Tutti i Post di pomponio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pomponio
» Nell'argomento: marito e moglie con profilo e figlio pure, che fare?
3 giorni faPer quanto mi concerne ho capito bene il discorso ma proprio perché scrivi "La cosa a me non riguarda" perché non ti fai 4 salti in padella di cazzi tuoi, sono adulti e consapevoli, saranno un po' affari loro...Quotato da gattopardogatto,almeno io non mi faccio problemi. La cosa a me non riguarda. ma vedo che in tanti avete, anzi non avete capito il mio discorso.
La mia perplessità era se il figlio vedeva le foto di sua mamma e il suo babbo che ... i feedback di altre persone che d [...]
» Nell'argomento: Sex chat o cam
1 mese faNeanche io ho scritto che l'uno sia meglio dell'altro, ho solamente risposto alla domanda e perché, poi ognuno ha il sacrosanto diritto di fare ciò che vuole.Quotato da Niki1000,nessuno ha scritto che il sexchat,e meglio del reale,dico in mancanza di incontri reali,a me fa piacere farloQuotato da pomponio,Nessuna delle due, mi smoscia ogni desiderio. A me il sesso piace "caldo", voglio sentire di persona il calore, l'odore, la durezza di chi è con me.
» Nell'argomento: Sex chat o cam
1 mese fa
Nessuna delle due, mi smoscia ogni desiderio. A me il sesso piace "caldo", voglio sentire di persona il calore, l'odore, la durezza di chi è con me.
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
1 mese fa
Come ho detto più volte, il pompino è un "arte" e come tale non ha un modo standard. Un bravo pompinaro non è quello che affonda un uccello subito in gola o che ha la gola più profonda, deve invece giocare prima un po' con la lingua (non solo sull'uccello) e cercare i punti più o meno sensibili del donatore che sono diversi per ogni persona e poi comportarsi di conseguenza. Se ci sa fare è facile anche far venire una persona numerose volte di seguito senza fargli provare nessun fastidio sfruttando i punti meno sensibili ma sempre piacevoli.
» Nell'argomento: - Essai, B-Movie e dintorni - i film che riguardate sempre volentieri
1 mese fa
"Film d'amore e d'anarchia, stamattina alle 10 in via dei Fiori nella nota casa di tolleranza" di Lina Wertmuller, la storia dell'attentato a Mussolini.
Cast eccezionale.
Cast eccezionale.
» Nell'argomento: Cazzo storto in erezione
1 mese fa
A me quelli ricurvi piacciono molto, li sento meglio quando mi ci siedo sopra ...!
2 mesi fa
Un esperienza che mi manca, mi piacerebbe provarla ma è molto difficile trovarne, almeno nella mia zona.
» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
3 mesi fa
Il pompino è un'arte e l'artista è quello che riesce con pochi colpi di lingua a capire che tipo di pompino desidera chi lo riceve, non tutti sono uguali.
Il pompino non è prendere un uccello in bocca ma saperlo trattare nel migliore dei modi senza fretta e cercando di non farlo venire subito... cosa difficile ultimamente, arrivano tutti con la velocità della luce.
Il pompino non è prendere un uccello in bocca ma saperlo trattare nel migliore dei modi senza fretta e cercando di non farlo venire subito... cosa difficile ultimamente, arrivano tutti con la velocità della luce.
» Nell'argomento: Home exchange
3 mesi fa
Infatti, i rapporti sociali "umani" stanno diventando sempre più rari e, come ripeto, qui si cerca solo la scopata di una sera, se piacevole può esserci un bis ma tutto finisce li.
Io continuo con il mio tipo di ospitalità e qualche bella scopata l'ho fatta ma tutto parte da un'altra strada e la scopata è un più che, per me, sono state le migliori perché nate spontanee e non programmate.
Io continuo con il mio tipo di ospitalità e qualche bella scopata l'ho fatta ma tutto parte da un'altra strada e la scopata è un più che, per me, sono state le migliori perché nate spontanee e non programmate.
» Nell'argomento: Home exchange
3 mesi fa
Una volta ero iscritto su un sito dove ci si scambiava ospitalità in giro per il mondo. Ho ospitato varie persone (sia uomini che donne) di varie nazioni e sono stato ospitato a mia volta in qualche viaggio sia all'estero che in altre regioni italiane.
Ho provato a fare qualche proposta del genere su questo sito ma mi hanno preso per matto. Eppure sarebbe una bella cosa, anche per dar sfogo alle proprie "fantasie" lontani dal proprio ambiente senza far sorgere tante chiacchiere dove si vive normalmente, magari qualche giornata al mare o alle terme dove ognuno fa ciò che vuole, tutto tra persone con interessi comuni.
Comunque sono disposto ad ospitare (previa conoscenza) anche senza obbligo di ricambiare ne quello di dover scopare per forza, solo a titolo di amicizia e conoscenza di altre culture ed altre abitudini (non solo dall'estero).
Non credo però che sia possibile su questo sito, qui si vuole tutto subito e... ciao.
Ho provato a fare qualche proposta del genere su questo sito ma mi hanno preso per matto. Eppure sarebbe una bella cosa, anche per dar sfogo alle proprie "fantasie" lontani dal proprio ambiente senza far sorgere tante chiacchiere dove si vive normalmente, magari qualche giornata al mare o alle terme dove ognuno fa ciò che vuole, tutto tra persone con interessi comuni.
Comunque sono disposto ad ospitare (previa conoscenza) anche senza obbligo di ricambiare ne quello di dover scopare per forza, solo a titolo di amicizia e conoscenza di altre culture ed altre abitudini (non solo dall'estero).
Non credo però che sia possibile su questo sito, qui si vuole tutto subito e... ciao.
» Nell'argomento: 🚨 MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano)
3 mesi faPenso che sia per tutte e due le cose, a qualcuno al quale avevo fatto notare la cosa è bastato rispondere :"tanto adesso vado a casa e mi lavo" ... vaglielo a spiegare che ormai l'ha già preso dietro, nel senso che è troppo tardi perché magari dietro l'aveva anche preso veramente !Quotato da paolao,Quotato da pomponio,Ragazzi, io non farei distinzioni tra categorie, siamo tutti a rischio nello stesso modo. Prendiamo il car sax oggi tanto di moda perché molto comodo, non hai problemi di orari di appuntamenti, ospitalità etc, arrivi trovi la minestra nel piatto, z [...]
Dipende solo dalle probabilità e quindi dal rischio che ciascuno si vuole assumere , rischio cui spesso non si da peso perchè o si è ignoranti o si è accecati dal desiderio
» Nell'argomento: 🚨 MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano)
3 mesi fa
Ragazzi, io non farei distinzioni tra categorie, siamo tutti a rischio nello stesso modo. Prendiamo il car sax oggi tanto di moda perché molto comodo, non hai problemi di orari di appuntamenti, ospitalità etc, arrivi trovi la minestra nel piatto, zuppi e te ne vai. Ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare. La gentil signora a pecora appoggiata al sedile posteriore col culo fuori dalla porta (tra l'altro un incrocio tra un ippopotamo ed un rinoceronte) e dietro la fila di gente quasi tutti senza preservativo, uno usciva e l'altro entrava mentre dal "buco" della suddetta usciva sperma a tutta birra. Tra i maschietti in fila c'era anche chi succhiava qualche altro maschietto arrapatissimo che, forse, aveva già assaggiato la signora... ditemi chi non rischiava ! E questo non l'ho visto solo una volta ma diverse come pure in certe terme di notte dove accade di tutto. Qualche uccello che mi è volato in mano era senza la minima protezione e l'ho lasciato con la velocità del vento anzi, della bora !
E mi venite a dire che dipende dalle categorie ? Certo il rischio maggiore è per chi ha maggior rapporti occasionali ma non dipendono dalla categoria, anche la famosa signora non era certo sicura figuriamoci tutti quelli che zuppavano, etero o meno.
E mi venite a dire che dipende dalle categorie ? Certo il rischio maggiore è per chi ha maggior rapporti occasionali ma non dipendono dalla categoria, anche la famosa signora non era certo sicura figuriamoci tutti quelli che zuppavano, etero o meno.
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fa
Per me, un cazzo ricurvo è molto più "affascinante" di uno dritto. Ogni "curvatura" ha la sua posizione per godere e far godere al massimo.
Rivolto verso il basso va benissimo per pomparlo dal davanti, basta appoggiarlo alle lebbra e scivola in gola che è una meraviglia.
Destra e sinistra si possono "usare" con la posizione giusta per giochini divertenti.
Rivolto verso l'alto, a cucchiaio, è ottimo per prenderlo a pecorina o in piedi.
Rivolto verso il basso va benissimo per pomparlo dal davanti, basta appoggiarlo alle lebbra e scivola in gola che è una meraviglia.
Destra e sinistra si possono "usare" con la posizione giusta per giochini divertenti.
Rivolto verso l'alto, a cucchiaio, è ottimo per prenderlo a pecorina o in piedi.
» Nell'argomento: Idraulico (e simili)
4 mesi fa
Diversi anni fa abitavo in un paesino dove c'erano spesso i "vu cumpra" che facevano porta a porta... me li sono ripassati parecchi, uno in particolare veniva anche di domenica ma non certo per vendere...
» Nell'argomento: Foto disgustanti
4 mesi faHai perfettamente ragione, e delle micosi tra le palle dei depilatissimi o in mezzo alle chiappe di certe signore, ne volgiamo parlare? Troppi associano la depilazione alla pulizia ma non è cosi, la natura ha messo peli dove è difficile far circolare aria proprio per far evaporare il sudore. Se questo non evapora ma resta i mezzo a parti mobili che strusciano provoca irritazione della pelle con conseguente abbassamento delle difese immunitarie e da li alla micosi è un attimo, lavarsi spesso è la soluzione.Quotato da Paolodistintas,Ho visto anche pubblicate cappelle ignare di avere condilomi pervasivi 😳🤢🤮 fate vobis😎🤔🙄
Per questo trascuro profili senza foto intime, certamente devono essere fatte bene, ma dove è possibile "vedere" chiaramente, non mi va di trovarmi una coltivazione di funghi quando vado a mettere la lingua in certi posti.
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
4 mesi faSe capitasse il pelo... si sputa, leccate il culo e vi da fastidio un pelo?Quotato da Birillo66,Quotato da coppiaromana201157,Vero però è un disturbo trovare i peli in bocca
Sacrosanto
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
4 mesi fa
Il cazzo nasce col pelo e col pelo mi piace sempre, in fondo se c'è c'è anche un perché e non è detto che sia per l'igiene, il pelo serve a far circolare l'aria.
Basta essere puliti e accarezzare quel pelo è una goduria che non provo con un depilato, quindi pelo forever.
Basta essere puliti e accarezzare quel pelo è una goduria che non provo con un depilato, quindi pelo forever.
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
4 mesi fa
E' uno dei miei lavori ma li faccio gratuitamente solo ad etero disinibiti sotto i 40 anni e che vorrebbero farsi trastullare l'uccello e non il culo.
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
4 mesi faOggi, purtroppo, la maggior parte delle foto sono scaricate, alcune riportano anche il sito da dove sono prese e ci sono le stesse foto che appaiono su decine e decine di profili...ma con google è facilissimo saperlo e ti dice anche da dove sono state scaricate. Il web ti da molte possibilità di trovare foto che sembrano vere ma anche le stesse possibilità di sapere da dove arrivano.Quotato da BertrandB,Quando ci sono foto che non è chiaro Se sono dell'utente o di altri. Va bene se vedo foto di paesaggi o se vedo immagini di cartoni o di altro ma quando ci sono tante immagini dell'utente ma non è chiaro dove sia lui lei loro a mostrarsi o altri [...]
» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
4 mesi fa
Cosa cercare in un pompino? Io cercherei solamente uno che riesce a resistere il tempo necessario a farglielo per bene, a lasciarmi partire con la lingua sotto le palle, salire piano, arrivare sulla punta e prenderlo in bocca girando la lingua intorno al glande, riscendere sotto per ridedicarmi a leccatine nei punti che sento più sensibili, girarlo in posizioni che stimolano il piacere più profondo e poi affondarlo bene e gustare un potente schizzo in gola. Qui ultimamente arrivano, te lo infilano in bocca ed in tre secondi schizzano ... e che cazz...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti