Tutti i Post di ioeleiin2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ioeleiin2
» Nell'argomento: Privè zona Rimini quale ci consigliate?

Glamour e Villa il Tempio sono i due più gettonati, se è caldo e il tempo atmosferico favorevole Prestige (ex Extasià) ha un parco bellissimo.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento

Annuncio: "ciao ragazzi sto cercando qualche coppia per una relazione intelegente."
se queste sono le premesse... 😮 😮
se queste sono le premesse... 😮 😮

Sono reazione al diffuso pregiudizio che vede tutte le donne del sito disposte a infilarsi qualsiasi volatile in qualsiasi buco senza fare distinzioni.
Troppe volte qualcuno si è rivolto solo a lei come un crogiuolo di buchi disponibili a chiunque ignorando lui come se fosse semplice orpello inutile al gioco.
Se sei corretto e educato prima o poi un riscontro lo avrai, ma considera che molti alzano il muro per i troppi attacchi di cui sopra!
Troppe volte qualcuno si è rivolto solo a lei come un crogiuolo di buchi disponibili a chiunque ignorando lui come se fosse semplice orpello inutile al gioco.
Se sei corretto e educato prima o poi un riscontro lo avrai, ma considera che molti alzano il muro per i troppi attacchi di cui sopra!

Quotato da LukasQuarzberg,Oh la Peppa! Siete proprio agguerriti! Però ha un che di divertente. Mi mancava la figura del "trasgressivo crociato contro il malcostume dell'adulterio"...Quotato da ioeleiin2,Dipende, partiamo un po' infastiditi dall'ipocrisia. non conosciamo le situazioni quindi non si può giudicare prima, ma abbiamo avuto occasione di conoscere persone (amanti) che hanno fatto esplodere la carogna e scatenato una bella discussione feroce!
Ripeto: la vedo come voi ma, forse in virtù che sono "vecchietto", tendo a prendermela il meno possibile* - con gli anni si diventa conservativi.
*a meno di non essere attaccato o coinvolto personalmente.
Sai da coppia la trasgressione la si vive come qualcosa che crea complicità e rafforza il rapporto, quindi vederlo fare da coppie di amanti ci sembra una situazione aliena, non condanniamo nessuno e non facciamo una crociata, ne abbiamo conosciuti e abbiamo amici in quella situazione, pochi perchè i nostri tempi non sono compatibili con quelli degli amanti. agguerriti si, con chi si comporta male. chi ha cercato di separarci e portarci nella loro situazione. Il tradimento non è questione solo di sesso, è la menzogna, è il prendersi gioco del coniuge, questo a noi non piace. Poi ognuno è liberissimo di fare quel che ririene opportuno.
Col tipo il fastidio nasce dal fatto che specifichiamo che non siamo coppia chuck/sweet ma come al solito lui si è limitato a vedere le foto e provarci. Non abbiamo fatto il nome però o lo si attaccava in privato o sfruttavamo l'occasione per regalare un paio di consigli spassionati (a chi li volesse cogliere) su cosa non è opportuno scrivere nella propria presentazione, secondo noi.

Quotato da earthandfire,Quotato da ioeleiin2,Quotato da LukasQuarzberg,Non vedo perché prendersela tanto? Ogni giorno, uomini e donne si fanno le corna come se non ci fosse un domani e tengono in piedi matrimoni di comodo e convenienza. Perché farsi salire la carogna?Quotato da ioeleiin2,"Felicemente sposato..."? e cosa fai qui?
"mia moglie conosce...mi presento come single sperando un giorno che lei le condivida" - e in che modo si dovrebbe convincere se tu lo fai da solo?
"...(Un gioco a tre solo con un'altra donna).. Nel frattempo cerco...coppie il lui cuckold, mogli annoiate..." - quindi fantastichi un gioco a tre ma vuoi la vacca da montare mentre il bue sta a guardare, ma così è gioco a due, quello da cui stai fuggendo!!!
E in tutto ciò la moglie ignara se si convince, può assaggiare un po' di patate ma piselli no?
P.S. oggi mi annoio, o lo infamavo direttamente o giocavo qui con il solito annuncio che stimola la carogna.
A ciò si aggiunge che non tutti hanno la fortuna di trovare un/a partner con cui condividere anche queste modalità alternative di fare sesso.
Se il tizio in questione trova una coppia in cui c'è un bue a cui piace guardare la propria Lei mentre viene montata, qual è il problema?
il problema è chiederlo a chi lo esclude?
e poi la solita solfa del lei non lo vuol fare, io la amo ma mi voglio divertire con tutte quelle che trovo fino a quando lei si convince... è doping per la carogna!
La stessa carogna ti salirebbe, presumo, anche nel caso delle coppie di amanti presenti qua sopra?
Dipende, partiamo un po' infastiditi dall'ipocrisia. non conosciamo le situazioni quindi non si può giudicare prima, ma abbiamo avuto occasione di conoscere persone (amanti) che hanno fatto esplodere la carogna e scatenato una bella discussione feroce!

Quotato da LukasQuarzberg,Non vedo perché prendersela tanto? Ogni giorno, uomini e donne si fanno le corna come se non ci fosse un domani e tengono in piedi matrimoni di comodo e convenienza. Perché farsi salire la carogna?Quotato da ioeleiin2,"Felicemente sposato..."? e cosa fai qui?
"mia moglie conosce...mi presento come single sperando un giorno che lei le condivida" - e in che modo si dovrebbe convincere se tu lo fai da solo?
"...(Un gioco a tre solo con un'altra donna).. Nel frattempo cerco...coppie il lui cuckold, mogli annoiate..." - quindi fantastichi un gioco a tre ma vuoi la vacca da montare mentre il bue sta a guardare, ma così è gioco a due, quello da cui stai fuggendo!!!
E in tutto ciò la moglie ignara se si convince, può assaggiare un po' di patate ma piselli no?
P.S. oggi mi annoio, o lo infamavo direttamente o giocavo qui con il solito annuncio che stimola la carogna.
A ciò si aggiunge che non tutti hanno la fortuna di trovare un/a partner con cui condividere anche queste modalità alternative di fare sesso.
Se il tizio in questione trova una coppia in cui c'è un bue a cui piace guardare la propria Lei mentre viene montata, qual è il problema?
il problema è chiederlo a chi lo esclude?
e poi la solita solfa del lei non lo vuol fare, io la amo ma mi voglio divertire con tutte quelle che trovo fino a quando lei si convince... è doping per la carogna!

ANNUNCIO: "Salve, sono un ragazzo felicemente sposato... un po' birichino, mia moglie conosce le mie fantasie ma non le condivide ecco perché mi presento come single sperando un giorno che lei le condivida... (Un gioco a tre solo con un'altra donna).. Nel frattempo cerco di trasgredire(pur essendo la mia prima esperienza in questo mondo, ma non sprovveduto) con coppie il lui cuckold, mogli annoiate, donne che hanno voglia di....."
"Felicemente sposato..."? e cosa fai qui?
"...un po' birichino..." qui il termine che è uscito naturale e in coro inizia per S e finisce per nzo!
E in tutto ciò la moglie ignara se si convince, può assaggiare un po' di patate ma piselli no? 😮
P.S. oggi mi annoio, o lo infamavo direttamente o giocavo qui con il solito annuncio che stimola la carogna (Visto che chiede amicizia ma il nostro annuncio esclude chiaramente quel che cerca lui).
"Felicemente sposato..."? e cosa fai qui?
"...un po' birichino..." qui il termine che è uscito naturale e in coro inizia per S e finisce per nzo!
E in tutto ciò la moglie ignara se si convince, può assaggiare un po' di patate ma piselli no? 😮
P.S. oggi mi annoio, o lo infamavo direttamente o giocavo qui con il solito annuncio che stimola la carogna (Visto che chiede amicizia ma il nostro annuncio esclude chiaramente quel che cerca lui).
» Nell'argomento: Regione che vai, disinibizione che trovi?

Se la memoria non mi inganna tempo fa lessi che in testa, per coppie iscritte ai siti di scambio, c'erano Sicilia, Campania e Lazio. l'ultima probabilmente per questioni più di numero di residenti che altro.
» Nell'argomento: ma non si fa prima ?

Quotato da Lived,Gli utenti Vip possono vedere chi ha visitato il loro profilo.
Capita sempre più spesso che coppie che ricevono messaggi di posta, preferiscono andare a leggere il profilo di chi li ha contatti piuttosto che il loro messaggio.
Pensando a cosa p [...]
Semplicemente, abbiamo dei parametri con cui scegliamo, abbiamo posto dei paletti, abbiamo detto cosa ci piace e cosa non ci piace. un'occhio al profilo e si vede se rispecchia le preferenze e a quel punto si valuta anche il messaggio.
D'altra parte tu prima di scrivere il messaggio in teoria hai visonato il profilo e sapevi a chi lo stavi mandando, giusto? 😎
» Nell'argomento: Esperienze molto sotto le aspettative

problemi di pulizia per ora mai.
Quanto a crolli, difficoltà a partire o eccessiva velocità, fan parte del gioco, calma e sangue freddo... e tra noi stiamo più che bene! 😎 😎
Certo se qualcuno promette nell'annuncio prestazioni stratosferiche o misure clamorose e poi non mantiene, qualche sfottò non sarebbe immeritato!
Quanto a crolli, difficoltà a partire o eccessiva velocità, fan parte del gioco, calma e sangue freddo... e tra noi stiamo più che bene! 😎 😎
Certo se qualcuno promette nell'annuncio prestazioni stratosferiche o misure clamorose e poi non mantiene, qualche sfottò non sarebbe immeritato!
» Nell'argomento: Radar

Capita anche a noi, ma col cellulare abbiamo negato l'accesso alla posizione all'inizio e così ora si limita a dare solo quelli intorno alla posizione comunicata in partenza.
probabilmente dando accesso alla posizione corrente potrebbe essere più preciso, comunque se malfunzionante, essendo di recente implementazione, la redazione provvederà a farlo migliorare.
probabilmente dando accesso alla posizione corrente potrebbe essere più preciso, comunque se malfunzionante, essendo di recente implementazione, la redazione provvederà a farlo migliorare.
» Nell'argomento: vasellina

Quotato da Gig91,Quotato da ioeleiin2,Dal venditore di quel tipo di attrezzature? ricordo che con la sorbettiera o il granitore ho visto un tubetto di vasellina in pasta per aiutare a rimontare i pezzi quando li si lavava.
Ma comunque cosa c'entra tutto ciò con Annunci69? [...]
l'ho scritto il perchè ho chiesto qui...
infatti la risposta "seria" te l'ho data.
Ma i lubrificanti per giochi sono di tipo differente per questioni di igiene, un lubrificante alimentare che trovi da un venditore di attrezzature da bar/ristoranti non è l'ideale per giochi erotici.
» Nell'argomento: vasellina

Dal venditore di quel tipo di attrezzature? ricordo che con la sorbettiera o il granitore ho visto un tubetto di vasellina in pasta per aiutare a rimontare i pezzi quando li si lavava.
Ma comunque cosa c'entra tutto ciò con Annunci69?
Ma comunque cosa c'entra tutto ciò con Annunci69?
» Nell'argomento: La coppia..GIUSTA

Quotato da coppiaivell,non ci smontate dai !!!! Al ns primo incontro con un aktra coppia ... vediamo troppe negativitàQuotato da cp2x2,e se creassimo una sub-comunity di coppie deluse? Ottimi questi ultimi interventiQuotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,Noi non pensavamo sarebbe stato così difficile trovare una coppia a noi compatibile...
Ci siamo resi conto di quanto sia complicato creare un'alchimia fra 4 persone. Abbiamo sempre trovato uno degli ingranaggi che non funzionava e quello pi [...]
E noi più andiamo avanti e più ci passa la voglia ....troppe coppie annoiate 😒
Al contrario! Dovete però aspettarvi che possa andare diversamente da come lo prevedete.
Al primo incontro scoprirete che gli scambisti sono persone normali con una vita normale, un lavoro e dei figli, esattamente come voi.
Scoprirete che c'è molta gente normalissima sia mentalmente che fisicamente e non c'è nulla di male o strano, la coppia giusta sarà quella che vi fa sentire la voglia di provare insieme emozioni nuove, se non sarà la prima ne la seconda non rinunciate, è una ricerca complessa, soprattutto le prime volte, è come perdere una seconda verginità, si vuole che sia un'esperienza da ricordare positivamente. Siete adulti e probabilmente avrete maggior consapevolezza per scegliere quelli giusti per voi.
» Nell'argomento: Luoghi comuni

E anche oggi c'è una coppia di "Marco e Sara", sono come i Paolo e Francesca o Renzo e Lucia, Tornano con frequenza giornaliera. I nomi finti più gettonati del sito! 😳
Sembra quasi che siano nomi troppo anonimi per risultare trasgressivi o perchè i Marco e le Sara sono una masnada di pervertiti a prescindere? 😳
"Non siamo Mercenari", altro luogo comune, ovvio che non lo siete altrimenti sareste su altri siti...
"...e non ne cerchiamo" vedi sopra,
Che poi quelli che si rivelano mercenari non lo scrivono e alla fine vengono bannati. 😎
"Siamo puliti e ci aspettiamo altrettanto". MA VA??? noi cerchiamo maiali luridi, con le croste e pieni di malattie 😮 😮 😮
"cerchiamo coppie come noi" Questa fa molto ridere quando è l'unica frase dell'anuncio.
Tipiche frasi da coppie novelline ma che spesso finiscono per restare lì per molto tempo. Tutte cose molto scontate ma che ovviamente ci si sente più sicuri a specificarle.
... e l'elenco continua!
Sembra quasi che siano nomi troppo anonimi per risultare trasgressivi o perchè i Marco e le Sara sono una masnada di pervertiti a prescindere? 😳
"Non siamo Mercenari", altro luogo comune, ovvio che non lo siete altrimenti sareste su altri siti...
"...e non ne cerchiamo" vedi sopra,
Che poi quelli che si rivelano mercenari non lo scrivono e alla fine vengono bannati. 😎
"Siamo puliti e ci aspettiamo altrettanto". MA VA??? noi cerchiamo maiali luridi, con le croste e pieni di malattie 😮 😮 😮
"cerchiamo coppie come noi" Questa fa molto ridere quando è l'unica frase dell'anuncio.
Tipiche frasi da coppie novelline ma che spesso finiscono per restare lì per molto tempo. Tutte cose molto scontate ma che ovviamente ci si sente più sicuri a specificarle.
... e l'elenco continua!

Quotato da coppiaFULLBSX,non esiste NÈ la coppia giusta NÈ quella perfetta....esiste solo un intesa che può o non può crearsi tra 4 persone...Quotato da ioeleiin2,La coppia giusta non è la coppia perfetta.
Noi abbiamo avuto un po' di esperienze e abbiamo capito che preferiamo incontrare coppie normali perchè nel gioco subentrano altri fattori non prettamente fisici.
Chiaro che trovare Brad e Angelin [...]
E quella non è la coppia giusta? Quelli con cui costruire un gioco divertente per tutti e quattro?

La coppia giusta non è la coppia perfetta.
Noi abbiamo avuto un po' di esperienze e abbiamo capito che preferiamo incontrare coppie normali perchè nel gioco subentrano altri fattori non prettamente fisici.
Chiaro che trovare Brad e Angelina (si ormai sono divisi) è piuttosto improbabile e comunque abbiamo poi riscontrato una qualità nel rapporto umano pessima, la questione psicologica conta tanto, lasciarsi andare con chi ha un'affinità mentale è più appagante che puntare solo alla soddisfazione edonistica.
Chiaro che trovare Brad e Angelina (si ormai sono divisi) è piuttosto improbabile e comunque abbiamo poi riscontrato una qualità nel rapporto umano pessima, la questione psicologica conta tanto, lasciarsi andare con chi ha un'affinità mentale è più appagante che puntare solo alla soddisfazione edonistica.
» Nell'argomento: Vi piacerebbe che vostra moglie fosse bisessuale...

Quotato da Scandinavo,Io non sono sposato, ma se mia moglie fosse bisex sarei lusingato e preoccupato allo stesso tempo.
Lusingato perché mi ha scelto non solo dopo aver valutato altri uomini, ma addirittura dopo aver valutato altre donne (quindi il mio merito è doppio). [...]
Scandinavo solo di nome 😳 😄 😄
» Nell'argomento: Come avete convinto la vostra compagna a fare la prima esper

Quotato da Provareiltradimento,....?
Il tuo profilo è esattamente quello che vi serve per far scoppiare la coppia.
Preciso preciso quello che sostenevamo noi e #DiabloCatWoman che non si dovrebbe fare!
Ovviamente sei libero di fare ciò che vuoi (anche se dopo questi post il tuo profilo è condannato al ban perchè non rispetta le regole), ma se ti piacerebbe entrare in questo ambiente il primo passo è chiudere questo profilo, capitare "casualmente" su A69 con lei vicino, iniziare a curiosare e poi proporle di iscrivervi.
e sempre PARLARE PARLARE PARLARE, delle vostre fantasie reciproche e delle voglie nuove ma cazzarola PARLATE TU E LEI!!!!
Siamo usciti di recente con una coppia che ci vuole provare da tempo ma evidentemente non si parlano o non si ascoltano abbastanza, è stata una serata pessima, imbarazzante e decisamente irritante per noi! ...e presumibilmente per loro che avranno dovuto chiarirsi tra loro dopo l'accaduto e la penosa messinscena scaturita!
» Nell'argomento: Come avete convinto la vostra compagna a fare la prima esper

Quotato da DiabloCatWoman,Noi siamo iscritti da poco. Stiamo cercando coppie. Non è facile. Non vogliamo solo sesso... quello lo facciamo già bene tra noi. Cerchiamo una coppia con la quale poter condividere queste fantasie, giocare insieme , lasciarsi andare è vedere dove la [...]
Se solo foste più vicini... 😭 😭