Amanti lingerie

10 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Per quanto mi riguarda mi eccita il fatto di travestirmi e che il maschio di turno mi vede da donna. Una forma di esibizionismo se vogliamo. Poi andare con un uomo, da uomo, non mi riesce. Boh, non so perché.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Ho smesso di pormi questa domanda perché ogni volta è fonte di confusione tanto da non farmi più capire chi sono.... Sigh!
Posso dire però che al femminile mi sento bene e non posso farne a meno!

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Quotato da Boylady,
Quotato da Gaysissy,
Ho smesso di pormi questa domanda perché ogni volta è fonte di confusione tanto da non farmi più capire chi sono.... Sigh!
Posso dire però che al femminile mi sento bene e non posso farne a meno!
Vivresti da donna?
Ora mi accontento di trasformarmi in una femmina appena ne ho l'occasione, ma se avessi ascoltato una vocina tanto tempo fa avrei fatto delle scelte differenti e oggi vivrei al femminile alla luce del giorno.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da Andre941,
Non mi piace vestirmi ma adoro vedere le persone in lingerie
idem x me

5 anni fa
arl
arl
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2015 -
buon giorno qualcuno di voi ha mai comprato la biancheria intima sexy maschile su wish se si potete dire la vostra opinione grazie un bacio a tutti 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da arl,
buon giorno qualcuno di voi ha mai comprato la biancheria intima sexy maschile su wish se si potete dire la vostra opinione grazie un bacio a tutti 💋
Sì io l'ho acquistata. A parte il fatto che ti arriva in tempi biblici, è tutta "cineata". Solo nell'indossarla hai paura di romperla. Se posso consigliarti, lascia perdere. Costa poco ma vale ancora meno.

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da normalmente2015,
Quotato da arl,
buon giorno qualcuno di voi ha mai comprato la biancheria intima sexy maschile su wish se si potete dire la vostra opinione grazie un bacio a tutti 💋
Sì io l'ho acquistata. A parte il fatto che ti arriva in tempi biblici, è tutta "cineata". Solo nell'indossarla hai paura di romperla. Se posso consigliarti, lascia perdere. Costa poco ma vale ancora meno.
allora meglio acquistarla direttamente al negozio cinese, hai la possibilità di provarla.

5 anni fa
arl
arl
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2015 -
Quotato da normalmente2015,
Quotato da arl,
buon giorno qualcuno di voi ha mai comprato la biancheria intima sexy maschile su wish se si potete dire la vostra opinione grazie un bacio a tutti 💋
Sì io l'ho acquistata. A parte il fatto che ti arriva in tempi biblici, è tutta "cineata". Solo nell'indossarla hai paura di romperla. Se posso consigliarti, lascia perdere. Costa poco ma vale ancora meno.
si ma siccome di quei modelli in pizzo erano appositamente per uomo e non vedendoli mai in negozi di quel genere quasi femminili ma adatti ad essere indossati da uomini era per questo il motivo pensavo si indossassero meglio

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Per indossarli li indossi, ma al primo starnuto il pizzo si rompe. È roba di carta velina.....

5 anni fa
arl
arl
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2015 -
Quotato da normalmente2015,
Per indossarli li indossi, ma al primo starnuto il pizzo si rompe. È roba di carta velina.....
grazie della dritta
💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Io lo vivo come un gran bel gioco erotico, è molto eccitante indossare biancheria sexy, 🐷 😋 😇


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Amanti lingerie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni