Tutti i Post di scrittorenotturno


Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
scrittorenotturno
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: scrittorenotturno

10 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2020
Post: 18
Mi fa moltissimo piacere che nel blog sia comparso un bell'articolo su l' Ile du Levant. Io ho scritto un romanzo erotico proprio ambientato là. Ho cercato di dare al romanzo proprio quella caratteristica che consente al lettore di viaggiare su quell'isola, con la fantasia certo, oppure di ricordarla se c'è già stato. Il mio romanzo si chiama Marlene. Nel blog sono presenti anche utilissimi link. Vi consiglio di leggere l'articolo. Quel posto è magico. 💗

» Nell'argomento: AUDIOLIBRI
2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2020
Post: 18
Salve. Chissà se leggi ancora questo forum. Volevo sapere se gli audiolibri sono apprezzati. ho un sistema di AI che devo finire di mettere appunto e mi chiedevo se vengono ascoltati. In tal caso lo potrei creare con semplicità. Mi fai sapere cose a riguardo? Come si potrebbe diffondere, ho pensato ai nostri amici che non possono leggere.

» Nell'argomento: Racconti ambientati nei Privè
2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2020
Post: 18
Buongiorno. Come si legge dal mio profilo sono uno scrittore di romanzi. Il mio primo romanzo, Altari, è ambientato in gran parte in un club. Premetto che non guadagno nulla dalla scrittura come molti qui sul forum banalmente mi accusano. I miei romanzi traggono ispirazione proprio da questi piccoli racconti. Ho inserito i ringraziamenti, sia allo staff che agli iscritti, proprio nel mio ultimo romanzo proprio come dichiarazione effettiva. Invece mancano video, mancano esperienze fotografiche. Certo vero è che la cosa è delicata e fotografare dentro un club è impossibile, ma se preventivamente dichiarato i gestori potrebbero creare delle storie fotodocumentate.

» Nell'argomento: Maram
2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2020
Post: 18
Buongiorno. In passato mi hanno accusato di fare pubblicità per guadagnare. Ci tengo a precisare che assolutamente non cerco soldi. Ho messo a zero le fees. Il mio intento, come ho già scritto su altri post, è un qualcosa di superiore, forse inutile, forse superfluo: combattere contro un certo oscurantismo che soffoca le nostre libertà; e diffondere l'effettiva e tangibile felicità che porta la libertà sessuale.

» Nell'argomento: Maram
2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2020
Post: 18
si si, sono sicuro che sia molto diffusa la consapevolezza dell'opera di Klimt. Non sono sicuro però della passione per la lettura. Essa è poco diffura, si certo letture spot di piccoli brani, ma fermarsi ed entrare nel mondo di un romanzo, per corto che esso sia, è ritenuto faticoso in generale. Escluse le dovute eccezioni siamo un popolo che non ama leggere. Ma al di là delle frustrazioni degli scrittori ho ritenuto omunicare che i miei romanzi sono ispirati dalle storie che leggo qui in questo sito. Grazie, un saluto fraterno.

» Nell'argomento: Maram
2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2020
Post: 18
L'immagine di copetina non può essere caricata qui, è sul mio profilo. Nonostante ciò inserisco il testo della quarta.
" Solo al cospetto del Judith di Klimt Leo può ripercorrere la totalità degli affetti che hanno albergato il suo cuore. La dolce sussistenza di tre amori lo porta a visualizzare un nuovo modo di essere, in una nuova società libera dagli schemi della monogamia. In quel nuovo mondo poligamo, in quel mondo libero Leonardo impara ad apprezzare le tre creature che hanno rapito la sua vita, a godere del privilegio di possederle e ad esserne posseduto. La serenità della poligamia però ha un termine che Leo non sa più, ormai, accettare e così cristallizza se stesso in un dipinto. Solo colei che sa maneggiare l’oro può scioglierlo e liberarlo dal quadro, facendolo rinascere. "

» Nell'argomento: Maram
2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2020
Post: 18
Salve gente. Alla fine è andata. Ho completato il mio ultimo romanzo della trilogia. All'interno si ringrazia lo staff di annunci69 e le coppie. La trilogia non sarebbe potuta nascere senza i vostri racconti e le vostre avventure che ho seguito e letto. Il romanzo è su amazon ma è senza scopo di lucro. Quelli che mi hanno accusato di fare pubblicità non sanno che con i libri non si guadagna. Io non guadagno nulla dai libri, ho messo le fee a zero. Premesso ciò mi vorrei concentrare sui contenuti, sulla psicologia, sulla narrazione e non sul commercio. La trilogia nasce esclusivamente dalle storie che ho letto qui, pertanto è dedicata a voi e dedicata al portale. L'argomento è certamente lo scambismo ma esso viene trattato anche come componente fondamentale della società. Infatti per molti questo stile di vita è così naturale che può essere considerato come una sfera autentica dell'essere. Ci si scontra quindi con la società che lo rileva ma che lo reputa come una sorta di scappatoia, se non in taluni casi estremi: una patologia. Qui quindi si analizza lo scambismo nella sua forma finale e definitiva: quando diventa poligamia pura.

» Nell'argomento: Poliamori
2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2020
Post: 18
Buonasera. Anzi buonanotte, visto che è tardi.
Scrivo nel forum questa sera a proposito dei Poliamori. Sto arrivando al punto focale del mio ultimo romanzo.
L'indagine psicologica, che è sempre presente attorno a ciò che scrivo, mi porta, ora, a parlare dei poliamori. Scrivo il thread qui perchè si tratta comunque di scritura, di libri e di romanzi.
Leggendo le vostre belle storie, che ispirano poi le mie, leggo sempre che si cerca anche complicità ed amicizia. La maggior parte degli annunci, come è giusto che sia, vogliono sublimare il piacersi fino a farlo arrivare al comprendersi. Lo ritengo naturale. E quindi lo scopo della mia indagine è: cosa succede quando questo piacersi, amalgamarsi ed integrarsi coinvolge due coppie fino a renderli molto attaccati anche sentimentalmente?
Quando una coppia, che vuole diventare scambista, percepisce un certo affiatamento con un'altra coppia, non necessariamente succede la cosa, in quanto non si sa se l'altra coppia è potenzialmente scambista.
Ecco perchè si parte dalla certezza di essere scambisti, prima di cercare le altre affinità. Quindi si inserisce il profilo e poi l'annuncio. Ma dopo, leggo, è piacevole condire lo scambio con una buona amicizia ed affiatamento.
Poi, quando questo affiatamento continua, e si intensifica, ecco che arriva qualcosa di più.
Secondo lo schema di questa società, in amore si può essere solo in due. Ma nel mondo dello scambismo ci può essere posto per l'affiatamento continuato e perseverante fino ad arrivare ai poliamori. Possono esistere anche sentimenti multipli, a quattro per volta. Sarebbe bello dialogare con chi ama scrivere e confrontarsi su questo argomento, in questo forum.

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2020
Post: 18
Buonasera. Sto completando la mia trilogia. Scrivo e metto le mie copertine in chiaro come ho già scritto nel mio profilo. E' una passione questa che vorrei continuasse, sempre felicemente ispirata dalle vostre storie e dalle vostre esperienze.
In particolar modo nella storia che sto scrivendo i personaggi si ritrovano a dormire separati. Per motivi che non sto ad elencare, i membri delle coppie salgono nelle camere e continuano lo scambio.
Ma poi si addormentano e si ritrovano al risveglio di aver passato la notte, sempre nella stessa struttura ma in camere separate.
Pertanto avrebbero trasgredito troppo. Capita qualche volta che durante uno scambio capiti che si scambi anche la camera per tutta la notte?
O è un comportamento ritenuto assurdo nel mondo Swingers?

» Nell'argomento: Anais Nin - Marianne
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2020
Post: 18
Buongiorno. Giusta citazione. Giusto peso in questo sito. La scrittrice di erotismo merita davvero una discussione d'onore. Il mio obiettivo come appassionato di scrittura è proprio quello di esorcizzare tutto il disgusto che la società perbenista riserva quando l'erotismo esce e si manifesta. Essa lo vorrebbe distruggere, essa lo vorrebbe nascondere, la società lo vorrebbe cancellare. Analizzare questo meccanismo e parlarne apertamente è il mio obiettivo: perchè la società degli uomini odia apparentemente l'erotismo quando da esso trae vita? Bene, scrittrice donna, scrittrice che si palesa, scrittrice che si manifesta. Seguite, scrittrici, il suo esempio!

» Nell'argomento: Scrittori
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2020
Post: 18
Eccomi di nuovo. Adesso devo comprendere bene come funziona questo forum. Grazie per i vostri interventi. Ho inserito le copertine di due dei miei romanzi. Sono in chiaro come è in chiaro il mio nome. Pertanto il dado è tratto. Come dicevo non ho vergogna di leggere qui le vostre storie, i vostri thread e i vostri interventi. Ribadisco che non sono in cerca. E quindi proseguo nel mio intento di celebrare la positività del libertinismo e dell'edonismo. Inoltre, dal punto di vista ideologico, reputo ciò che emerge da questo sito come evoluzione culturale e non come depravazione di cui vergognarsi. Grazie.

» Nell'argomento: Scrittori
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2020
Post: 18
Grazie per la corazza di pazienza. Si lo so la devo fare. I fraintendimenti sono tanti. Soprattutto l'esuberanza dei singoli che per farsi notare possono scrivere cose da scheggia impazzita. Lo so devono emergere, il loro mondo è difficilissimo! Per quanto riguarda l'aiuto posso dirti SwFr che non lo cerco. Io cerco di far partecipi gli iscritti di A69 di ciò che scrivo e del mio intento divulgativo. Grazie ad A69, ed un paio di altri forum, i miei romanzi prendono vita! E' un pò come restituire al mittente, un rendere GRAZIE a coloro che mi hanno ispirato. E con coraggio comunico sia i titoli che l'autore. Perchè credo che in fondo non ci si debba vergognare di questa filosofia di vita: libertina ed edonista. Pertanto nel prossimo romanzo citerò espressamente sulla seconda di copertina questo sito e questo forum! E vorrei complimentarmi per quello che fate e per quello che scrivete!!

» Nell'argomento: Scrittori
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2020
Post: 18
Ok. Ho provato ad inserire una delle mie copertine. Quella per cui vorrei iniziare questa esperienza. Prima di giudicare invito, coloro che mi hanno criticato, a leggere il mio profilo. Il mio scopo è quello di discutere delle storie sia scritte da voi che da me. Ci sono paesi in cui i libertini hanno il coraggio di uscire allo scoperto; ci sono paesi dove il libertinismo è tabù; ci sono paesi dove la libertà sessuale si paga con il sangue. Fare in modo che il mio paese sia fra i paesi liberi è il mio sogno. E ci provo con la mia semplice opera di scrittore. Pertanto non mi vergogno di leggere questo forum e di scrivere a proposito di queste pratiche.

» Nell'argomento: Scrittori
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2020
Post: 18
Si provo prima a vedere se posso caricare le copertine e se posso creare dei thread in cui espongo le trame ed i temi dei miei ultimi due romanzi. Il terzo della trilogia è in progettazione. Volevo sospendere il genere per dedicarmi ad un romanzo che avevo progettato tempo fa. Ovviamente opere non in tema con questo sito non verranno discusse sul forum. Continuo però a leggere le storie degli iscritti. Purtroppo durante la stesura dei miei due romanzi erotici non ho avuto questa intuizione, quella cioè di iscrivermi in questo sito, sennò avrei addirittura inserito, nella seconda di copertina, un ringraziamenteo speciale alle coppie di A69.
Per quanto riguarda una delle vostre repliche sulla "Filosofia" devo dire che qui scrivo di getto, non mi metto a soppesarele parole e di certo lo stile. Vi ringrazio però di avere partecipato a questa discussione, mi fa piacere davvero.
Altra risposta ad una vostra replica: se sono uno scrittore? Vero, non si è scrittori semplicemente perchè si confezionano libri, vero vero. Quindi posso dire magari che ho provato ad esserlo. Se ci sono riuscito vedremo cosa mi riserverà il futuro.
Adesso se è possibile mi concentro sul mio progetto di discutere, qui sul forum, a proposito di quanto dicevo sopra.

» Nell'argomento: Scrittori
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2020
Post: 18
Oddio si è sbloccato. Scrivo qui la base del mio teorema.
Intanto per dovere di cronaca vorrei mettere le copertine dei miei romanzi senza incappare in un blocco perchè? Perchè scrivo per un motivo preciso: divulgare questa filosofia di vita che per motivi ovvi rimane sempre nascosta e clandestina. Coloro che la praticano vivono nel TERRORE DI ESSERE RICONOCIUTI. Questa energia negativa pervade le società occidentali che fanno fatica a liberarsene. Questa filosofia di vita viene soppressa spesso dalle culture che provengono da mondi lontani.
Come ho creato la mia impalcatura che ha prodotto la trilogia? LEGGENDO DI VOI. Questo mi ha portato alla convinzione che non esiste per questi romanzi nessuna, ripeto, nessuna esposizione in libreria e nessuna forma di presentazione se non qui. Qui, questo luogo è l'unica forma di presentazione DEGNA. Questo popolo è l'unico degno di avere questa presentazione. Ed ecco che arrivo al punto che volevo descrivere: voi siete coloro che possono comprendere il vero senso del mio scrivere e delle storie contenute dentro i miei romanzi (che poi sono suggeriti dalle vostre esperienze). E con coraggio che intendo pormi in chiaro con il mio nome e cognome e le mie opere letterarie. Proprio perchè io SFIDO questa cultura della paura e candidamente, apertamente mi manifesto qui dentro!!!
Per via dei miei legami, per cosiddire: "classici", non cerco nessun incontro e nemmeno lo offro. La mia è una presenza intellettuale e ciò dovrà essere ben capito nel mio profilo. Ma non ha senso la mia presenza se non posso parlare dei miei romanzi.
Sto facendo questo anche in un altro sito che è stato creato esclusivamente per dialogare attorno a questi argomenti.
Speriamo di essere stato chiaro. Ora cercherò di aggiungere al mio profilo le mie copertine. Se mi scacceranno vorrà dire che questo progetto di divulgazione filosofica cadrà. Non so se piace questo mio intento. Un caro saluto.

» Nell'argomento: Scrittori
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2020
Post: 18
Quotato da zortonaldo,
Vuoi fare promozione per i tuoi libri sul sito? Ho dubbi se si possa utilizzare il sito per finalità commerciali o di lucro...
In ogni caso, forse sarebbe più opportuno che tu scriva ai gestori del sito, più che aprire un 3D.
Però, forse non ho cap [...]

Nooo!! Assolutamente no! Ho messo tutti i fee al minimo!!! Solo per calcolare il guadagno di Amaz... non cerco soldi!!!!!!!! E non cerco nemmeno la fama!!!! E' una cosa complicata che vorrei spiegare con calma in questo forum. Ma NON CERCO SOLDI!!!!
Purtroppo non posso nemmeno scrivere post che ogni volta si deve aspettare l'approvazione. Ho letto le vostre storie, i singoli di questo thread non hanno capito la vena. Allora io ho scritto diversi romanzi. Qui vorrei discutere delle teorie che stanno dietro alle opere del settore, non delle opere per esempio di poesia. Quindi il singolo che parlava di canzoni non ha capito. Vorrei dire molto ma scusate non fraintendetemi. I singoli di solito lo fanno.
Non cerco incontri, e mettendo le mie copertine verrebbe fuori il mio nome. Me ne assumerei la responsabilità di essere qui in chiaro con molto coraggio. La mia sfida è il mondo e la filosofia Libertina ed Edonista. Ben più profonda di chi ha frainteso subito sul mercimonio. I soldi che si guadagnano con la scrittura servono a malapena per comprare un caffè! Come ha detto una di voi poco sopra. Purtroppo non posso scrivere diversi post per le varie risposte perchè dopo un post il forum si blocca. Le mie teorie le scriverò nei prossimi post. Comunque è la filosofia libertina e la filosofia edonista che si scontra con gli schemi della società che vorrebbe soffocare questo mondo!!!! Speriamo di non essere frainteso dai singoli.

» Nell'argomento: Scrittori
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2020
Post: 18
Salve. Ho completato il profilo. Ma così non va bene. Io volevo mettere le copertine dei miei libri. Questo caricatore automatizzato fa i capricci. Certamente la mia situazione è anomala. Se carico le copertine esso le considera come caricate da internet. Ed in effetti i romanzi che ho scritto sono anche presenti su internet. Li considera a volto scoperto, ed in effetti le modelle delle copertine sono a volto scoperto, ma ne abbiamo i diritti. Mah, non so se potrò realizzare questa cosa.

» Nell'argomento: Scrittori
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2020
Post: 18
Mi presento. Sono al mio primo post su questo forum. Sono uno scrittore. Sono SOLO, non mi presento come COPPIA o come Singolo. Sono semplicemente uno scrittore che legge le storie "vere" su questo forum, senza pretese e senza obiettivi se non quello della conoscenza.
Detto questo posso anche palesare la mia identità che è ben visibile sulle copertine dei romanzi che ho scritto. Non mi vergogno di leggere e di scrivere di questi argomenti. Pertanto, con coraggio, posso anche lasciare intendere la mia identità pubblicando, nell'annuncio, le copertine dei miei romanzi.
Come è accaduto per i racconti, si potrebbe creare uno spazio dove gli scrittori potrebbero presentarsi. Il forum ci consente una certa interazione che il resto di questo bellissimo social non offre. Quindi chiedo allo staff una certa comprensione per la categoria anomala in cui sono, e, volendo divulgare le idee di libertà che pervadono questo sito, lasciarmi un certo spazio senza bannarmi.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni