Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Amici e scambio

1 interventi
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
"Noi sabato pensiamo di andare a curiosare in un privè, vi va di venirci con noi?"
Semplice diretto ma non troppo, introduce l'argomento su un livello più "reale".
Poi dalla risposta si vede come procedere nella discussione.

12 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 08.10.2013 -
bel dilemma io proverei in un'altra maniera visto che durante una serata gli argomenti trattati sono tanti, e non penso solo di cucina, io proverei con il raccontargli di amer seguito una trasmissione dove l'argomento trattato era esibizionismo e scambio di coppia, a quel punto guardando i loro sguardi cercherei di capire come la pensano e, se c'è un certo interessamento a quel punto gli proporrei di avere una fantasia di voler visitare un club prive e attenderei una loro risposta, se la coppia si mostra curiosa penso che anche loro hanno voglia di un po di pepe nella minestra. potete anche dirgli che avete visitato un sito con incontri in cam su skype, di aver provato con una coppiacon soddisfazione e proporgli di crearsi un contatto skype dopo di che simulare un vostro incontro come se foste sconosciuti cominciando dalla semplice presentazione