Tutti i Post di pinkoepallina


Il Forum di Annunci69.it
6034
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: Giocare come una volta?
1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6043
Avete presente le frasi tipo: "non ci sono più i giovani di una volta" o "quando c'era lui, caro lei"?
Ecco, più o meno: l'eterna lotta intestina fra quello che si è (maturi, per usare un eufemismo) e quello che si era molto tempo prima.
Io sono la stessa di circa quindici anni fa, ad inizio "carriera", cosa è cambiato?
Niente, ho solo quindici anni di più. 😭
Il mio fisico (anche se lo difendo caparbiamente con attività in palestra, creme e piccoli ritocchini furbetti che allora non c'erano) non è più lo stesso, e questo comporta una drastica riduzione delle proposte le quali, a loro volta, determinano una riduzione altrettanto drastica delle situazioni di gioco.
Allora, come giustifico questo mutamento io, notoriamente esibizionista, presuntuosetta, permalosetta e lungi dall'idea di attaccare al chiodo top, minigonna e tacco 12 ?
Ma addebitando ai tempi, cioè agli altri, le negatività di queste piccole ma inesorabili defaillances, è ovvio! Vale anche per i maschietti, anzi, per loro è pure peggio... ehm... 😇
Inutile che mi illuda, più andrò avanti e peggio sarà: quelli "di una volta" saranno sempre meno (fino a diventare introvabili) e quelli di "oggi" saranno sempre più...[i] stronzi![/i] 😋
Pallina
Modificato dall'autore il 17-04-2024 16:56:35

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6043
Quotato da Quasiperbene,
Quotato da mishaemasha,

Penso , cara , che la risposta giusta la ha data pallina, tu invece hai scritto :
Cit: Alcuni ci saranno sicuramente, ma non credo che siano la maggioranza.
Ora senza litigare per le percentuali o hai gli occhi foderati di prosciutto o non leggi i forum a cui io e VaGINaTONICa ci riferiamo!
A cominciare dai cessi in autostrada a finire alle seghe tra uomini per mancanza di donne !
Ne io ne lei pensiamo che la bisessualità sia solo un piano b rispetto alla eterosessualità ma in quel mondo girano ( esperienza personale ) una quantità abnorme di persone irrisolte dal finto cuck di coppia all omosessuale con mutuo casa da pagare insieme alla moglie !
Quindi se vuoi essere obiettiva prendi le distanze da affermazioni lette qui veramente immaginifiche !
Come se io dicessi che mi sono scopato mia madre perché Freud me lo ha suggerito 😄
E inoltre , torniamo in argomento ,il trio piace più due maschi e una femmina o due femmine e un maschio
A me piacciono tutti e due ma il secondo mi fa sudare di più perché con un occhio devo friggere la pesciolina e con l altro devo guardare la gatta ( con molta attenzione 😳)
Capito mi hai ?
Modificato dall'autore il 13-04-2024 13:46:51


Ho capito solo che se io dico che ci sarà chi è bisex perchè non trova donne, ma non credo che sia la maggioranza, faccio "apologia della bisessualità". Invece se Pallina dice che ci sono mille motivi e sfumature per cui un uomo può far sesso con un altro uomo, ha dato la risposta giusta.
Poi ti ho anche scritto che ho visto anch'io il thread a cui ti riferisci, mentre spero mi perdonerai se non ho letto le scritte nei bagni degli uomini in autogrill, forse è per quello che ho ancora gli occhi foderati di prosciutto.
[b] Mentre fra gatte e pescioline davvero non capisco ma rinuncio[/b] .


Ahahah questo te lo posso spiegare io, è un modo per dire che bisogna stare molto attenti, cioè con un occhio al pesce (pesciolina perché lui è un maniaco sessuale 😋 ) da friggere, affinché non si bruci, e l'altro alla gatta (anche qui sarebbe "gatto" 😋 ) affinché non se lo rubi). 😄
In tema, lo ripeto, c'è di tutto e credo che nessuno, specialmente qui dentro, possa stabilire l'esatta percentuale fra "chi merita" e chi no. 🙂
Pallina

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6043
Quotato da mishaemasha,
E sabato mattina e credo che basta con sta storia cari @passionflame e @quasiperbene !
Perché discutere con chi fa i conti senza l oste è inutile !
Siete bravi a contare i miei post ma non a immaginare quante migliaia di pvt riceviamo ,alcuni di copp [...]


Sai perché non ne uscirete (usciremo, va!) mai da 'sta storia?
Perché avete ragione tutti: l'essere bisessuale ha così tante origini, sfumature, bisogni e fantasie che qui, come altrove, come ovunque, ci trovate un po' di tutto.
Ci trovate il bisex "perfetto" (consapevole e deciso), ci trovate il morto di ficazzculo secondo il quale ogni buco è buono da riempire (compreso il suo), ci trovate l'impotente che ha trovato una nuova via del piacere, ci trovate il pigro che dice che trovare un altro maschio è più facile, ci trovate quello che non tromba più con la moglie, ci trovate, ci trovate e ci trovate, e che cazzo! 😡
Allora adesso stabilite le percentuali, [i]vedemo chi cita le fonti più autorevoli e poi ne riparlamo[/i]. 😋
Pallina

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6043
Quotato da PassionFlame,
Quotato da pinkoepallina,
Voglio fare l'ennesima figura da tonta: tranne l'ordine delle maiuscole nel trio (riguardo al quale ho preso nota e ringrazio, ma continuerò a non dargli peso, perché preferisco di gran lunga parole ed atteggiamenti de visu, comunic [...]


Posso condividere il ragionamento nella misura in cui la conversazione è leale, ma quando ci si scontra con una smisurata quantità di fakes e profili di coppia nei quali solo lui interpreta i ruoli della coppia, viene spontaneamente la diffidenza.


Perfettamente d'accordo.
Solo un'aggiunta: qualsiasi confronto si spera avvenga fra persone leali, altrimenti viene tutto a cadere, non solo qui ma in qualsiasi conversazione o trattativa.
Ti spiego perché riguardo questo tema molti "approfondimenti" mi interessano poco.
Perchè nel virtuale mi annoia andare a cercare le ragioni profonde di una eventuale bisessualità maschile (che come ripeto accetto volentieri, anzi 'accetterei' se non ci fosse il Pinko che proprio non gradisce) in più non mi piace dare giudizi su chi frequenta queste pagine ma che non conosco di persona.
Altrimenti, Il risultato lo vedi: pagine e pagine di "tu sei così" e "no, io sono cosà" che ritengo stucchevoli e tediose, nonché terreno fertile per chi ci si intrufola col solo scopo di insultare o perculare più o meno esplicitamente l'antipatico di turno. Brutta cosa. 😒
Nel reale invece applico la ormai arcinota 'comunicazione' che mi tutela abbastanza.
Considero inoltre che tutti i nodi vengono al pettine, nel senso che chi si spaccia per etero e non lo è, finché capita con coppie come noi, intendo il Pinko ed io, non succede niente (al massimo un "ma non ti vergogni, cazzaro di un bugiardo?" perché ha mentito spudoratamente, non per le sue tendenze) ma se capita con persone un po' fumine, e ne conosco tante, potrebbero fargli il culo e non nel senso che sperava lui.
E gli starebbe bene, sia se fosse un singolo autentico, sia se fosse uno che si spaccia per coppia, sia se fosse proprio un lui di coppia perché il discorso, è ovvio, vale per tutti.
Pallina
Modificato dall'autore il 12-04-2024 17:52:06

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6043
Voglio fare l'ennesima figura da tonta: tranne l'ordine delle maiuscole nel trio (riguardo al quale ho preso nota e ringrazio, ma continuerò a non dargli peso, perché preferisco di gran lunga parole ed atteggiamenti de visu, comunicando) mi sento un po' frastornata da questi stormi di uccelli in cerca d'autore che volteggiano per l'aere di questo forum
Voglio anche precisare che quando parlo di comunicazione non intendo un'interrogatorio con la lampada in faccia, né un questionario da riempire ma di una semplice conversazione ove, [b]con nonchalance[/b], si buttano lì concetti atti a comprendere ciò che più gli altri desiderano e se, soprattutto, collima con quello che abbiamo in mente noi.
Ecco, tranne l'ordine sopra nominato, dicevo, non ho capito dove si vuole andare a parare con tutta 'sta storia dei maschietti dediti al gioco.
😳 Che ci sono dei bisex in mezzo a loro? Ma lo sapevo già!
Che sono molti di più di quelli che lo dichiarano apertamente? Ma chissenefrega, mica mi posso occupare di tutte le potenziali partouze del mondo!
Chi non li gradisce, gentilmente rifiuta l'invito (mio fratello diceva "e si mette spalle al muro" 😋 ) e buona pace per tutti!
Pallina

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6043
Quotato da PassionFlame,
Quotato da pinkoepallina,
L'uscita che ha portato alla deriva sulla bisessualità, con i malintesi che ne sono derivati, è stata la distinzione fra MMF e MFM, riguardo la quale, da inizio "carriera" a ieri, non ero a conoscenza non avendola mai sentita dire. [...]
ma di che stiamo parlando? MMF e MFM sono acronimi che in gergo definiscono in modo lampante la dinamica. Nel primo caso, a livello universalmente riconosciuto, i due maschi interagiscono sessualmente anche tra loro senza alcuna remora. Nel secondo non c'è interazione sessuale tra maschi. Se poi vuoi cambiare le definizioni e chiamare mele le pere, fallo tu ma non aspettarti che gli altri seguano questa teoria totalmente astratta rispetto alle convenzioni. Un conto è ignorare un concetto in bontà, un altro è cercare di manipolarlo o piegarlo in funzione della propria ignoranza (nel senso tecnico). Se bisogna mettere in discussione anche il "glossario", facciamo che ognuno dice quello che vuole e che nulla abbia senso.
Reinventiamo pure il fuoco ed iniziamo a lavorare con il DOS anziché Windows...


Ribadisco di non avere mai sentito una distinzione del genere in quindici anni, questa è la prima volta, comunque non è mai troppo tardi per imparare e magari anche divulgare nel mio ambiente, dove a quanto pare sono tutti ignoranti. Ma vabbè, la parte dell'Illuminata questa volta la farò io.
Mi dispiace solo che usando da sempre soltanto "MMF" nelle esperienze del genere che ho qui riportato, ho fatto passare il Pinko per bisex, che ovviamente non è un disonore... è solo che lui non lo è (e con mio rammarico, come ho dichiarato qui più di una volta).
Ad ogni modo il mio intervento verteva anche sulla comunicazione, elemento che è stato abbondantemente trascurato, ed anche a torto secondo me, perché potrebbe evitare sul nascere molti malintesi, soprattutto fra chi non è perfettamente "dentro" questo ambiente o non è aggiornato (come me due giorni fa, per esempio).
Pallina

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6043
L'uscita che ha portato alla deriva sulla bisessualità, con i malintesi che ne sono derivati, è stata la distinzione fra MMF e MFM, riguardo la quale, da inizio "carriera" a ieri, non ero a conoscenza non avendola mai sentita dire.
Secondo me è inutile, oltre che fuoviante ai fini della discussione.
Chi ha fatto tale precisazione mi perdonerà se insisto a dire che sono la stessa cosa e l'ordine delle lettere non stabilisce niente.
Due uomini ed una donna. Due donne ed un uomo.
Tradizionalmente [b]non è[/b] prevista l'interazione fra maschietti, naturalmente al netto di accordi. Perché? Perché se uno la gradisse farebbe bene a dirlo prima, affinché l'etero, colto di sorpresa, non si incazzi.
Tradizionalmente [b]è[/b] prevista l'interazione fra femminucce, naturalmente al netto di accordi, perché? Perché può succedere, è raro ma non troppo, che una delle due non gradisca.
Questo è quello che succede nel mondo normale, considerando appunto che lasciare a casa gli schemi preconfezionati e scambiare "prima" due paroline, non può far altro che bene.
Sulle definizioni di marito "cornuto", lei "zoccola", il terzo "paraculo" glisso, tanto è vecchia, e banale, la questione.
Pallina

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6043
Quotato da Esibizionista1,
Io pagherei volentieri il motel se c'è una Ragazza che si fa montare


E se nitrisce, pure la cena, và! Crepi l'avarizia. 😄
Pallina

» Nell'argomento: Preliminari
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6043
Pallina, da quando ha letto "Alì Babà e i quaranta ladroni", con la famosa formuletta "apriti Sesamo" per aprire la stanza del tesoro, si è convinta che funzioni anche con me, pertanto sostituisce "apriti" con "alzati" ed il gioco è fatto.
Uèèèè, funziona davvero! 😄
Così risparmiamo come minimo un quarto d'ora di preliminari e non perdiamo l'opportunità di vedere dall'inizio "Amici di Maria" o il "Grande Fratello". 😇
Pinko
PS Uh, dimenticavo "C'è posta per te".
Modificato dall'autore il 05-04-2024 17:48:18

» Nell'argomento: mogli che non scopano
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6043
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Centurion78,

Scusami, non voglio farmi gli affari tuoi eh ma, ricapitolando:
1) tua moglie da anni non te la da
2) ti sei stufato di masturbarti
3) tu sei troppo timido e/o imbarazzato per approcciare con l’altro sesso
E quindi per questi motivi ti strusci con altri uomini…
Ora, lungi da me mettere in dubbio quello che scrivi, ma mi sembra un enorme controsenso. Sei timido per approcciare le altre donne ma non lo sei per approcciare gli uomini?
E poi, visto che sei timido e hai poca esperienza con le donne… per questo ti scopi i maschi?!? Se sei veramente etero sarebbe meglio masturbarsi.
Faresti prima a dire che ti piace il cazzo.
Scusa la franchezza ma io credo che tu abbia qualche problema da risolvere, a prescidere dai problemi che può avere tua moglie, sempre se non ci stai coglionando pure su questo


Grazie del tempo che hai dedicato ad analizzare il mio scritto.
Forse avrò dei problemi come tu dici, ma ti assicuro che la mia bisessualità è nata dal desiderio di sesso non più sfogato con mia moglie ..... ovviamente oltre che timido sono pure pigro cosi ho scoperto che giocare con gli uomini soli e maturi come me è molto più semplice che cercare il corpo femminile; mentre con le donne intrattengo spesso amicizia e dialogo ma senza giungere ad approcci sessuali (sicuramente anche per colpa di una educazione "cattolica e rigida" assorbita nell'infanzia e nel'adolescenza).


Non amo intromettermi in questioni del genere anche perché, e lo scrivo per la milionesima volta, io sono del parere che quando non si va contro la Legge, quando c'è consenso e (soprattutto) non si nuoce a nessuno, ogni tendenza ed ogni pratica siano lecite.
Non concepisco pertanto arrampicate sugli specchi, a maggior ragione quella che riguarda "l'educazione cattolica e rigida".
Mi sembra veramente strano che un'educazione del genere non ti abbia impedito di fare sesso con altri uomini, cosa ben più "grave" (sempre secondo quel tipo di educazione, che non è la mia e che non condivido) del farlo con una donna, considerato "normale" anche dal più bigotto dei cattolici.
Io mi sono scoperta bisex da adulta e l'ho accettato tranquillamente, senza incolpare il Pinko della minor frequenza dei nostri rapporti sessuali settimanali (da 35 a 14 😄 ) o me stessa di pigrizia od altro.
[i]Me piace[/i], e basta. 😋
Pallina

» Nell'argomento: mogli che non scopano
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6043
Quotato da Centurion78,
Scusa la franchezza ma io credo che tu abbia qualche problema da risolvere, a prescidere dai problemi che può avere tua moglie, sempre se non ci stai coglionando pure su questo


[img]https://m.media-amazon.com/images/I/41ali9ojBnL.jpg[/img]

Se così non fosse, quoto parola per parola... e non per solidarietà di concittadina! 😋
Pallina

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6043
Quotato da bobbike68,
Quotato da Coppiagiovan,
Perché porca puttana per rispondere a tutti dovremmo farlo per lavoro 🤨

Giustissimo ! O cambiare sito 🤭😂


Non ho capito. In che senso?
Pallina

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6043
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,


Tu non hai idea di quanto io ti capisca.
(Ma vedo quasi la luce) 💗

Però pallina alla fine la casa non gliela ha prestata ?
Sono d accordo su quello che avete detto , i casi sono millania ,però alla fine va presa una decisione che comunque non sarà indenne da effetti negativi
Perché comunque , o stai morendo o ti vuoi divertire le corna sono una negatività a prescindere !
Io credo che ,nel caso di coppie di amici ,il traditore / traditrice se ti coinvolge in faccende che mettono in crisi il tuo rapporto col tradito/ tradita o non è un vero amico o sta talmente male che deve essere aiutato non a scopare ma a stare meglio !
Nel caso invece conosci solo lui o lei allora è un altro discorso , l affetto ti porta a aiutarlo , magari sbagliando ma succede anche coi figli che si sbaglia per troppo amore ! Modificato dall'autore il 28-03-2024 18:17:17


No, non gliel'ho prestata, motivando. Come ho scritto in un post dell'altro giorno.
Non si è offesa per il rifiuto, così ho compreso che mi sentiva, e mi sente tuttora, veramente amica... e lo stesso vale per me.
Ha capito la mia condizione, il mio imbarazzo per la sua/loro situazione ed il mio silenzio a suo favore*.
L'asterisco dovrebbe essere grosso come una casa, ma potrei sintetizzare che non è per favorire lei, è che non voglio essere io a decretare con una informazione (delazione?) la quasi certa fine di un rapporto. Ci devono pensare loro.
Alla fine, mi ha detto di aver apprezzato pure il mio equilibrio, per l'affetto che porto (anche) a suo marito e che trova giusto.
Meglio così. 🙂
Pallina

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6043
Quotato da Idrogeno,
@pallina
Quando prima parlavo del ?tradimento?, a livello concettuale, intendevo che alla base di quello che poi si traduce in evento fisico, esiste qualcosa di emotivo. (Che non va)
Se ci pensi, le coppie libertine, sdoganano l?atto fisico propri [...]


Ma certo, condivido! 🙂
Figurati: (l'ho già scritto parecchio tempo fa) io ho iniziato il mio rapporto col Pinko da amante, eravamo entrambi sposati, ma in piena crisi ancora [b]prima[/b] di conoscerci.
Ufficializzando la relazione dopo pochi mesi ci siamo... come dire... [i]redenti[/i] e siamo andati a convivere, ma togliere la "macchia" (per me che odio il tradimento in tutte le sue forme, nei riguardi di un'amica, di un familiare, del coniuge ecc ecc) dalla mia coscienza è stato abbastanza laborioso.
Alla fine però, dal momento che mi voglio molto bene, mi sono detta: "A Pallì, visto quello che dopo molti anni ancora provi per lui, ego te absolvo!" 😄
Questo mi ha insegnato a guardare gli altri senza emettere sentenze, soprattutto quando non conosco i protagonisti, il loro vissuto e le loro storie.
Pallina
Modificato dall'autore il 28-03-2024 17:49:52

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6043
Quotato da Idrogeno,
Sono umana e quando si parla di qualsiasi argomento penso a me.
Prima di separarmi ho annaspato. C?è stato un periodo di limbo in cui non sapevo cosa volevo, non sapevo cosa facevo. Se ne sono uscita è anche grazie a chi mi ha supportata non facend [...]


Però Idro perdonami, ma c'è una bella differenza fra quello che hai passato tu, con grandi sofferenze (ed in questo caso è [b]doveroso[/b] per una vera amica essere vicina) e chiedere aiuto per tradire deliberatamente un/a consorte, come da 3D.
Ti faccio un esempio: io a quell'amica la casa per lo zum zum con l'amante non gliel'ho prestata (fra l'altro ero parimenti amica del marito, insomma era una coppia nostra amica) ma ad un'altra amica che si trovasse ora nelle tue condizioni di allora, se avesse bisogno di acqua, non trovando altro gliela porterei con le orecchie.
Pallina
Modificato dall'autore il 28-03-2024 16:56:10

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6043
Quotato da Idrogeno,
Ma com’è che ricevo messaggi da singoli pur avendo la categoria bloccata?
Forse mi hanno scritto in passato nel momento ‘apriamo le gabbie che ho una cazzo di fame e viceversa’ ? 😮


Esatto, è gente con la quale ha chattato in passato e che ha lasciato aperta la conversazione (ovvero non l'ha cancellata).
Gente lungimirante e/o previdente, insomma...[i] nun se sa mai[/i]... 😋 😋 😋
Pallina

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6043
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Idrogeno,


Ma ho sbagliato io a mettermi in questa discussione. Le persone sono giudicanti ma non vogliono essere giudicate. Anche ad una semplice domanda rispondono mettendo in luce le loro presunte doti e caricando gli altri di palate di giudizi. Che ipocrisia. Bleh.

È inevitabile Idro, dove si può "fare la ruota da pavone" dimostrando virtù, c'è sempre chi si adopera. Fa parte dell'essere umano.
Ma , cara mia, esiste sempre il preziosissimo e delicatissimo: machitesestrancula 🤣


In alternativa al [i]desichiano[/i] "delicatissimo" 😄, se si rispondesse alla domanda iniziale (come ho fatto -modestamente- 😋 io) limitandosi a dire la propria opinione invece di sindacare/criticare quella degli altri, l'autore ne riceverebbe suggerimenti concreti e di conseguenza potrebbe regolarsi meglio. (Per quanto possibile, ci credo poco a 'sto sistema, comunque...)
Vorrei aggiungere, da accademica dei Lincei 😇, per l'amore che porto alla lingua italiana, che "aiutare" ed "incitare" non sono affatto sinonimi, anche se entrambi possono tranquillamente precedere le parole "a commettere [i]qualcosa[/i]".
La frase, come è evidente, assumerà significati molto diversi a seconda del verbo usato.
Pallina

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6043
Quotato da Moebius87,
Ciao a tutti,
Sono qui per porvi un quesito morale: se il vostro migliore amico vi chiedesse di aiutarlo a tradire la moglie (qualunque sia la causa che ha comportato una tale azione), voi lo aiutereste? Vedete, sono molto combattuto...in realtà il [...]


A me è successo, vediamo se ti può essere utile.
Una mia amica mi ha chiesto tempo fa l'utilizzo della casa al mare per andarci con l'amante, esistenza del quale ero già a conoscenza.
Le ho detto: "A parte che il tradimento non mi piace per principio, a parte che conosco bene quel brav'uomo di tuo marito, cerca di accontentarti del mio silenzio, non chiedere addirittura la mia complicità".
Pallina

» Nell'argomento: Sicurezza ingiustificata?
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6043
Quotato da Superpinball,
Ho avuto modo di constatare nei miei 3D precedenti che ci sono coppie che dicono di essere così unite da poter affermare con una certezza pari al 101% che il loro rapporto non si romperà mai o verrà messo nemmeno minimamente in discussione nei vari incontri che fanno. E questo perché sono certi che né loro né il partner cederanno mai a qualsivoglia tentazione.


Però... davvero, Pin... io pur seguendo il forum come te, queste affermazioni non le ho lette.
Nessuno ha affermato con assoluta certezza che il proprio rapporto non si romperà mai.
Riflettici bene: sarebbe come ammettere, ad una certà età (qui non siamo adolescenti) di non conoscere la vita e quello che di bello o di brutto può riservare in qualsiasi momento, magari quando meno te lo aspetti.
Sarebbe come rilasciarsi da soli la patente dello sprovveduto/a, direbbero le persone più educate. Del coglione, quelle meno.
E' stato detto semmai, con toni più o meno solenni (vai un pochino oltre le parole, abbi comprensione per chi ci ha messo più enfasi) che un amore forte ed un rapporto solido basato sulla sincerità, [b]riducano[/b] di molto il rischio tentennamenti, [b]ma non che lo eliminino[/b].
Sulla differenza fra noi e i non-libertini, per dimostrarti che non vivo di certezze, posso ammettere (ma non concedere 😋 ) che una conoscenza carnale -che magari ha provocato delle sensazioni mai provate in precedenza con il/la proprio/a coniuge- metta leggermente più a rischio sbandamento, evento che per ovvi motivi non potrebbe succedere di primo acchito col collega di lavoro o col vicino di casa, dai quali però si potrebbe restare affascinate per il loro modo di parlare, di essere, di porsi... e quindi poi fare in modo che succeda.
Un loop infinito praticamente, che riporta alla mia prima considerazione: il rischio zero non esiste, da nessuna parte.
Pallina

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6043
Quotato da nuovobagdadcafe,
percepisco un controsenso....si parla di sesso libero...sesso sfrenato...scambi di coppie, bull e chi piu' ne ha piu' ne metta, poi saltano fuori paletti, limiti, condizionamenti e promesse di castita' eterna---qualcosa non mi torna

Quotato da nuovobagdadcafe,
quindi, seguendo il ragionamento illogico di pallina, chi ha un arto in meno, una gamba in meno, ci vede solo da un occhio, od altre malformazione fisiche, non puo' capire chi invece di arti ne ha due, ci vede e sente bene, ed altri similitudini, e' un tavolo riservato a pochi intimi, c'e' da annichilire!


Qui di illogici ci sono soltanto i tuoi sproloqui, che ho riportato fedelmente.
Il "sesso sfrenato" a cui si fa riferimento in questo ambiente è condiviso, frutto di un accordo e si consuma in complicità.
Le [b]stesse cose[/b] fatte all'insaputa del partner significano invece [b]tradire[/b], pertanto quelli che tu chiami limiti, paletti, condizionamenti ecc ecc, si possono riassumere in una sola parola: [b]rispetto[/b]. Quello che si deve alla persona amata.
Ma io non credo che tu non capisca questo concetto elementare, sono convinta piuttosto che il tuo intento sia principalmente quello di provocare, anche con esempi sballati, talmente ridicoli da essere incommentabili.
Oppure, parole tue, ti sei annichilito (annichilire /an·ni·chi·lì·re/ transitivo. Ridurre al nulla, distruggere) troppo, al punto che non è rimasto più nulla.
Pallina


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni