Tutti i Post di Gaysissy


Il Forum di Annunci69.it
60
Post Scritti
Gaysissy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gaysissy

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2015
Post: 60
Non posso fare a meno di calze, reggicalze e tacchi a spillo... amplificano la mia essenza di femmina vogliosa 💋

» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2015
Post: 60
Adoro le décolleté tacco 12, non posso farne a meno.
All'inizio è stato difficile camminare, dovevo appoggiarmi al muro..... poi ho acquisito dimestichezza.

» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2015
Post: 60
Confermo.... Non appena vedo il maschio eccitato è come se scattasse un interruttore e che mi trasforma in femmina insaziabile

» Nell'argomento: A lavoro in perizoma
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2015
Post: 60
Quotato da Smokingsexy,
Ma riuscite a tornare a casa senza bagnarlo??

Impossibile non bagnarlo... Mi eccita già il solo sfregamento delle chiappe sul tessuto dei pantaloni 💋

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2015
Post: 60
Dimenticavo.... Un famoso sito, forse il primo..... Inizia con la Z, ha da un po' di tempo le décolleté a pianta larga, ottime per i piedini maschili


5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2015
Post: 60
Con il nr. 41 non vi sono problemi. Puoi trovarle in qualunque negozio ma se non ti va di entrare puoi cercare su qualunque sito di abbigliamento/calzature on line.

» Nell'argomento: Amanti lingerie
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2015
Post: 60
Quotato da Boylady,
Quotato da Gaysissy,
Ho smesso di pormi questa domanda perché ogni volta è fonte di confusione tanto da non farmi più capire chi sono.... Sigh!
Posso dire però che al femminile mi sento bene e non posso farne a meno!

Vivresti da donna?

Ora mi accontento di trasformarmi in una femmina appena ne ho l'occasione, ma se avessi ascoltato una vocina tanto tempo fa avrei fatto delle scelte differenti e oggi vivrei al femminile alla luce del giorno.

» Nell'argomento: Amanti lingerie
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2015
Post: 60
Ho smesso di pormi questa domanda perché ogni volta è fonte di confusione tanto da non farmi più capire chi sono.... Sigh!
Posso dire però che al femminile mi sento bene e non posso farne a meno!

» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2015
Post: 60
Quando esco sempre in perizoma, d'inverno collant. Quando sono a casa sola soletta mi scateno con tacchi, calze, reggicalze, gonne, leggings e tutto quello che mi fa sentire come una donna

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2015
Post: 60
Quotato da inboccaincul,
A chi piace prendere un bel cazzone largo e sborrare senza toccarsi il cazzo,mi e capitato ieri sera e stato bellissimo.

Piacerebbe molto anche a me, mi sentirei come una femmina che si bagna. Purtroppo non mi è ancora capitato 🐷

» Nell'argomento: Giochi di ruolo
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2015
Post: 60
[quote=amarone]
Un assicuratore mi ha voluto per un pomeriggio intero come segretaria personale....chiaramente vestita di tutto punto.
[...] [/quote
Il mio sogno erotico preferito...

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2015
Post: 60
Quotato da Jess60,
io non solo il perizoma..ma adoro calze e reggicalze...


E tacchi a spillo... Non riesco a farne a meno!

» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2015
Post: 60
Oggi mi sento più troia del solito. Indosso calze con reggicalze e perizoma sotto i pantaloni. Se le colleghe sapessero quando sono più sexy di loro... 💋

» Nell'argomento: il boschetto.......
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2015
Post: 60
Esperienza che mi piacerebbe provare, magari sculettando in leggins aderenti! La cosa che mi frena è l'eventualità di incontrare persone poco raccomandabili.

» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2015
Post: 60
Quotato da Silverhot,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Gaya,
Cioè voi sentite questo bisogno impellente di vestirvi da donna a casa dopo una giornata di lavoro?
Io al massimo lo faccio per una sega ma poi mi rimetto comodamente abiti maschili
Se pensi che vestirti da donna giusto per farti una sega significhi amare indossare sei completamente fuori strada, vestirsi da donna oltre che quando ti vedo con qualcuno è uno stato mentale, è sentirsi appagate, felici,vive, semmai la sega me la faccio in doccia nudo

Giusto giorgina...è proprio così




» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2015
Post: 60
Quotato da Silverhot,
Quotato da Gaysissy,
Quotato da Silverhot,

Nella vita sn in "borghese"...
Avrei magari dovuto farlo anni fa..adesso ho trovato un compromesso tra il mio maschile e femminile...
Qual è mi dirai? Indossare sotto i jeans intimo femminile,vestirmi da donna appena posso,trovare maschietti con cui condividere il mio essere "femmina"..


Già aver ascoltato quella vocina che si è fatto finta di non aver sentito....

Che avevi paura di sentire..si..... 😭

Si!

» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2015
Post: 60
Quotato da Silverhot,

Nella vita sn in "borghese"...
Avrei magari dovuto farlo anni fa..adesso ho trovato un compromesso tra il mio maschile e femminile...
Qual è mi dirai? Indossare sotto i jeans intimo femminile,vestirmi da donna appena posso,trovare maschietti con cui condividere il mio essere "femmina"..


Già aver ascoltato quella vocina che si è fatto finta di non aver sentito....

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2015
Post: 60
Quotato da Gaya,
Vivi da donna o da uomo? Sinceramente

Maschietto

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2015
Post: 60
Sogni fin tanto che stai al di qua della soglia, una volta al di là ti sembra di volare 💋

» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2015
Post: 60
Quotato da iobsx73,
Quotato da Gaysissy,
Abitualmente in intimo femminile, esempio ora sono in ufficio in perizoma e collant. A casa spesso in tacchi, calze, reggicalze, gonna e top.

sei mitica....

Grazie!
Faccio il contrario delle donne, loro a casa si mettono comode io salgo sui tacchi 👠?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni