Tutti i Post di single80fe


Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
single80fe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: single80fe

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2009
Post: 19
Chat a tre molto stimolante, e propedeutica all’incontro. Si scoprono gusti e compatibilità, e si iniziano a esplorare fantasie.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2009
Post: 19
Topic più divertente da secoli 🙂

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2009
Post: 19
Se state preparando qualcosa fate sapere ;)

» Nell'argomento: Cosa avete scoperto di voi?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2009
Post: 19
Quotato da Valentinasbarazzina,
Quotato da single80fe,


Hai lanciato una discussione interessante, diciamo che ci sto “lavorando” su anche io.
Credo che la sessualità oggi possa essere finalmente il luogo dove scopriamo chi siamo, senza limiti o barriere.
Non è semplice nè comune, ma ci sono alcune belle opinioni e storie qui


Hai perfettamente ragione! E scopriamo anche gli altri, i loro lati più insospettabili 💋 💋


A volte la mancanza di esperienza limita la possibilità di esplorarsi: conosco molte persone della vita reale che secondo me dovrebbero provare cose nuove.
Entrai tanti anni fa in questo mondo, un po’ defilato, proprio per scoprire parti di me, ma anche qui non è semplicissimo 🙂

» Nell'argomento: Cosa avete scoperto di voi?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2009
Post: 19
Quotato da Valentinasbarazzina,
Quotato da single80fe,


Che ho un feticcio incredibile per la voce e che in certe circostanze e pratiche adoro le donne dominanti 🙂


Bene! Grazie per la risposta 💋


Hai lanciato una discussione interessante, diciamo che ci sto “lavorando” su anche io.
Credo che la sessualità oggi possa essere finalmente il luogo dove scopriamo chi siamo, senza limiti o barriere.
Non è semplice nè comune, ma ci sono alcune belle opinioni e storie qui

» Nell'argomento: Cosa avete scoperto di voi?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2009
Post: 19
Quotato da Valentinasbarazzina,
Mi piacerebbe sapere cosa avete scoperto di voi, e non avreste mai sospettato, grazie ad A69 o siti simili. Io per esempio ho scoperto di avere una bella voce. Mai lo avrei pensato di me e non lo penso nemmeno ora. Ma molte persone mi hanno confessat [...]


Che ho un feticcio incredibile per la voce e che in certe circostanze e pratiche adoro le donne dominanti 🙂

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2009
Post: 19
A volte sembra che i discorsi siano sempre uguali.

Comunque esiste lo squirt e a volte (spesso) è accompagnato da un orgasmo di valle (profondo, totalizzante come ha scritto qualcuno). A me è capitato di incontrare chi lo aveva già provato, a qualcuna l’ho fatto scoprire, qualcun altra arriva vicinissima ma non esplode (la componente psicologica è potentissima, non so se qualcuno ha familiarità col fisting).
Ad ogni modo c’entra il punto g, le terminazioni nervose, e si sente con le dita. A volte è evidente, a volte no. La ricerca dice che non tutte le donne potrebbero avere quell’ammasso nervoso che c’è dai 4 ai 6 centimetri sulla parete superiore della vagina.

» Nell'argomento: Collare e frusta...
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2009
Post: 19
Ogni tanto esco dal mondo bdsm, poi vedo interventi come i vostri e si illumina la voglia.

Solo che i rapporti ds profondi sono rari: anche le sessioni sono interessanti (il frustino freme), ma il contatto mentale è unico.

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2009
Post: 19
E ci sarà a breve il seguito. O i seguiti. Questi quattro personaggi mi ispirano.

» Nell'argomento: Amanti della voce
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2009
Post: 19
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da single80fe,
Mi sono reso conto da un po' di avere un particolare feticcio, quello della voce. Sia a distanza che in presenza, la voce, il racconto, non necessariamente il turpiloquio (anzi, quello dovrebbe essere riservato o a momenti particolarmente ca [...]




Io prediligo gente che a letto sta zitta.
O meglio... Mi eccita da morire sentire ansimare, ma non amo le parole.
Ma se uno avesse la voce di Luca Word, avrebbe tutta me stessa come e quando vuole, giorno e notte e anche festivi 😅😂.


Per me le parole possono essere molto potenti, magari non in ogni momento, ma un racconto mentre vengo toccato, se ben posto, mi fa impazzire.

» Nell'argomento: Amanti della voce
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2009
Post: 19
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da single80fe,
Quotato da LUCIDAENERA,
[b] [i] ...ASMR[/i] [/b]

In parte ma non solo. Lo trovo vagamente limitativo se non si va oltre.


Semmai è l'opposto il concetto di ASMR è alla base di ogni percezione,
piuttosto che sensazione, procurata dalla voce anche se purtroppo
non tutti riesconoa cogliere il beneficio;
infatti taluni soggetti, per natura, non sopportano un tono vocale costante
e quindi ciò che per alcuni risulta un piacere ai medesimi appare un fastidio. 🙂


Dipende molto anche dallo stato ricettivo di chi ascolta, credo.

Certo che le sfumature del piacere sono molto e ho imparato per esperienza che, sebbene esistano tratti comuni, il piacere è molto individuale.

» Nell'argomento: Amanti della voce
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2009
Post: 19
Quotato da LUCIDAENERA,
[b] [i] ...ASMR[/i] [/b]

In parte ma non solo. Lo trovo vagamente limitativo se non si va oltre.

» Nell'argomento: Amanti della voce
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2009
Post: 19
Verissimo. Serve la capacità di inventare ;)

» Nell'argomento: Amanti della voce
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2009
Post: 19
Certo, ho presente. Ma non solo il tono mi fa impazzire, ma anche cosa si dice, il racconto, magari mentre ci si sfiora.

» Nell'argomento: Amanti della voce
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2009
Post: 19
Mi sono reso conto da un po' di avere un particolare feticcio, quello della voce. Sia a distanza che in presenza, la voce, il racconto, non necessariamente il turpiloquio (anzi, quello dovrebbe essere riservato o a momenti particolarmente caldi e con persone che gradiscano, oppure a situazioni di dominazione che in fondo non mi dispiacciono affatto) ma la condivisione di storie, racconti, fantasie, cronache del passato.

Dopo il primo orgasmo con un incontro occasionale, per me che raramente vengo per una seconda volta, è bastato farmi raccontare delle sue esperienze con le amiche per venirle sulla schiena in pochi minuti.

La voce mi accende il cervello e il cazzo. Sono l'unico ad avere questo particolare tipo di feticcio?

Non vi annoio ora con l'enorme quantità di fantasie possibile, che iniziano con la voce e coinvolgono poi i corpi.

Tenete conto che amo scrivere, non solo erotica.

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2009
Post: 19
Onestamente?
Sto lavorando sul target. Ho poche metriche, ma sto provando diversi linguaggi (senza avere l’attenzione che dovrei, il mio lavoro è un altro).

Ma sì, capisco e approvo quello che dite ;)

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2009
Post: 19
Dispiace aver offesso il vostro buon gusto 🙂

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2009
Post: 19
Grazie per l’attenzione ;)
Lezioso si, forse filmetto anche.
Migliorerò.
Ma mi è difficile limare, da sempre. Servirebbe un editor.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni