Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Alle esperte in materia: Il pompino

2 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
I segreti sono principalmente i tuoi, un bravo bocchinaro deve riuscire a scoprire prima di tutto i tuoi punti più sensibili e stimolarli nel modo giusto. Questo è molto difficile per una donna perché non hanno gli stessi punti sensibili di un uomo e non sapranno mai farli, come dici tu, in modo sorprendente. Anche perché un vero oral non è solo fare un pompino...e li casca l'asina...ahahahahah 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Giovanesexyprincipe,
Quotato da pomponio,
I segreti sono principalmente i tuoi, un bravo bocchinaro deve riuscire a scoprire prima di tutto i tuoi punti più sensibili e stimolarli nel modo giusto. Questo è molto difficile per una donna perché non hanno gli stessi punti sensibili di un uomo e [...]
Che dire "Pomponio, sembra meglio di te nessuno.Hai tutta la mia attenzione, scendiamo nei particolari 😄
Per carità, ci saranno sicuramente altri alla mia altezza, ma il pompino o meglio detto oral, è un arte e non è per tutti. Nei particolari scendo solo dal vivo perché sono troppo diversi da persona a persona.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Giovanesexyprincipe,
Quotato da pomponio,
Per carità, ci saranno sicuramente altri alla mia altezza, ma il pompino o meglio detto oral, è un arte e non è per tutti. Nei particolari scendo solo dal vivo perché sono troppo diversi da persona a persona.
Allora aspettiamo altre indicazioni sempre con piacere.Tuttavia visto, immagino e spero che sia tutto per il meglio a casa.. se hai voglia di spendere qualche minuto per qualche flash delle tue conoscenze, sarebbe prezioso 🙂
Prova a mandarmi un messaggio privato e ci spieghiamo meglio.