4 anni fa
Mi capito qualcosa di simile un po' di tempo fa (nel 2000) se non ricordo male conobbi una ragazza via napster (quindi solo chat) e la cosa continuò per qualche mese, dalle chat si passo poi al telefono anche se non direi che ci fu un vero innamoramento ma piu' una grande sintonia...
4 anni fa
Si, penso che la mancanza di un contatto fisico (conoscersi di persona anche senza avere rapporti), abbia un peso in tal senso.
4 anni fa
Si, ma anni dopo ebbi un'esperienza simile, ma ci incontrammo qualche volta di persona anche se non ci fu mai una vera storia tra di noi, siamo sempre in contatto, ed ogni tanto anche se a distanza magari di mesi o anni ci si scambia qualche messaggio e o confidenze o consigli. Poi come in tutte i rapporto tra persone conta molto il feeling e l'empatia che si crea...Quotato da chrisbaby,Concordo poi alla fine credo la cosa vada scemando 🙂
4 anni fa
Capitato in passato , e speravo in un futuro incontro, illudendomi, così non e' stato, consiglio di evitare infatuazioni e amori virtuali se non volete rimanere deluse