9 anni fa
Volevo sapere se usate qualcosa x pulire prima del rapporto anale..
9 anni fa
Grazie...
Ma di qualcosa preso in farmacia non sarebbe meglio.?
Ma di qualcosa preso in farmacia non sarebbe meglio.?
9 anni fa
Una volta ho fatto una colonscopia, mi hanno dato una soluzione da sciogliere in due litri di acqua , penso che la prossima volta opterò per una morte rapida e indolore 😄 😄
9 anni fa
giusto consiglio ..... l incidente fà parte del gioco 🙂Quotato da cercoio,Il.lavaggio sopra descritto smuove troppo e si rischia.l'effetto domino.
È vero meglio muoversi in anticipo e non aspettare due.minuti prima comportati così.
È molto più semplice e.non irrita questo metodo.
Basta poca acqua tiepida, a [...]
9 anni fa
Sarà proprio perché non mi piacciono i campi concimati che evito pure con le donne.....
9 anni fa
Io ci ho provato un paio di volte su richiesta, e non mi ha entusiasmato particolarmente, preferisco la più accogliente farfallaQuotato da rauck,ho scopato molte volte la mia ex, mai successo nulla, 😄 😄Quotato da freemind_0012,Sarà proprio perché non mi piacciono i campi concimati che evito pure con le donne.....
9 anni fa
Lo dicevo xche la mia vuol provare una doppia. .
Tutto qua..
Tutto qua..
9 anni fa
Ma solo se la candela è montata bene sulla testata del cilindro! 😄Quotato da viscopoentrambi,Dimenticavo: non mangiare fagioli nelle 36 ore precedenti. Con la compressione possono verificarsi esplosioni pericolose per la popolazione.
1 mese fa
Esattamente! 😎Quotato da Piacereintenso,giusto consiglio ..... l incidente fà parte del gioco 🙂Quotato da cercoio,Il.lavaggio sopra descritto smuove troppo e si rischia.l'effetto domino.
È vero meglio muoversi in anticipo e non aspettare due.minuti prima comportati così.
È molto più semplice e.non irrita questo metodo.
Basta poca acqua tiepida, a [...]
"Liberarsi" per bene, doccino fin quando esce l'acqua limpida e si va tranquilli. Non ci sono altri riti strani da compiereQuotato da coppiasoft73,Volevo sapere se usate qualcosa x pulire prima del rapporto anale..
Modificato dall'autore il 02-05-2026 09:42:33
11 mesi fa
Dopo il doccino magari con tubo in neoprene sul bidet meglio usare il plug per un po' perché stimola eventuali residui a uscire per poi ripetere il doccino finché non esce limpido di nuovo. Poi il tubo in profondità anche 40 cm per far uscire eventuale acqua residua controllare che non sia sporco. E poi pronto per il fisting anche profondo.
1 mese fa
lei fa sempre un lavaggio accurato prima.Quotato da coppiasoft73,Volevo sapere se usate qualcosa x pulire prima del rapporto anale..