e condividere la propria vita con chi vuole e come vuole 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Tanox scusami se mi intrometto in questo tuo discorso ma nel mio punto di vista non credo che sempre e comunque si abbia la certezza di conoscere persone che ti dicono la verità....possono dirti benissimo di essere sposati o conviventi e alla fine e [...]
allora evitiamo singoli sposati amanti etc x il semplice motivo ke il 99% di questi nn hanno abitudii e orari nostri e logisticamente difficile da incontrare. se poi ci trovate amanti ke incontrano di mercoledi alle 23 ,magari ospitali..o ke vengono a ballare il week end con noi x poi fare carsex fino all alba,,,BENVENGANO!
🙂 sicuramente ci sono coppie d'amanti tanto singolo sposato con giorni e orari assurdi,
,ma ci sono bensissimo sia singolo sposato o tanto coppie d'amanti che escono benissimo nei week end...e frequentano qualche locale..
come è capitato benissimo di giocare insieme,poi giustamente ognuno di noi è libero di vivere e condividere la propria vita con chi vuole e come vuole 🙂 🙂
noi evitiam a priori..abbiam poco tempo e anke altro da fare..perciò l evitiam x perder tempo. tanto ci son altre con stessi orari nostri ke incontriamo senza problemi di orari,bugie spostamenti e location..
🙂 🙂 quindi evidetemente cercate solo le persone decise pure nel gioco...pure noi facciamo parte di quella percentuale indecisa ma non per questo problematica,.. 🙂


8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Tanox scusami se mi intrometto in questo tuo discorso ma nel mio punto di vista non credo che sempre e comunque si abbia la certezza di conoscere persone che ti dicono la verità....possono dirti benissimo di essere sposati o conviventi e alla fine e [...]
allora evitiamo singoli sposati amanti etc x il semplice motivo ke il 99% di questi nn hanno abitudii e orari nostri e logisticamente difficile da incontrare. se poi ci trovate amanti ke incontrano di mercoledi alle 23 ,magari ospitali..o ke vengono a ballare il week end con noi x poi fare carsex fino all alba,,,BENVENGANO!
🙂 sicuramente ci sono coppie d'amanti tanto singolo sposato con giorni e orari assurdi,
,ma ci sono bensissimo sia singolo sposato o tanto coppie d'amanti che escono benissimo nei week end...e frequentano qualche locale..
come è capitato benissimo di giocare insieme,poi giustamente ognuno di noi è libero di vivere e condividere la propria vita con chi vuole e come vuole 🙂 🙂
noi evitiam a priori..abbiam poco tempo e anke altro da fare..perciò l evitiam x perder tempo. tanto ci son altre con stessi orari nostri ke incontriamo senza problemi di orari,bugie spostamenti e location..
🙂 🙂 quindi evidetemente cercate solo le persone decise pure nel gioco...pure noi facciamo parte di quella percentuale indecisa ma non per questo problematica,.. 🙂

bè nn ci sembrate amanti ke fan sotterfugi x divertirsi..?!
sicuramente non siamo una coppia d'amanti 🙂 ma nemmeno giochiamo sempre primo incontro evidetemente per molti possiamo essere considerati in questo caso incocludenti e indecisi oppure una coppia snob..come è già capitato benissimo.. 🙂
...senza contare che noi abbiamo mai giudicato chi ha una relazion diversa di noi,in quanto tutti noi abbiamo una vita privata con problemi pure logistici...la cosa che ci interessa di più a noi incontrare persone con cui trascorrere un momento piacevole insieme che sia di gioco o meno...
Poi gisutamente ognuno si regola come meglio crede... 🙂 🙂


8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Tanox scusami se mi intrometto in questo tuo discorso ma nel mio punto di vista non credo che sempre e comunque si abbia la certezza di conoscere persone che ti dicono la verità....possono dirti benissimo di essere sposati o conviventi e alla fine e [...]
allora evitiamo singoli sposati amanti etc x il semplice motivo ke il 99% di questi nn hanno abitudii e orari nostri e logisticamente difficile da incontrare. se poi ci trovate amanti ke incontrano di mercoledi alle 23 ,magari ospitali..o ke vengono a ballare il week end con noi x poi fare carsex fino all alba,,,BENVENGANO!
🙂 sicuramente ci sono coppie d'amanti tanto singolo sposato con giorni e orari assurdi,
,ma ci sono bensissimo sia singolo sposato o tanto coppie d'amanti che escono benissimo nei week end...e frequentano qualche locale..
come è capitato benissimo di giocare insieme,poi giustamente ognuno di noi è libero di vivere e condividere la propria vita con chi vuole e come vuole 🙂 🙂
noi evitiam a priori..abbiam poco tempo e anke altro da fare..perciò l evitiam x perder tempo. tanto ci son altre con stessi orari nostri ke incontriamo senza problemi di orari,bugie spostamenti e location..
🙂 🙂 quindi evidetemente cercate solo le persone decise pure nel gioco...pure noi facciamo parte di quella percentuale indecisa ma non per questo problematica,.. 🙂

bè nn ci sembrate amanti ke fan sotterfugi x divertirsi..?!
sicuramente non siamo una coppia d'amanti 🙂 ma nemmeno giochiamo sempre primo incontro evidetemente per molti possiamo essere considerati in questo caso incocludenti e indecisi oppure una coppia snob..come è già capitato benissimo.. 🙂
...senza contare che noi abbiamo giudicato chi ha una relazion diversa di noi,in quanto tutti noi abbiamo una vita privata con problemi pure logistici...

ma ki ha giudicato?? abbiam solo detto ke nn incontriam determinate categorie.punto- e no gioki al 1 incontro..quello è 1 altro discorso...
Forse mi avete infranteso, 🙂 resta fatto per mio punto di vista che trovo ingiusto giudicare chi ha relazione diverse da noi
,perchè sicuramente tutti noi abbiamo problemi sia nella vita privata tanto logistici..

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Alla verifica spariscono

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni