Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Annunci lunghi o Annunci corti..?

4 interventi
10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Non abbiamo letto il tuo profilo, ma leggendo il tuo post.....
Sicuramente 5 foto di un bel cazzone in tiro, e 2 parole CERCO FIGA avranno il loro peso- 😋

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
lybertyno, ripetiamo che NON abbiamo visitato il tuo profilo, ci è bastato leggere il tuo post, ripetiamo che 5, meglio 10 foto di un bel cazzone scoperai di brutto, avrai la posta intasata di richieste!
Non hai interpretato la nostra risposta prima, speriamo che tu capisca questa.
Michelangelo ti ha dato un parere che tu non hai capito, come del resto non hai capito quello di pearland, sicuramente l'amica keepcalm viaggia sulla stessa nostra onda, visto il riferimento al tuo profilo (ma potremmo sbagliarci), se vuoi avere dei feedbak te li devi guadagnare con gli incontri, se un feed dice . ma che bel cazzone, senza un incontro sarai bannato dal sito, visto che ci sono delle regole da rispettare.
Un piccolo consiglio, se vuoi prenderlo come buono (altrimenti fai come vuoi) leggiti il post singoli storie di successo, magari ti può essere utile.
Non te la prendere, ma sei arrivato ieri o da pochissimo e fai il profeta? Di profili così ne nascono e muoiono una decina al giorno.
Ovviamente questa è la nostra considerazione dopo aver letto il tuo post 😭 😭 😭 😭 😭

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Un feedbek è un feedbek, una risposta è una risposta!
La presunzione è voler imporsi e imporre le proprie idee senza avere una conoscenza dell'argomento, e soprattutto come ultimo arrivato in un gruppo, fare valutazioni su altri senza conoscete gli scriventi e l'argomento trattato.
ovviamente questo è il nostro pensiero, ora attendiamo il pensiero di altri utenti più "vecchi"

10 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Secondo me non ci sono regole e non bisogna modificarsi in base ai pareri degli altri. Secondo me non esistono cose giuste o sbagliate ma solo cose che funzionano e cose che non funzionano. Sarebbe giusto scrivere quanto si vuole, se la controparte avrà pazienza allora avrai trovato una coppia che quanto meno avrebbe fatto la stessa cosa tua... non vi conformate, ma proponete la vostra forma!

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Quotato da Lybertyno,
Potresti spiegarmi come esattamente ho imposto me e le mie opinioni nel mio post? La mia domanda era posta proprio per approfondire l'argomento che tu dici che non conosco, inoltre non ho fatto nessuna valutazione su nessuno , nonostante mi si è stat [...]
Ma dai, nel nostro intervento precedenta abbiamo scritto feedbak, comunque grazie per la precisazione sull'errore (ripetuto) di battitura 🙂 🙂