Tutti i Post di Travfemminea
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Travfemminea
» Nell'argomento: Cosa resta dopo un incontro?
3 settimane fa
Resta il ricordo, il profumo, l intensita', il sapore
» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
3 settimane fa
Neanche io sono di primo pelo....ho 50anni 😊
3 settimane faqui dove abito e' raro ma se.mi sposto su spiagge piu movimentate si 😉Quotato da MelitaSensual,Trovi qualcosa in spiaggia?
4 settimane facomplimenti anche a te Mel 😊Quotato da MelitaSensual,Trovi qualcosa? Complimenti ben curata 💋 Modificato dall'autore il 07-05-2026 09:13:34Quotato da Travfemminea,Io ho cominciato 😊 Modificato dall'autore il 07-05-2026 09:01:58
4 settimane fa
Io ho cominciato 😊
Modificato dall'autore il 07-05-2026 09:01:58
» Nell'argomento: Siete mai state rifiutate?
1 mese fagrazie tesoro, ma non posso piacere a tutti 🤷♀️Quotato da Trav47,Quotato da Travfemminea,Anche a me e' capitato un paio di volte 😅 Modificato dall'autore il 01-04-2026 21:23:45
Non ci credo sei troppo bella☺️☺️
» Nell'argomento: Siete mai state rifiutate?
2 mesi fa
Anche a me e' capitato un paio di volte 😅
Modificato dall'autore il 01-04-2026 21:23:45
» Nell'argomento: Situazioni pericolose
2 mesi fa
Preoccupante, davvero 😬
Ma negli incontri precedenti non aveva dato segni di squilibrio ???
O magari ora era sottol effetto di qualche droga o alcol ???
Ma negli incontri precedenti non aveva dato segni di squilibrio ???
O magari ora era sottol effetto di qualche droga o alcol ???
» Nell'argomento: Quando ti chiedono di trascorrere la notte....
2 mesi fa
Comunque da quando ho postato, ho avuto modo di dormire con qualche uomo😊
Ne ho fatta di strada 🤪
Ne ho fatta di strada 🤪
» Nell'argomento: chi l'ha fatto con 2 uomini assieme?
2 mesi fa
Mi e' capitato nell estate di 2 anni fa
» Nell'argomento: Cosa vi fa impazzire prima e durante l atto sessuale?
3 mesi fa
Coccole,baci 😊
» Nell'argomento: Sogni notturni
3 mesi fa
Ci son notti, che faccio sogni cosi complessi, strani, a volte incubi ; questo in base anche al periodo che si sta affrontando.
Mi e' capitato anche pero' il lato bello dei sogni, quasi idiallaci, erotici, cosi intensi da svegliarmi desiderosa e speranzosa da potersi avverare, anche se nella realta' ci sono andata vicina 🙂
Mi e' capitato anche pero' il lato bello dei sogni, quasi idiallaci, erotici, cosi intensi da svegliarmi desiderosa e speranzosa da potersi avverare, anche se nella realta' ci sono andata vicina 🙂
Modificato dall'autore il 24-02-2026 12:26:56
» Nell'argomento: quali divi (vip) televisi o del cinema faresti sesso
3 mesi fa
Paolo Conticini ❤️
» Nell'argomento: Hotel/Motel per Trav
4 mesi fa
Sarebbe interessante una lista regione x regione di motel, affitracamere, beb, con accesso indipendente😊
Modificato dall'autore il 22-01-2026 23:49:52
» Nell'argomento: Un papa' separato
4 mesi fa
Separato e solo da 5 anni, una bimba di 6anni che a stento riesce a vederla quando gli e' possibile, quando riesce a racimolare il giusto per raggiungerla a ca 150km di distanza, offrirgli un pranzo, un regalino, e se puo' un beb per passare la notte con la sua piccola; altrimenti tutti i giorni al telefono, premuroso, attento alle sue esigenze, un papa' piu presente di tanti altri, storia finita del tutto, nulla da recuperare se non la stima e fiducia verso se stesso e nei confronti della figlia, pronto a rimboccarsi le maniche, pronto a ricominciare ma con le poche risorse finanziare al limite.
Potrei andare ancora avanti e descrivere le molteplici qualita' di E. conosciuto per caso , storia di un uomo separato, si perche' tra tante donne e direi in maggioranza, nella sua condizione, esiste un mondo di uomini separati, divorziati,soli, quasi invisibile, cui E. Mi ha reso partecipe , illustrandomi una chat apposita, uomini costretti a vivere in rulotte, auto se non addirittura rifugiarsi dai propri genitori che per molti di loro vuol dire fallimento, lasciati andare.
Eppure con E.ho condiviso tanto, sesso amore , risate, momenti spensierati, mai preteso nulla, qualcosa ci accomuna : lui alla ricerca dei perche' , in cosa ha bagliato (dubbio amletico) io in contrasto con la mia identita'.
L amore non ha sesso , non ha confini, non ha bisogno di richezze , ne di beni. Basta non lasciarsi andare 💋
Potrei andare ancora avanti e descrivere le molteplici qualita' di E. conosciuto per caso , storia di un uomo separato, si perche' tra tante donne e direi in maggioranza, nella sua condizione, esiste un mondo di uomini separati, divorziati,soli, quasi invisibile, cui E. Mi ha reso partecipe , illustrandomi una chat apposita, uomini costretti a vivere in rulotte, auto se non addirittura rifugiarsi dai propri genitori che per molti di loro vuol dire fallimento, lasciati andare.
Eppure con E.ho condiviso tanto, sesso amore , risate, momenti spensierati, mai preteso nulla, qualcosa ci accomuna : lui alla ricerca dei perche' , in cosa ha bagliato (dubbio amletico) io in contrasto con la mia identita'.
L amore non ha sesso , non ha confini, non ha bisogno di richezze , ne di beni. Basta non lasciarsi andare 💋
» Nell'argomento: Strane passioni oltre al sex...
4 mesi fa
Una mia passione, e' vedere programmi e tutorial sullo " schiacciamento di brufoli e punti neri" vi diro' di piu , piace anche toglierli 🙂
» Nell'argomento: WEEK END A FRANCOFORTE
4 mesi fa
Portami con te 🙃
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
5 mesi fa
Anche a me vogliono che mi metti a pecora (forse perche' e' piu comodo per loro) ma poi lo facciamo anche in altre posizioni
» Nell'argomento: Alle donne piace di più uomo in boxer o slip?
5 mesi fa
A me piace piu' vedere uomo in boxer, che poi indossa slip fa lo stesso
» Nell'argomento: Vergogna a raccontare
8 mesi fa
Di norma non scendo mai a compromessi , ma quando mio padre non stava bene e aveva bisogno di un certificato medico urgente il segretario del dott. In cambio mi chiese una pompa, accettai 😒 ma comunque dopo qualche giorno mio padre venne meno
Modificato dall'autore il 30-09-2025 21:26:32

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti