Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Amicizia vera, sesso e trasgressione

8 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da francimarcoRN,
Ho conosciuto Franci nove anni fa per trasgressione. Io ero il lui di una coppia scambista. Franci la lei di una coppia soft. Abbiamo iniziato a chattare e, senza mai incontrarci in quattro, abbiamo iniziato a vederci noi due. Dopo poco eravamo coppi [...]
....... è vero quello che dite, tanti promettono "non solo sesso" poi sono i primi a sparire. Raramete nasce una vera amicizia con la quale ci si può confrontare, parlare di tutto, e prendere anche solo un caffe al volo. Per il resto, tutte stronzate, ho contattato molte persone anche solo per un caffè........ spariti.

11 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Ho conosciuto Franci nove anni fa per trasgressione. Io ero il lui di una coppia scambista. Franci la lei di una coppia soft. Abbiamo iniziato a chattare e, senza mai incontrarci in quattro, abbiamo iniziato a vederci noi due. Dopo poco eravamo coppi [...]
Ciao,avete ragione,si incontrano e si conoscono molte coppie,e tutte con degli ottimi propositi,e poi se la prima volta non fai tutto,spariscono. noi se non conosciamo prima bene la cp,non riusciamo proprio a giocarci e a divertirci,e facciamo molta fatica a incontrare cp che la pensano come noi.. ci dispiace 🐷 🐷

11 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
L'amicizia e' una cosa rara anche nel mondo di tutti i giorni, qui ancora peggio. molte coppie fanno le "furbe" vogliono "rubare" qualche ora di sesso e poi, appena giri le spalle si son gia' comportate male nei tuoi confronti quando nn lo fanno anche mentre sono insieme a te. Anche noi vorremmo ma, fin'ora, abbiamo trovato solo "brutta gente" passateci il termine. Come ha scritto una coppia qui, scusate se nn ricordiamo il nick, anche a noi piacerebbe trovare e magari sentire tutti i giorni una coppia e frequentarsi come persone e non come pezzi di carne che fanno sesso, ma va da se, che, purtroppo, non e' facile.
Sicuramente non siete pignoli siete persone che cercano una vera amicizia.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Non è così raro trovare degli amici in questo mondo....certo non si può pretendere di instaurare prima l amicizia tramite mille email e poi incontrarsi e fare sesso...non credo sia la strada migliore.
come diceva Samuela (vedi che ogni tanto sono in [...]
Quotato da Samuela,
Ho letto gli interventi che precedono ed ho notato che viene chiamata, quasi da tutti, "amicizia" qualcosa di simile alla semplice compartecipazione al giuoco erotico.- Certamente da ciò può nascere una grande amicizia, ma questo resta pur [...]
ciao amicizia e una parola un po grossa su questo sito l'amicizia per alcune coppie e fatta solo per trombare le coppie che sono veramente amiche si contano con le dita della mano

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da tanox,
in tanti anni di incontri alla fine siam rimastai Amici, CON LA a maiscola, con 1 sola coppia-ci sentiamo spesso..abbiam fatto ferie compleanni natali pasque ferie insieme, naturalmente nn tute le volte si gioca..ANZI ORA siam talmente intimi ke nn g [...]
........ bhoooo , sarà perchè su facebook si sono da poco, ma come sito per amicizie lo trovo davvero deludente

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Samuela,
Sono convinta che quanto si ipotizza nella psicologia analitica di Jung che per esaminare a fondo il problema di come nascono le amicizie occorre tener presente il fenomeno della "oriezione! che scatta sempre quando nella persona che incontriamo [...]
La "proezione", nell'accezione psicoanalitica classica è un meccanismo di difesa dell'individuo e presenta due facce della stessa medaglia, tanto da risultare persino ingannevole. Se da un lato effettivamente riconoscere negli altri alcune nostre caratteristiche ritenute positive aiuta a stabilire relazioni soddisfacenti, dall'altro, proiettare sugli altri caratteristiche negative che ci sono proprie, è un pò come rifiutare di riconoscerle in noi stessi sortendo l'effetto contrario nelle relazioni interpersonali. Il tutto ovviamente a livello inconscio filtrato attraversola percezione.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da open-your-mind,
Secondo la mia opinione ci sono varie gradazioni e sfumature nell'amicizia ... ci sono gli amici d'infanzia con cui si ha condiviso un vita intera che sanno di te molte cose e diventano parte integrante della famiglia. Ci sono poi le amicizie con cui [...]
c'è un piccolo particolare....il singolo nn sarebbe vs amico se nn venisse a letto con voi... perché alla fine gira gira quello è il suo e vs obiettivo....quindi più che amico è un complice...
A volte sei troppo assolutista.
Non prenderla come una critica ma credo non si debba fare di tutta l'erba un fascio.
A me è successo di conoscere una coppia, di essere ospite da loro per un WE e quando abbiamo
iniziato a giocare...ci siamo messi a ridere ed abbiamo interrotto i giochi.
Era partito tutto per giocare e ci piacevamo anche ma...per qualche misterioso motivo
non lo abbiamo fatto.
Sono passati anni e continuiamo ad essere amici,a vederci quando è possibile perchè non siamo vicini,
ed a sentirci spesso.
Siamo lo stesso complici...senza trombare.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
io accetto sempre le critiche caro...be che dirti..io invece punto sempre a fare sesso qui... e onestamente sono conscia che anche le cp che in 3 anni mi hanno che ne so ospitata 18 volte l'una...haha ogni 3 mesi...lo hanno fatto certo per stare bene [...]
Non era una critica ma il raccontare un'esperienza diversa.
Ovvio che siamo qui principalmente per fare sesso e non è detto che sempre ne nasca un'amicizia.
Buoni rapporti li ho avuti (quasi) sempre anche dopo aver giocato e con tante coppie mi sono rivisto più volte.
Con qualcuna è successo che siamo diventati amici veri e con una addirittura senza giocarci.
Inutile precisare che i buoni rapporti sono una cosa e l'amicizia ne è un'altra.
Inutile anche dire che...non la si può cercare a priori ma...può succedere ed è tutto estremamente più bello.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
... è vero ci vuole tempo ma a volte sin da subito si può intuire che ci sia un'intesa per un'amicizia particolare, io personalmente ho delle bellissime amicizie che durano da anni, ci si sente anche per un semplice saluto o solo per un caffè, cmq sempre gradevole questa complicità senza secondi fini.