Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Amanti

2 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
In teoria non dovrebbe accadere, ma come diceva il buon James, mai dire mai...
È possibile che un lui e una lei di coppie diverse, dopo alcuni incontri tutti insieme, decidano di continuare a vedersi da soli diventando cosi amanti all'insap [...]
Certo che non dovrebbe succedere, ma succede.
Ricordo almeno quattro episodi del genere, nei miei dieci anni in questo ambiente.
L'ultima coppia si è sposata l'estate scorsa ed è rimasta nel "giro". I "lasciati", invece, ognuno per conto suo e credo abbiano "abbandonato".
Ricordo che questo è un gioco per adulti ed in quanto tale presenta dei rischi che non vanno sottovalutati ma, come dice mia zia Filomena ® : "Chi c'ha paura nun annasse in guera, ché è er primo a morì".
Pallina

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tipoetopa,
È possibile che un lui e una lei di coppie diverse, dopo alcuni incontri tutti insieme, decidano di continuare a vedersi da soli diventando cosi amanti all'insap [...]
Certo che non dovrebbe succedere, ma succede.
Ricordo almeno quattro episodi del genere, nei miei dieci anni in questo ambiente.
L'ultima coppia si è sposata l'estate scorsa ed è rimasta nel "giro". I "lasciati", invece, ognuno per conto suo e credo abbiano "abbandonato".
Ricordo che questo è un gioco per adulti ed in quanto tale presenta dei rischi che non vanno sottovalutati ma, come dice mia zia Filomena ® : "Chi c'ha paura nun annasse in guera, ché è er primo a morì".
Pallina

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da Tipoetopa,
Si e possibile,al cuor non si comanda 💋