Tutti i Post di am74


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
am74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: am74

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2013
Post: 9
Noi in cam vediamo solo cazzi e poche coppie

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2013
Post: 9
Quotato da francovagosex,
Visto che vi sono cultori anche del genere soft, voglio chiedere se qualche coppia / singolo / singola parteciperebbe ugualmente o rimarrebbe a casa aspettando una nuova festa con scambi completi!

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2013
Post: 9
Quotato da Mia87,
Buona sera, avrei da proporre a tutti questa domanda che da un po' mi vaga nella mente.
Cosa pensano i singoli degli scambi soft?mia x noi e piu eccitante lo scambio soft fatto in 3 o 4 che scopare una figa a tre metri di distanza da mia moglie
Insomma..se una coppia per esempio vi da l'ok per un incontro ma vi nega la penetrazione della lei.
[...]

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2013
Post: 9
Quotato da lellinamonelli,
quale è stato la situazione più hot vissuta alla maison de l'amour a gessate.
noi siamo frequentatori sopratutto la domenica.
noi sempre alla domenica pomeriggio

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2013
Post: 9
Quotato da Coppiaeros1991,
Ok grazie eviteremo la domenica....anke se mi dispiace ke siamo di passaggio 😁😁😁
nn evitare di andare nn fatevi problemi x quello che ho detto ci sono 2 stanze con le porte potete andare in quelle xche rinunciare a un bel ambiente x i singoli noi saremo li fra 2 domeniche quella che viene semaforo rosso ma la successiva se volete ci contattate e ci vediamo li ovvio senza obbligo di niente

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2013
Post: 9
Quotato da Coppiaeros1991,
Ma di domenica invece c'è gente??? Tanti singoli o più coppie ???
noi andiamo sempre alla domenica .singoli pomeriggio verso le 17 si riempie di coppie singoli si ce ne sono tanti e per quelli che dicono che nn sono invadenti e xche li vogliono .xche se nel momento del mio gioco devo continuare a dire no lei nn vuole o schivare i loro cazzi certi già con il profilattico indossatonn credo che nn siano invadenti poi c'è sempre l eccezione che trovi singoli educati

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2013
Post: 9
noi abbiamo incontrato poche coppie che baciavano e quello che lo facevano era meglio che nn lo facevano nn si puo mangiare aglio e olio e poi incontrare e che cazzo

» Nell'argomento: il primo rapporto in tre
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2013
Post: 9
i ti direi di farlo in 4 cosi si diverte pure lui poi durante il gioco sperimentate il gioco a 3 vedrai che la cosa puo funzionare
💋

» Nell'argomento: Alla verifica spariscono
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2013
Post: 9
Quotato da supernova70,
Abbiamo adottato un metodo infallibili per verificare se le coppie che contattano siano vere o frutto di fantasia di singoli o mariti sognatori. Chiediamo lo scambio di foto (senza viso essendo coppie) di foto veramente chiare, nudi di entrambi con c [...]
direi un metodo stupido senza offesa


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni