1 anno fa
occhiali da sole molto scuri,così si evita l imbarazzo 😄
1 anno fa
A me (lei di coppia) imbarazzerebbe a morte con persone conosciute o addirittura amici
1 anno fa
Se ti dimentichi così facilmente che tu stesso hai aperto un simile thread 4 giorni fa.....potresti anche dimenticarti che è una tua amica da 10 anni e tentare di scopartela....sperando che pure lei sia una persona con poca memoria ...ah vi ricordo che la meta è Palma di Maiorca 😋 😎
Modificato dall'autore il 28-08-2024 22:35:58
1 anno fa
L'imbarazzo sarebbe in merito ad entrambe le cose, poi va visto se siete in due o in gruppo.
Il punto non è sulla nudità in sé, chiaramente, ma sul fatto che essendo amici la dinamica tra voi è diversa.
Almeno così è per me.
Il punto non è sulla nudità in sé, chiaramente, ma sul fatto che essendo amici la dinamica tra voi è diversa.
Almeno così è per me.
1 anno fa
Scusa dato che non la ispira non puoi semplicemente lasciarla in pace e farti la tua esperienza Ciccio al vento da solo?
1 anno fa
Mi sfugge se il vostro rapporto sia di pura amicizia o se, almeno da parte tua, vorresti si trasformasse in "trombamicizia" o qualcosa del genere.
E lei? Come si pone nei tuoi confronti ( non dire non lo so... )
E lei? Come si pone nei tuoi confronti ( non dire non lo so... )
1 anno fa
La tua amica è grande ed è certamente in grado di decidere da sola se vuole effettuare questa esperienza o meno, lasciala in pace.Quotato da Groot92,Ma secondo me la ispira… è solo dubbiosa sul fatto di “farlo” con me… io vado spesso da solo dalle mie parti… e mi piacerebbe far conoscere a lei questo mio aspetto… credo che condividere la nudità senza cadere nel sesso aumenti la fiducia reciprocaQuotato da cpcuriosait,Scusa dato che non la ispira non puoi semplicemente lasciarla in pace e farti la tua esperienza Ciccio al vento da solo?
1 anno fa
In effetti...Quotato da Bull66_ME,mi rendo conto che tu sei un troll.
6 mesi fa
La nudità è la cosa più normale del mondo. Se la tua amica non è abituata potrebbe avere un leggero imbarazzo iniziale ma per poi scoprire che è assolutamente naturale e non farci piu caso.
Mi è capitato con una amica all'inizio e rimasta in costume Ma poi si è spogliata anche lei e l'esperienza le è piaciuta moltissimo.
Mi è capitato con una amica all'inizio e rimasta in costume Ma poi si è spogliata anche lei e l'esperienza le è piaciuta moltissimo.
Modificato dall'autore il 29-11-2025 07:10:44
6 mesi fa
Putroppo non ci ha fatto sapere....
Modificato dall'autore il 26-11-2025 13:26:09
6 mesi fa
In effetti non mi ero accorto che era un post molto vecchio Se qualcosa è successo è successo l'altra estate
5 mesi fa
Penso non sia andata bene dato che non ci hai più informatoQuotato da Groot92,Vabbè 😪 grazie dei consigli… vi farò sapereQuotato da cpcuriosait,
La tua amica è grande ed è certamente in grado di decidere da sola se vuole effettuare questa esperienza o meno, lasciala in pace.
5 mesi fa
Comunque la nudità condivisa è un elemento che tutti dovrebbero provare e vivere non solo in spiaggia ma anche in casa per scoprire che è la cosa più naturale del mondo e anche sana