Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Conoscere scambisti in strada
1 settimana faQuotato da Apertamente2,Inizialmente si discuteva sul 'conoscere' , ho risposto al primo quesito Ma...se 'attacchi bottone' senza avere risultati...forse anche il riconoscere non fuziona ... e comunque sia conoscere che riciniscere in ambienti neutri, cosi, per strada..b [...]
Direi che abbia più probabilità di essere pericoloso che divertente.
Certo a livello di fantasia è innegabilmente fantastico... Ma la realtà ha aspetti importanti che la fantasia dimentica.
» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
1 settimana faQuotato da lullapop,ogino-knauss chi?! 😮 😄 Dove gioca? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Campione di roulette russa.
2 settimane faQuotato da lullapop,Quindi, l'unico modo per sgamare i mascalzoni è usare TG? Altri modi non vanno bene?
Se sono efficaci, semplici, a minimo rischio, gratuiti, ecc certo che vanno bene.
Scrivi un blog con le istruzioni d'uso di questi fantasmagorici metodi... Come facevano i fan di ogino-knauss!
Modificato dall'autore il 20-05-2026 14:03:36
2 settimane faQuotato da kirkaenterprise,Dal nostro punto di vista preferiamo un incontro in un luogo pubblico. Non abbiamo telegram e non lo installiamo anche perché l'unica volta che è stato installato per l'insistenza di una coppia, appena contattati il primo loro pen [...]
Faccio davvero fatica a capire... Installi telegram, questo ti permette di stanare una cp fake (che probabilmente sareste andati ad incontrare in luogo pubblico al minimo ricevendo un no-show alla peggio incontrando un singolo magari maleducato) quindi... Disinstalli telegram.
2 settimane faQuotato da lullapop,Quotato da cpcuriosait,
Per curiosità: come fai una video chiamata col telefono?
Perchè una videochiamata? Due chiacchiere con le signore e signori no? Vis a vis ci si vede al bar. 😄 😄 😄 😄
Certo certo....
Anche noi gradiamo conoscere le persone di persona .. il tema è evitare di organizzare un aperitivo di conoscenza con un singolo travestito da cp o con una cp ma con la signora ignara o trascinata per sfinimento.... E Mille altri casi che una veloce chiamata via TG ti evita.
Perchè no col cellulare? Lavorate tutti al Sisde per caso? Ditelo ( siamo ricercati 😮 😄 ) che cazzo!!! 😄 😄 😄 😄 😄
Per curiosità: come fai una video chiamata col telefono?
Anche noi gradiamo conoscere le persone di persona .. il tema è evitare di organizzare un aperitivo di conoscenza con un singolo travestito da cp o con una cp ma con la signora ignara o trascinata per sfinimento.... E Mille altri casi che una veloce chiamata via TG ti evita.
Perchè no col cellulare? Lavorate tutti al Sisde per caso? Ditelo ( siamo ricercati 😮 😄 ) che cazzo!!! 😄 😄 😄 😄 😄
Perché se non sai usare TG sei un dinosauro e noi non andiamo con le specie in estinzione!
Vogliamo estinguerci da soli.
2 settimane faQuotato da Lovers71,Quotato da RGcoppia70,
///Dovrebbe bastare...se funzionasse bene. Noi ad esempio non siamo mai riusciti ad inviare un msg vocale(ce lo trasforma in testo scritto)..o foto di buona qualità, per questo preferiamo telegram.
Ah ora capisco.
Essendo che noi non mandiamo vocali preferendo parlarsi di persona e non mandiamo foto a nessuno se non quelle presenti sul nostro profilo, il tema non ci si pone.
Eppure giochiamo e incontriamo comunque.
2 settimane faQuotato da lullapop,Perchè vi fate tutti sti problemi. Avete rotto con questo TG. Tutti hanno Watsup e un telefono. Compratevi una scheda sim dedicata solo per annunci 69 e fate tutte le verifiche che volete. 😄 😄 😄 😄 [...]
Che pacco che sei non ti va mai bene nulla!
» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
4 settimane faQuotato da Noussomme,Quotato da Bearnapoli,
Io ho avuto una esperienza ancora peggiore quando avevo il profilo di coppia qua sul sito … ragazzo che si era presentato come bisex a tutti gli effetti… che non vedeva l’ora di incontrare entrambi … finalmente organizziamo in hotel … lui che si era presentato come ma ager di azienda arriva in tuta da lavoro con furgoncino d’azienda … io già a questa cosa volevo far saltare tutto ma la mia compagna invece era molto vogliosa per cui entriamo in hotel … lui si dedica solo a lei non considerandomi proprio (gli accordi erano altri) 5 minuti arriva .. con una scusa dice che deve prendere una cosa nel furgone si riveste esce e va via … lasciando addirittura il giaccone in stanza .. insomma una bestia che si era camuffato alla grande durante il periodo di conoscenza
Così peggio ancora, perchè li era in presenza, noi questa fantomatica persona dovremmo incontrarla Sabato, consigliate di lasciare stare onde evitare di avere spiacevoli situazioni? Modificato dall'autore il 05-05-2026 11:20:58
Con le migliaia di singoli disponibili gli state ancora parlando?
» Nell'argomento: Incesto, realtà o fantasia?
1 mese faQuotato da Jovilov,Da ragazzino mi segavo spiando mia mamma quando si faceva la doccia e dopo qualche anno che è venuto a mancare mio padre più di qualche volta mi sono segato spiando lei che scopava con un vicino di casa non so' se rientra nell' in [...]
Complesso di Edipo?
» Nell'argomento: Bisex, una categoria in costante crescita o è solo apparenza?
1 mese faQuotato da melissa_vr90,Quotato da CercoKazzutiattivi,Non confondere con bisesessuali i maschi etero che vanno con trav e gay giusto per svuotarsi le palle
I maschi etero non vanno con uomini o trav o trans, sono semplicemente bisessuali, hanno solo paura di ammetterlo a se stessi. Quindi si definiscono etero curiosi o altro che non ha senso. In realtà sono bisex e basta. Prima di scoprire il mio lato bisex ero etero al 100% sia trav, trans che uomini bisex o gay non mi piacevano e neanche mi eccitavo pensando di far qualcosa con loro. Poi è incominciata la curiosità la voglia di provare, e da lì è nato tutto.
Senza voler polemizzare ma non è che poiché tu hai seguito un certo percorso allora questo debba essere generalizzato come il destino di tutti e, tanto per darsi ragione da soli, se non è così è solo perché l'ignaro etero è ignorante e inconsapevole della sua vera natura.
» Nell'argomento: Essere facili non significa darla a chiunque
1 mese faQuotato da Porcogentiluomo,Quotato da Anonimo1992,na quando mai la gente risponde così, suvvia. Non è un esempio corretto. Se una coppia risponde cosi semplicemente è maleducata, ma è un'eccezione non la regola.
Mentre per i singoli che assillano e scrivono 200 messaggi anche senza ricevere risposta quella si che è la regola. Fanno tutti cosi. Pochissime eccezioni.
Fidati...molte piu di quante ti immagini rispondono in questa maniera....la maleducazione e arroganza c'è da entrambe le parti
Vero ma mal comune non fa mezzo gaudio ma doppia maleducazione!
» Nell'argomento: Bisex, una categoria in costante crescita o è solo apparenza?
1 mese fa
Nota: leggo solo annunci di cp.
Quando ho cominciato a frequentare A69 anch'io interpretavo il bsx come una manifestazione di libertà. Dopo qualche anno e, praticamente una totale virata nella direzione del bsx femminile (sta aumentando anche il lui bsx comunque) ho il dubbio che in molti casi sia sostanzialmente un omaggio alla moda o un effetto collaterale del fatto che gli annunci sono spesso scritti dai maschi che li inzeppano delle loro fantasie.
Un esempio da profilo di coppia (sintesi): cerchiamo cp solo per guardarsi, meglio se lei bsx.
Ho imparato che l'occhio bsx è diverso dall'occhio etero.
Aggiungo che abbondano frasi come "lei curiosa bsx, cerchiamo donna che introduca la lei al piacere saffico, ecc" insomma tanti bsx sulla carta, o meglio nei bit.
Quando ho cominciato a frequentare A69 anch'io interpretavo il bsx come una manifestazione di libertà. Dopo qualche anno e, praticamente una totale virata nella direzione del bsx femminile (sta aumentando anche il lui bsx comunque) ho il dubbio che in molti casi sia sostanzialmente un omaggio alla moda o un effetto collaterale del fatto che gli annunci sono spesso scritti dai maschi che li inzeppano delle loro fantasie.
Un esempio da profilo di coppia (sintesi): cerchiamo cp solo per guardarsi, meglio se lei bsx.
Ho imparato che l'occhio bsx è diverso dall'occhio etero.
Aggiungo che abbondano frasi come "lei curiosa bsx, cerchiamo donna che introduca la lei al piacere saffico, ecc" insomma tanti bsx sulla carta, o meglio nei bit.
Modificato dall'autore il 20-04-2026 09:03:49
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
1 mese fa
Alla mia sig.ra piace molto.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 mesi fa
Coppia
"Qualche coppia disponibile ad incontrare solo il mio lui la prossima settimana? Io sono fuori zona adesso ma mi piacerebbe che si diverta con una bella coppia"
Santa subito !
"Qualche coppia disponibile ad incontrare solo il mio lui la prossima settimana? Io sono fuori zona adesso ma mi piacerebbe che si diverta con una bella coppia"
Santa subito !
» Nell'argomento: Quante volte fate sesso in una mese?
2 mesi faQuotato da Niki1000,mi dispiace dirti,che tra 10 anni,non sarà più cosiQuotato da BLACKADDICTED,Facciamo sesso quasi tutti i giorni (tranne pochi periodi in cui per varie ragioni lo facciamo ogni due/tre giorni). La voglia non manca a nessuno dei due.
Stiamo insieme ormai da 8 anni.
Ma..
C'è un grande ma.
Il mio compagno mi porta la colazione [...]
Miiiii che gufo !
2 mesi faQuotato da BertrandB,La t e la m sulla tastiera del telefono sono molto lontane quindi difficile volesse dire "morbidi" ma il correttore può fare miracoli... sordidi, forbiti o?
Turgidi il correttore poi ha messo lo zampino.
2 mesi fa
Coppia
"Ho i capezzoli torbidi..."
Fltro osmotico ?
"Ho i capezzoli torbidi..."
Fltro osmotico ?
» Nell'argomento: Quante volte fate sesso in una mese?
2 mesi fa
Tecnicamente facciam l'annuale, quindi tradotta in frequenza mensile fa.... 1 volta al mese!
Il primo mese, poi dopo basta....
(liberamente ispirato da: Il Signor G)
Il primo mese, poi dopo basta....
(liberamente ispirato da: Il Signor G)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti