Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di taptip

Il Forum di Annunci69.it
266
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
taptip
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: taptip

» Nell'argomento: Palle enormi
4 ore fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Dicono che le abbia belle grosse. A molti piace tenerle in meno e giocarci. Adoro sentirle tra le cosce visto che non porto intimo.

15 ore fa
- Singolo -
CERTIFICATO
L'estate è splendida per l esibizionismo.

» Nell'argomento: pompino con condom
2 giorni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Possibilmente non ingoiate però. Il rischio è minimo ma c è. E lo dico con rammarico perché lo assaggerei tutto.

2 giorni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Allora se vuoi la sicurezza assoluta devi rinunciare al sesso completamente perché lo stesso condom non oreserva completamente dal prendersi la sifilide o la gonorrea. Come dovresti rinunciare al divertimento ai concerti alle birrerie e ai luoghi affollati o almeno.andarci con la mascherina anche su un autobus per evitare covid influenze e polmoniti. E in effetti c'è qualcuno che lo fa. È la stessa cosa. L'importante è evitare consapevolmente danni gravi. Quindi assolutamente condom nei rapporti insertivi e possibilmente rapporti orali attivi senza eiaculazione o almeno senza ingoio per essere assolutamente sicuri per quanto riguarda L'HIV che purtroppo è gestibile ma non ancora guaribile.

2 giorni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Allora se vuoi la sicurezza assoluta devi rinunciare al sesso completamente perché lo stesso condom non oreserva completamente dal prendersi la sifilide o la gonorrea. Come dovresti rinunciare al divertimento ai concerti alle birrerie e ai luoghi affollati o almeno.andarci con la mascherina anche su un autobus per evitare covid influenze e polmoniti. E in effetti c'è qualcuno che lo fa. È la stessa cosa. L'importante è evitare consapevolmente danni gravi. Quindi assolutamente condom nei rapporti insertivi e possibilmente rapporti orali attivi senza eiaculazione o almeno senza ingoio per essere assolutamente sicuri per quanto riguarda L'HIV che purtroppo è gestibile ma non ancora guaribile.

2 giorni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
ECCOLO là che è arrivato lui. Come dicevo nell ultima riga poi ci sono gli ipoc ondriaci che si farebbero il test ogni volta. Gli stessi centri si rifiutano di farli troppo spesso. Io non pratico pompini con sborra né sesso penetrativo senza condom.... Se tu vai al pronto soccorso per un pompino con evacuazione con sierosconosciuto si rifiutano di farti la PREP poiché l'eventualità di effetti collaterali gravi supera quella della probabilità di essere infettato. La PREP é riservata solo si rapporti inserivi senza condom. Le linee guida raccomandano controlli ogni 6 12 mesi.
Modificato dall'autore il 19-07-2026 01:47:10

3 giorni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Facciamo un po di chiarezza. Prima di tutto HIV Un pompino senza eiaculazione è sicuro. Qui a parte le leggende metropolitane sono piuttosto tutti d'accordo. Ovviamente se non si hanno in bocca o sul cazzo ferite francamente sanguinante. Non basta un foruncolo o una crosticina. Gli Svizzeri dicono (centri HIV non qualsiasi) che il sesso orale è in ogni caso sicuro. Quello italiano della Regione Emilia Romagna parla di un rischio minimo ma comunque presente se si ingoia la sborra, poiché la mucosa del cavo orale è molto più resistente di quella della bassa gola e del tubo digerente. Sono presenti casi a livello internazionale. Sul forum dell'istituto il responsabile ha scritto che nella sua personale esperienza non ha mai riscontrato un caso da ricondurre a pompano con ingoio. Molti giudizi si basano su studi e letteratura piuttosto datata. Per le altre MISTinvece il rischio c'è ma è facilmente curabile per fortuna. Per una sifilide presa ai primi stadi bastano due iniezioni di penicillina Stessa cosa per altre mist Una settimana al massimo un mese di antibiotici. Io stesso ho avuto la clamydia orale asintomatica. Me l'hanno riscontrata durante il controllo annuale. Una settimana di antibiotici ed è passata senza problemi. Poi c'è l'epatite C ma è molto difficile prenderla perché ci deve essere un contemporaneo contatto tra i due sangui. A parte HIV ed epatite C le altre malattie infettive poi non sono molto diverse che prendersi una leggera polmonite o qualche altra infezione batterica non mist. Non mi pare che non si vada a una festa perché si ha paura di prendersi l'influenza o un raffreddore. L importante è fare i controlli con cadenza proporzionale al numero di rapporti da semestrale a ogni 18 mesi. Io se pratico un pompino dico subito che non mi si venga in bocca come estrema precauzione Questo è quello che emerge poi ovviamente ci sono gli ipocondriaci....
Modificato dall'autore il 18-07-2026 11:29:26

4 giorni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
La saliva non è fonte di HIV altrimenti anche i pompini passivi sarebbero a rischio. Non diffondiamo terrorismo. Altre MIST invece possono.essere trasmesse.

5 giorni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Concordo

» Nell'argomento: Plug anale mentre si scopa
6 giorni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Dà una marcia in più indubbiamente

6 giorni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Io sono esibizionista per cui mi piace se mi guardano. Però appunto nei luoghi appropriati dove non arrivano famigliole minorenni o gente che passa per tutti altri motiv. Se per caso avvenisse la livido mi passerebbe istantaneamente Quindi sono i benvenuti basta che non vogliano troppo. Una palpata va pure bene o una carezza sul culo. Ma senza invito nulla di più. Comunque è facile metterli a posto. Quando faccio il guardone senza invito sto rigorosamente a qualche metro di distanza e se vedo imbarazzo mi allontano. Però se sei in car sex non puoi pretendere intimità assoluta. Certi atteggiamenti spocchiosi nascondono il desiderio di essere sembrare "superiori" Chi disprezza compra. Se non vi va essere quadrati andate altrove non in un car sex.

6 giorni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Oramai l appuntamento mattutino è diventato un'abitudine. Un bel plug appena sveglio le foto con cui segarsi un po' un buon caffè.... Grazie
Come invidio quella che si aitopompina. Però il mio buco è più bello e più largo. 😄
Modificato dall'autore il 15-07-2026 11:21:37

6 giorni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Mettiti nudo. Forse apprezza di più

6 giorni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LetiziaT,
Oggi al centro commerciale mentre ero in
Camerino la
Commessa mi
Ha visto mentre mi provavo una gonna senza mutandine,e continuava a guardarmi eccitata ,ora sono a dormire da lei…

Fortinuta lei
Modificato dall'autore il 15-07-2026 00:43:21

1 settimana fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Peperone00,
Bellissimo … appena dopo essermi infilato un bel fallo … metterci dentro tre dita … mmmmm

Anche tutta la mano...

1 settimana fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Meraviglioso quando sei all'aperto nudo e senti l'aria entrare.

1 settimana fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Io anche le donne, quelle con la fica, le preferisco conle tette piccole.

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
1 settimana fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Io al massimo indosso il plug in sotto i vestiti

1 settimana fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Io con un cuginetto più piccolo di 4 anni. Aveva iniziato lui mostrandomelo e mostrandomi il culetto.ma mi ci sono trovato subito bene. Lui 7 o 8 e io 11.

» Nell'argomento: Essere un voyeur
1 settimana fa
- Singolo -
CERTIFICATO
A me piace di più l'esibizionismo ma non disdegno di invertire le parti, anzi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni