Tutti i Post di robertatravetroia


Il Forum di Annunci69.it
448
Post Scritti
robertatravetroia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: robertatravetroia

1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Post: 453
Quotato da lapiera,
tempo fa un master molto severo mi ordinava di raggiungere il suo studio in centro città in pieno giorno en femme pesantemente truccata, nuda con collare catena gancio anale e gabbietta e stivali alti ... per fortuna sopra potevo indossare solo un co [...]

Un po' come descritto nel mio ultimo racconto 😍😍😍 una perversione che mi piacerebbe molto mettere in pratica 🐷 🐷 🐷

1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Post: 453
Quotato da nicole696,
Mi sono infilata in un hotel da uno senza pensare se incrociavo qualcuno😂😂

Io vorrei farlo coscientemente questa cosa 💗 🐷 💋 💦

1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Post: 453
Quotato da lorenza,
💋 : Heart Lorenza tacchi

Hai finito di mettere il tuo nome? Non c'entra nulla con l'argomento del forum

1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Post: 453
Quotato da MelitaSensual,
Ho sedotto senza volerlo un muratore che lavorava con altri colleghi. Ero in tutina da bici, sono solo passata da dove lui stava lavorando. Era un periodo post estate e non c'era più nessun villeggiante. Ho incrociato il suo sguardo e dopo m [...]

Tesoro posso capire il muratore, guardati, hai un fisico pazzesco 💗 💗 💗 💋 💋 💋

1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Post: 453
Fotografare nuda in tacchi e parrucca in un posto di car sex 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Aiuto incontri
1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Post: 453
A me chi mi porta al motel paga lui, se no paga una sorellina e l'altra da i soldi a quella che paga

» Nell'argomento: Che strazio ogni volta
2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Post: 453
Quotato da Desy79,
Ciao a tutte le sorelline,
Ma anche per voi è uno dramma tutte le volte che vi ricompone e dovete salutare la femmina nascosta che in voi?
Io ad esempio ogni volta che divento Desy e poi devo rimettere tutto via mi sembra si fargli un torto allucin [...]

Hai perfettamente ragione, sempre brutto tornare nelle nostre vite quotidiane e rimettere nel cassetto la nostra anima femminile. Ma tu in trasferta stai solo in camera travesta oppure esci? 💗 🐷 💋

» Nell'argomento: Copertura barba
2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Post: 453
Quotato da Sissyboyforman,
Quotato da robertatravetroia,

Dipende dai prodotti, io uso una marca che fa sparire tutto

E che marca se si può dire ?

Non è pubblicizata sui media, è il marchio di un network marketing, tra i primi 10 marchi al mondo nel settore della cosmetica di prestigio, ma a paragone molto più economici scrivimi in privato che ne parliamo 💋 💗

» Nell'argomento: Copertura barba
2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Post: 453
Quotato da Emilydolce,
Seguo. Sto provando più prodotti ma anche io non vedo il risultato che vorrei. Probabilmente sbaglio qualcosa. Ma se qualcuna ha qualche dritta buona venga il consiglio onde evitare di guardare mille tutorial grazie Emily. [...]

Dipende dai prodotti, io uso una marca che fa sparire tutto

» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24
2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Post: 453
C'è anche chi per vari motivi non può farlo anche se vorrebbe

» Nell'argomento: Difficoltà organizzative
2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Post: 453
Quotato da LyciaTrav,
Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]

Non capiscono a prescindere ed alcuni pensano che dopo una scopata, sei di loro proprietà

» Nell'argomento: Sesso e perversioni
2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Post: 453
Beh il titolo, non parla di perversioni fatte o immaginate

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Post: 453
Io l'ho fatta con un uomo, che mi ha fatta passeggiare per Novara anche allungando le mani ed anche facendo un pochino la sciocchina alzando la gonna ogni tanto per farmi fare da lui anche delle foto 🐷 🐷 🐷

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Post: 453
Io lo faccio solo quando incontro

» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24
2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Post: 453
Quotato da VampirellaTS,
Essere 24/7 en femme viene anche visto come transessualità senza ormoni o interventi,
Disforia non è solo un cambiamento fisico
Io chiaramente vivo da donna..
Per me ad un certo punto vivere come il Dr.Jeckil e il Mr.Hide non era più sopportabile, [...]

E come hai fatto sul lavoro coi parenti...

» Nell'argomento: Sesso e perversioni
2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Post: 453
Alcune mie credo non si possano raccontare in pubblicò 😄 😄 😄
Ma sono molto porche. Una è essere portata in giro da una Padrona vestita con tacco 20 autoreggenti corpetto rigido polsiere cavigliere collare tutto legato da catene ed un boccaglio che obbliga la mia bocca a rimanere con la bocca aperta per poter accogliere ogni cazzo la mia Padrona mi obbliga a succhiare. Usata sborrata e pisciata quante volte vorrebbe Lei. Alla fine tornare a casa ed essere lasciata in doccia per pulirmi prima di tornare a letto ed essere usata ancora dalla mia Padrona 💗 💗 💗
Ed è solo una delle tante 💋 💋 💋

» Nell'argomento: in tre...
3 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Post: 453
Io sono riuscita a farlo con 2 trans, con 2 Donne bio mentre i loro mariti guardavano, con una delle 2 coppie appena citate, con 2 sorelline, ma non sono mai riuscita a farlo da sola con 2 uomini. Domani so che proverò anche quella esperienza per la prima volta 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Sverginata
3 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Post: 453
La mia prima volta è stata prima volta in tutto. Una sera decisi che volevo provare a tutti i costi, infatti andai dritto in un corso di Novara famoso per la presenza di un gran numero di trans. Non dovetti che scegliere, erano tutte stupende, con enormi e belle tette e, per chi lasciava intravedere di più, anche dei bei cazzi. Ne scelsi una, imbarazzato spiegai che era la prima volta e che volevo provare a succhiare e a prenderlo dietro. Salì in macchina e mi portò al suo posto. Mi chiese i soldi dicendomi che mi avrebbe fatto lo sconto perché ero vergine. Fu molto dolce e inizio con l'accarezzarmi e tirare verso di lei, tirò fuori quelle bombe e le succhiati i capezzoli, nel mentre lei uscì il pene e mi spinse delicatamente la testa verso il membro e iniziai seguendo le sue istruzioni, fino a prenderlo tutto in bocca e a sentirlo crescere ed inserirsi ad ogni affondo.
Poi scendemmo dall'auto è mi piegò spacciandosi i pantaloni, li Calò assieme ai boxer e inizio a leccarmi il buco. Ci mise del lubrificante indosso il preservativo e appoggio al buco che si strinse istintivamente. Lei mi rassicurò mi disse di serata e mi allargò il buchino mettendoci un dito poi il secondo e poi tolse le dita e spinse il suo cazzo entrando con la cappella. Si fermò e rimase qualche secondo, poi pian piano mi penetrò completamente e mi scopò fino a venire. Poi si fece accompagnare a casa e mi disse che quando volevo sapeva dove trovarmi...
Beh vedete cos sono diventata dopo quella sera... 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💗

» Nell'argomento: Domande inutili
3 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Post: 453
Quotato da Aleera,
Più che domande, in un' anno che mi sono inscritta sul questo sito ho letto svariate volte messaggi con una retórica estremamente transfobica molti non fanno con cattiveria ma molti altri si ! I peggiori in assoluto sono quelli che ci cercan [...]

Tesoro lasciatelo dire, sei uno schianto 💗

» Nell'argomento: Domande inutili
3 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Post: 453
Quali sono le domande più inutili che vi vengono fatte quando chattate?
A me chiedono se mi piace prenderlo dentro o se mi piace fare pompini...
A voi?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni