Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marla7081

Il Forum di Annunci69.it
276
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marla7081
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marla7081

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 20.09.2023
Quotato da Coppia4050,
Quotato da marla7081,
Per noi è la normalità..... la guardano sempre

Idem 😄
Però dipende dal contesto e dal modo. E la cosa fa tutta la differenza del mondo. Modificato dall'autore il 24-01-2025 18:29:44

Ma perché siamo sempre d'accordo? 🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Per noi è la normalità..... la guardano sempre

» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Le scarse chance sono date dal fatto che ogni coppia ha almeno 1000 ammiratori e una montagna di messaggi in chat

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da marla7081,

Be se vedi i nostri feed... non sono per nulla palestrati o megadotati

Ripeto, era solo una considerazione sulla vita di tutti i giorni, tu mi hai dato solo lo spunto per riflettere. Ad esempio, su 1000 singoli troverai: 1000 amanti del sapone, 1000 distinti e riservati, 1000 dotati ed esperti del piacere altrui, 1000 simpatici ed intelligenti. Anche a cercare bene bene, con la torcia ed il pastore tedesco, un singolo sporco antipatico e normodotato non lo troverai mai. È come chiedere all'oste se il vino è buono 😎

Con le foto no .... ma nel reale? .... noi incontriamo soloin club .... e ti posso assicurare che su 10 singoli che vediamo ... forse uno corrisponde alla realtà.... e la stessa cosa per le coppie ..... forse per questo che non ci passa per la testa di incontrare fuori ...

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da marla7081,
Se ne siete convinti ......
Alla mia compagna le dimensioni poco importano .... quanto invece la pulizia e la simpatia (ovviamente bisogna essere consci anche di altro ... se hai 65 anni inutile provarci con una di 35 o 40) [...]

Perdonami un'osservazione, che mi viene spontanea leggendo ciò che hai scritto ma lo dico con simpatia e soprattutto non riferendomi a te. Nella vita, e a maggior ragione qui, con le parole si fanno camminare i treni. Ma la realtà è ben diversa. Se ci fai caso, NESSUNO nel proprio annuncio (o nel forum) fa autocritica. Tutti belli, tutti intelligenti, tutti superdotati. Ma lo saranno davvero? E mi allaccio alla tua affermazione: "AH, MA IO MICA CERCO IL SUPERDOTATO PALESTRATO GIOVANE. CERCO UN UOMO SIMPATICO E INTELLIGENTE, E CHE MI FACCIA STARE BENE". Maddecheeeeeeee, tutte cazzate. Anche nella vita di tutti i giorni: "IO SONO DIVERSA, CERCO UN UOMO SPIRITOSO CHE MI CAPISCA E CON IL QUALE IO POSSA DIALOGARE". Però intanto si scopa tutti i palestrati superdotati. Tra il dire e il fare........le manderei a cagare. Ripeto, tu non c'entri nulla e non mi permetto di giudicare o contestare le vostre scelte. Mi hai solo fatto riflettere su questa cosa ed ho voluto dirla, tutto qui.
Quotato da Superpinball,
Quotato da marla7081,
Alla mia compagna le dimensioni poco importano .... quanto invece la pulizia e la simpatia (ovviamente bisogna essere consci anche di altro ... se hai 65 anni inutile provarci con una di 35 o 40) [...]

Perdonami un'osservazione, che mi viene spontanea leggendo ciò che hai scritto ma lo dico con simpatia e soprattutto non riferendomi a te. Nella vita, e a maggior ragione qui, con le parole si fanno camminare i treni. Ma la realtà è ben diversa. Se ci fai caso, NESSUNO nel proprio annuncio (o nel forum) fa autocritica. Tutti belli, tutti intelligenti, tutti superdotati. Ma lo saranno davvero? E mi allaccio alla tua affermazione: "AH, MA IO MICA CERCO IL SUPERDOTATO PALESTRATO GIOVANE. CERCO UN UOMO SIMPATICO E INTELLIGENTE, E CHE MI FACCIA STARE BENE". Maddecheeeeeeee, tutte cazzate. Anche nella vita di tutti i giorni: "IO SONO DIVERSA, CERCO UN UOMO SPIRITOSO CHE MI CAPISCA E CON IL QUALE IO POSSA DIALOGARE". Però intanto si scopa tutti i palestrati superdotati. Tra il dire e il fare........le manderei a cagare. Ripeto, tu non c'entri nulla e non mi permetto di giudicare o contestare le vostre scelte. Mi hai solo fatto riflettere su questa cosa ed ho voluto dirla, tutto qui.

Be se vedi i nostri feed... non sono per nulla palestrati o megadotati

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Si ci sta ...... oggi ci contattano coppia lui 70 lei 68 ....(e non sono gli anni di nascita)...
È come se noi contattiamo coppia o singolo di vent'anni... a tutto ci sta un limite .. quindi concordo che il piccione di presentazione è in egual modo .... da mettersi a ridere

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Be...... basta leggere i nostri feedback........ma lasciamo sempre la convinzione della minchia enorme ..... della troia e il cornuto ..... e dei perversi

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Alla mia compagna le dimensioni poco importano .... quanto invece la pulizia e la simpatia (ovviamente bisogna essere consci anche di altro ... se hai 65 anni inutile provarci con una di 35 o 40)

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Mrmiss000,
Quotato da Artdeco,

Forse loro in realtà il cazzo non lo hanno visto e sono sordo/cieche, non riescono ne a leggere, né a sentire le sue fantasie.

Forse il desiderio nascosto è andare a troie (parole sue), ma lo sappiamo, la crisi economica, si fa sempre più sentire.

Fortunato chi riesce, col partner, più o meno occasionale a soddisfare le sue fantasie nascoste.

Quindi oltre essere troie e cornuti, siamo pure senza dignità. Ogni parola che scrivi è un danno in più. Sei fenomenale!
Quotato da Mrmiss000,
Quotato da Artdeco,

Forse loro in realtà il cazzo non lo hanno visto e sono sordo/cieche, non riescono ne a leggere, né a sentire le sue fantasie.

Forse il desiderio nascosto è andare a troie (parole sue), ma lo sappiamo, la crisi economica, si fa sempre più sentire.

Fortunato chi riesce, col partner, più o meno occasionale a soddisfare le sue fantasie nascoste.

Quindi oltre essere troie e cornuti, siamo pure senza dignità. Ogni parola che scrivi è un danno in più. Sei fenomenale!

Ehhh ma bisogna capire .... lui può andare a soddisfare le fantasie .... la compagna no......lei è santa e non le passa per la mente .... le nostre donne invece sono delle troie senza dignità

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Viizioso,
Quotato da marla7081,

Ma se scopi così tanto.... come mai non condividi questi desideri nascosti con la/le tue amiche ?
per lo stesso motivo che voi siete qui e per lo stesso motivo che esiste questo sito 😉 non tutti/e hanno il coraggio di esprimere la propria perversione fuori un po' per preservare la propria dignità...

Sicuramente non per lo stesso motivo per cui noi siamo qui ......noi non abbiamo paura del nostro partner .... e siamo sinceri ......

Comunque spero che tu possa divertirti ..... con coppie che non la pensano come noi

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Viizioso,
io non cerco la semplice scopata quelle fuori grazie a Dio non mancano. Quello che cerco qui è esprimere i miei desideri più nascosti 😉

Ma se scopi così tanto.... come mai non condividi questi desideri nascosti con la/le tue amiche ?

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
E come si diceva .... " facile fare i froci con il culo degli altri"

La maggior parte dei singoli non sono di mentalità aperta .... ma sono in cerca di scopate gratuite

E gli ultimi post confermano il tutto
Modificato dall'autore il 15-01-2025 12:39:22

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Mi appassiona sta storia .... fateci sapere il finale

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Ma noooooo .... siamo tutti depravati ,perversi .... e soprattutto troie e cornuti
Modificato dall'autore il 13-01-2025 16:54:05

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Succhiocli62,
Quotato da marla7081,

Anche secondo noi non succederà
con voi no sicuro visto che non sono io che cerco

Non mi pare proprio che non cerchi 🤣🤣🤣🤣🤣...... poi per il resto ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Succhiocli62,
Quotato da Good_Guy88,

Premesso che chi ha aperto il 3D, non mi pare esprima questo gran bel gioco, già per il fatto di lamentarsi dopo appena una settimana di iscrizione e come lui tanti singoli che hanno troppa fretta di concludere. Tutti possiamo migliorare ed è vero che purtroppo tanti singoli...
il thread l'ho aperto io😅e non mi aspettavo così tanta partecipazione visto che tra l'altro sono pure iscritto da una settimana, ma secondo me non tutti hanno compreso il concetto che ho espresso nell'aprire questa pagina. Io, lo ripeto sono incuriosito da questo mondo ma non ho mai praticato. La mia perplessità è dovuta al fatto che qui per una ragione o per un'altra, non si combina granché e siccome io sono anche maturo, rispetto alla mediana dell'età qui, e con un mondo di singoli qui, ho scritto che non succederà mai🙂

Anche secondo noi non succederà

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Succhiocli62,
Buon pomeriggio a tutti
Vorrei sapere se è vera la mia sensazione di non avere nessuna possibilità di riuscire nell'intento di incontrare qualche donna su questo sito. Eppure dai messaggi che leggo mi sembra di capire che il sito funzioni m [...]

È sempre meraviglioso aprire il forum e trovare un bel thread aperto da un singolo iscritto da nemmeno n mese che si lamenta perché non se lo fila nessuno. Ormai è una tradizione consolidata di questo forum, tanto che mi verrebbe quasi voglia di scrivere alla redazione e chiedere di aprire un’altra sezione del forum, ovvero quella dedicata esclusivamente ai “Muri del pianto”.

Pure leggere i giudizi di molti ci fa impazzire.....è quasi più divertente leggere i post che cercare unicorni

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Purtroppo succede raramente... e questo mi dispiace ... adoro sentirla godere altrimenti.. che si gioca a fare ?

» Nell'argomento: Piercing al naso
1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da coppiagiovincella82,
Buonasera volevo chiedere una cosa c’è mia moglie che ultimamente mi stressa che vorrebbe farsi un piercing al naso sotto insistenza di una sua collega che si è molto legata secondo voi fare un piercing al naso può essere anche un legame con quella e [...]

No 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Moglie che si masturba
1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da emy_gian,
Quotato da EterniComplici22,

La masturbazione è la cosa più naturale che possa esistere, noi lo facciamo spesso e ce lo diciamo.
noi ci scambiamo anche i video mentre lo facciamo

Si ... parecchie volte

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni