Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Amicizia intima

3 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Ciao, ho notato nelle mie esperienze di forum, personali e di tanti,, che molto spesso dopo un incontro intimo , non si scambia neanche una parola, un saluto , ci si trova online , su questo sito in particolare, mutismo completo.
Non so, forse molti aspettano che l altro/a faccia il primo passo, oppure si evita per non farlo sembrare un invito, una richiesta di incontro.
Oppure ( più probabile ) ormai la curiosità è soddisfatta, e si può passare ad altro, a riempire la collezione oggetti nuovi, perché alla fine questo è il senso.
Questo fatto ormai evidente , e tangibile, sconvolge tutti i concetti di amicizia vera , e se ...quando intima ..straordinaria. .
Ma per instaurare un rapporto complice , di rispetto , di educazione occorrono menti e culture profonde , ove siano coltivati sentimenti nobili reciproci.
Le vostre esperienze, e cosa ne pensate , quale sia più giusto , l ignorarsi completamente, oppure avere un dialogo , uno scambio di parole, aldilà se c è un interesse a rivedersi, un interesse sessuale.

8 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Io mi riferisco ad un rapporto di rispetto, di scambio di saluti, due chiacchiere, non parlo di sentimenti o relazioni, figuriamoci, ma qual ora ci siano bene accetto, quale rapporto più bello se non di scambiare attenzioni, affetto , questo non implica impegni o matrimoni ( mi concedo un pizzico di ironia) sarebbe un semplice rapporto umano , come dice un nostro amico, " il coraggio di essere umani".
Ma ormai la bestialita' , l indifferenza, la ricerca di emozioni meccaniche, occasionali, prende il posto di un confronto personale, profondo, ove si possano vivere emozioni più intense, e la condivisione di desiderio di un corpo animato da uno spirito, da valori, e non un oggetto dei desideri, vuoto , freddo, un usa e getta, come tutto ciò che ci circonda....
Buona giornata...

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
A volte lo reputo eccitante il fatto che vengano mi scoprono e se ne vadano senza nemmeno un ciao, perché soddisfa la mia voglia di essere usata e basta!
Di contro con alcuni mi piacerebbe instaurare un'amicizia duratura per rivederli e passare dell'ottimo tempo di qualità con loro!
Ma io sono un caso molto raro 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 23.02.2015 -
Testo Le Nuvole

Vanno
vengono
ogni tanto si fermano
e quando si fermano
sono nere come il corvo
sembra che ti guardano con malocchio

Certe volte sono bianche
e corrono
e prendono la forma dell'airone
o della pecora
o di qualche altra bestia
ma questo lo vedono meglio i bambini
che giocano a corrergli dietro per tanti metri

Certe volte ti avvisano con rumore
prima di arrivare
e la terra si trema
e gli animali si stanno zitti
certe volte ti avvisano con rumore

Vengono
Vanno
ritornano
e magari si fermano tanti giorni
che non vedi più il sole e le stelle
e ti sembra di non conoscere più
il posto dove stai

Vanno
vengono
per una vera
mille sono finte
e si mettono li tra noi e il cielo
per lasciarci soltanto una voglia di pioggia.
Gli uomini che ho incontrato sono come nuvole. Vanno vengono....giocano come bambini....ogni tanto ritornano.... 💗 💋