6 anni fa
Mi sono reso conto da un po' di avere un particolare feticcio, quello della voce. Sia a distanza che in presenza, la voce, il racconto, non necessariamente il turpiloquio (anzi, quello dovrebbe essere riservato o a momenti particolarmente caldi e con persone che gradiscano, oppure a situazioni di dominazione che in fondo non mi dispiacciono affatto) ma la condivisione di storie, racconti, fantasie, cronache del passato.
Dopo il primo orgasmo con un incontro occasionale, per me che raramente vengo per una seconda volta, è bastato farmi raccontare delle sue esperienze con le amiche per venirle sulla schiena in pochi minuti.
La voce mi accende il cervello e il cazzo. Sono l'unico ad avere questo particolare tipo di feticcio?
Non vi annoio ora con l'enorme quantità di fantasie possibile, che iniziano con la voce e coinvolgono poi i corpi.
Tenete conto che amo scrivere, non solo erotica.
Dopo il primo orgasmo con un incontro occasionale, per me che raramente vengo per una seconda volta, è bastato farmi raccontare delle sue esperienze con le amiche per venirle sulla schiena in pochi minuti.
La voce mi accende il cervello e il cazzo. Sono l'unico ad avere questo particolare tipo di feticcio?
Non vi annoio ora con l'enorme quantità di fantasie possibile, che iniziano con la voce e coinvolgono poi i corpi.
Tenete conto che amo scrivere, non solo erotica.
6 anni fa
Certo, ho presente. Ma non solo il tono mi fa impazzire, ma anche cosa si dice, il racconto, magari mentre ci si sfiora.
6 anni fa
Verissimo. Serve la capacità di inventare ;)
6 anni fa
In parte ma non solo. Lo trovo vagamente limitativo se non si va oltre.Quotato da LUCIDAENERA,...ASMR
6 anni fa
Dipende molto anche dallo stato ricettivo di chi ascolta, credo.Quotato da LUCIDAENERA,Semmai è l'opposto il concetto di ASMR è alla base di ogni percezione,Quotato da single80fe,In parte ma non solo. Lo trovo vagamente limitativo se non si va oltre.Quotato da LUCIDAENERA,...ASMR
piuttosto che sensazione, procurata dalla voce anche se purtroppo
non tutti riesconoa cogliere il beneficio;
infatti taluni soggetti, per natura, non sopportano un tono vocale costante
e quindi ciò che per alcuni risulta un piacere ai medesimi appare un fastidio. 🙂
Certo che le sfumature del piacere sono molto e ho imparato per esperienza che, sebbene esistano tratti comuni, il piacere è molto individuale.
6 anni fa
Per me le parole possono essere molto potenti, magari non in ogni momento, ma un racconto mentre vengo toccato, se ben posto, mi fa impazzire.Quotato da ladyluxury90,Io prediligo gente che a letto sta zitta.Quotato da single80fe,Mi sono reso conto da un po' di avere un particolare feticcio, quello della voce. Sia a distanza che in presenza, la voce, il racconto, non necessariamente il turpiloquio (anzi, quello dovrebbe essere riservato o a momenti particolarmente ca [...]
O meglio... Mi eccita da morire sentire ansimare, ma non amo le parole.
Ma se uno avesse la voce di Luca Word, avrebbe tutta me stessa come e quando vuole, giorno e notte e anche festivi 😅😂.