5 anni fa
Buongiorno. Giusta citazione. Giusto peso in questo sito. La scrittrice di erotismo merita davvero una discussione d'onore. Il mio obiettivo come appassionato di scrittura è proprio quello di esorcizzare tutto il disgusto che la società perbenista riserva quando l'erotismo esce e si manifesta. Essa lo vorrebbe distruggere, essa lo vorrebbe nascondere, la società lo vorrebbe cancellare. Analizzare questo meccanismo e parlarne apertamente è il mio obiettivo: perchè la società degli uomini odia apparentemente l'erotismo quando da esso trae vita? Bene, scrittrice donna, scrittrice che si palesa, scrittrice che si manifesta. Seguite, scrittrici, il suo esempio!
5 anni fa
Grandissima Anais Nin, ora nonricordo iltitolo ma mi è piaciuto molto il libro del rapporto incestuoso con suo padre.
5 anni fa
Nexuss, non so a cosa ti riferisci riguardo tuo padre, ma sicuramente non hai bei ricordi. Tuttavia, io mi sono espresso sul libro e per i consaguinei compiacenti naturalmente, la violenza per quanto mi riguarda è assolutamente schifosa!!!
5 anni fa
NEXUSS coglione, analfabeta sarai tu e tutti i tuoi parenti