Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Altre piattaforme per adulti che conoscete?

4 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.04.2013 -
Questa piattaforma più e più volte ha dimostrato di essere valida per la sfera sessuale e del proibito, ma più e più volte ha arbitrariamente deciso di eliminare contenuti che probabilmente stavano antipatici al fondatore o agli amministratori, mi chiedevo quindi se conosciate un ambiente affine, diverso o collaborativo con quello in cui siamo.
Grazie per l'attenzione.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.04.2013 -
Quì sul forum, riguardanti temi degli ultimi anni di cui evidentemente non si può parlare, legato all'ambito sessuale o del proibito. Anche tra i last minute mi è capitato tempo fa ora diciamo un po' meno...

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@Reda...ridateci il TOP vi prego 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da nicolas_g86,
Questa piattaforma più e più volte ha dimostrato di essere valida per la sfera sessuale e del proibito, ma più e più volte ha arbitrariamente deciso di eliminare contenuti che probabilmente stavano antipatici al fondatore o agli amministratori, mi ch [...]
Be' ci sarebbe www.sessosfericoproibito.org ma si può accedere solo su invito di un iscritto nelle notti di luna piena dei giorni dispari dei mesi con la R... Mi sa che ti conviene ritentare qui.

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da nicolas_g86,
Questa piattaforma più e più volte ha dimostrato di essere valida per la sfera sessuale e del proibito, ma più e più volte ha arbitrariamente deciso di eliminare contenuti che probabilmente stavano antipatici al fondatore o agli amministratori, mi ch [...]
Cancelliamo thread solo e soltanto se non sono in tema con il Forum o se sono argomenti ampliamente presenti, come quelli che hai probabilmente riproposto tu 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.