Alle coppie con Lui amante della sega

2 interventi
5 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 15.11.2023 -
Ci saranno Lui di coppia che come me hanno sempre goduto di piu’ a segarsi che a scopare , segarsi pensando alla propia donna moglie o fidanzata che viene sbattuta da altri , segarsi sapendo che lei sta facendo un pompino ad uno sconosciuto , segarsi mentre in una spiaggia nudista un altro maschio la sta palpando , segarsi mentre si leggono i commenti sulle sue foto e anninci postati, farsi fare una sega da Lei mentre ti racconta i suoi desideri e avventure con altri. Tutte esperienze avute , piaceri capiti solo da altri segaioli e un desiderio ,trovarci a commentare le nostre mogli con una sega in compangnia.

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Be .... io mi masturbo ogni giorno ... lo trovo appagante... se sono con la mia compagna capita ... ma mediamente no

5 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.09.2023 -
A noi e' capitato ( sono il lui di coppia) che durante un incontro a 4, mentre mia moglie era impegnata in un notevole 69 con il lui, la lei ,in piedi, mi tirasse una sega da primato, il tutto mentre ci limonavamo.
Ebbene , ne risultò una sborrata epica, degna del grande Peter North. Ovviamente, per pari opportunità, la sditalinai sino a sentirla gemere.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Alle coppie con Lui amante della sega

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni