Tutti i Post di vercelli83
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: vercelli83
» Nell'argomento: Sentirsi inadeguati
1 anno fa
Penso che chi giudica in questo mondo… sia il primo inadeguato e non chi invece fa con trasporto ed eccitazione ciò che sente. Ignorate i giudizi e fate ciò che vi gratifica e fa stare bene
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
1 anno faQuotato da Artdeco,[url=https://postimg.cc/tnxPHtYw][img]https://i.postimg.cc/MHsYV9x6/IMG-20241030-WA0000.jpg[/img][/url]
Sempre amatoriale!
Amatoriale ma ben fatta e non volgare.
Bravi
» Nell'argomento: Titubanza
2 anni faQuotato da Nightofbo,nel pensiero gretto comune un uomo che va con più donne è un gran gallo... purtroppo una visione medioevale. Io parlo dell'accettazione di se stessi dei propri desideri, venendo da una società che ha ancora una spiccata connotazione omofoba e decisamente poco tollerante nei confronti degli uomini in tal senso. Ammetto che c'è voluto del tempo per "capirmi" ma quanto a fare coming out, sinceramente non ne vedo la necessità, è una cosa che riguarda me e le/la persona che condivide la mia intimità. Qui sono dichiaratamente bsx senza nessuna reticenza. Piuttosto questo non significa che mi vada bene chiunque come, d'altro canto lo stesso vale per me, ma questo vale anche per le relazioni eteroQuotato da vercelli83,
Ma no scusa, se si parla di accettazione della società è un conto. Ma qui non siamo nella società che giudica. Altrimenti anche il fatto che un uomo vada con la donna di un altro uomo sarebbe giudicato.
Se sono bisex mi piace ci vado e lo dico, sennò no!
Se anche qui le persone si fanno le seghe mentali sui propri gusti sessuali…… allora siamo rovinati.
Vabbè allora facciamo che siamo tutti bisex segretamente così non passiamo per ipocriti.
Purtroppo le persone preferiscono illudere la propria mente a pensare ciò che desiderano senza ammettere che possano sbagliare e pensare che altri possano semplicemente avere diversi gusti.
Passo e chiudo su questo forum
2 anni faQuotato da Nightofbo,vero ed è anche una questione di accettazione di se stessi. È un equilibrio che va cercato e accettato, vissuto con serenità e curiosità se avvertito. Non è semplice, non in questa società più propensa a giudicare che a comprendere e accettare.Quotato da CamillaMarco,negli anni mi è successo più una volta di incontrare uomini che si dichiaravano etero e poi erano attratti anche da rapporti bsx. Non c'è niente di male, ma sarebbe più bello se non si "nascondessero" Camy
Ma no scusa, se si parla di accettazione della società è un conto. Ma qui non siamo nella società che giudica. Altrimenti anche il fatto che un uomo vada con la donna di un altro uomo sarebbe giudicato.
Se sono bisex mi piace ci vado e lo dico, sennò no!
Se anche qui le persone si fanno le seghe mentali sui propri gusti sessuali…… allora siamo rovinati.
2 anni fa
Secondo me non è questione di open mind ma di preferenze sessuali… se un singolo si dichiara etero preferisce solo contatto con donne….
Un po’ come quando le coppie desiderano solo coppie e non singoli…
Un po’ come quando le coppie desiderano solo coppie e non singoli…
» Nell'argomento: Frasi fatte
3 anni faQuotato da Francesconewage,Ed i "celebrali " anziché "ceRebrali" ? 😋
Quelli accompagnano con.. no ai singoli celebrolesi… almeno sono coerenti
» Nell'argomento: Frasi fatte
3 anni fa
Beh vinco facile. NO SINGOLI
» Nell'argomento: Fantasie femminili
3 anni fa
Credo che partire dalla presunzione che le fantasia di un uomo siano sempre le stesse…. Risponde già al fatto che forse non tutte le donne sia così cerebrali e fantasiose…
Senza polemica, il mio parere
Senza polemica, il mio parere
» Nell'argomento: Quello che le donne non dicono…
3 anni fa
Sarebbe bello sapere quello che le donne non dicono, provate a farlo voi in base alla categoria a cui appartenete.
Ad esempio: la lei al suo uomo, la lei al singolo e alle coppie..etc
Ad esempio: la lei al suo uomo, la lei al singolo e alle coppie..etc
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Secondo me in primis guardano aspetto fisico e dotazione, in base alle loro preferenza. E poi le persone dotate di cervello, si confrontano e cercano quel mix tra intrigo e sicurezza che ti da la persona.
» Nell'argomento: E se….fosse colpa della categoria singolo
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da vercelli83,E se fosse colpa dei singoli il fatto che le coppie usano parole offensive verso la categoria. E se non fosse solo la preferenza della coppia e della singole ad aver indotto questi ad avere repulsione verso di noi. Credo che la maggioranza parte dell [...]
La butto là! 😮
Sembra tanto un thread paraculo! 😎
Ma vabbè : ognuno sceglie la sua strategia.
Hai un futuro nelle arti intuitive e nella pianificazione strategica. Buttatela dove preferisci…
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da vercelli83,E se fosse colpa dei singoli il fatto che le coppie usano parole offensive verso la categoria. E se non fosse solo la preferenza della coppia e della singole ad aver indotto questi ad avere repulsione verso di noi. Credo che la maggioranza parte dell [...]
Purtroppo la categoria singoli non gode di una buona reputazione solo per una questione di numeri. Sono tantissimi e nel mucchio molti sono quelli che non sanno stare al mondo, figuriamoci in un sito come questo. Se, invece, ognuno facesse una statistica personale, si accorgerebbe che le percentuali, almeno nel nostro caso, sono a sfavore di altre categorie. Su 10 singoli che ci contattano, almeno 2 sono in linea col nostro modo di vivere il gioco, mentre, fino ad ora, non abbiamo conosciuto neanche una coppia con la quale sia nato un feeling... sarà un caso? Tu parli di singoli senza amor proprio, ma ti possiamo assicurare che di coppie così ce ne sono tantissime. Ed ecco che si crea la regola di mercato domanda/offerta, il problema sta nel fatto che in molti sparano alla cieca nel mucchio, stile "ndo' cojio cojio". Il tuo pensiero, a nostro parere, è sicuramente in linea con le aspettative di gioco che in molti cercano, quindi crediamo che non avrai problemi ad affrontare le svariate situazioni presenti sul sito.
Infatti non era uno sfogo personale, io la vivo bene e affronto tutto con piacere. Gioco perché vale la pena anche solo per una coppia o una singola piacevole che incontri. 10 vaff 1 esperienza indimenticabile
4 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da vercelli83,E se fosse colpa dei singoli il fatto che le coppie usano parole offensive verso la categoria. E se non fosse solo la preferenza della coppia e della singole ad aver indotto questi ad avere repulsione verso di noi. Credo che la maggioranza parte dell [...]
E' singolare che, da singolo, ti consideri facente parte di una categoria. Tu sei una persona e sei unico, con tutti i vantaggi (o gli svantaggi, dipende dai punti di vista) che ne conseguono.
Paradossalmente, proprio tu come individuo potresti avere maggiori vantaggi quanto più tutti gli altri individui singoli si comportano male.
Potresti distinguerti dalla massa per l'educazione, per il modo di porti, per la disinvoltura e per l'affabilità (lasciando da parte le prerogative fisiche, che per molti sono una 'condicio sine qua non', cioè una discriminante determinante) e che quindi ti venga dato modo di esprimerti. (Poi, ovviamente, si vedrà).
Non è affatto colpa tua né di nessuno se, rivolgendoti garbatamente ad una coppia, vieni preso a male parole: hai semplicemente incrociato una coppia di cafoni. Sono due cafoni, che siano una coppia è irrilevante.
Lo ripeto per l'ennesima volta: esistono persone, non uomini, donne, singoli, singole, coppie, ecc ecc.
Pallina
Vi do perfettamente ragione per molti concetti ma non per tutto. In primis penso che gioire del cattivo comportamento altrui solo perché mi dia vantaggio sia una cosa positiva. Poi penso che proprio questi comportamenti siano lesivi per tutti e anche per chi, come persona o uomo, prova a distinguersi.
Ad ogni modo io penso alle colpe della categoria a cui appartengo perché penso che dia alle coppie la motivazione per avere delle cattive reazioni.
Poi condivido che si generalizza e invece a livello personale siamo individui e giochiamo con i pari
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da vercelli83,E se fosse colpa dei singoli il fatto che le coppie usano parole offensive verso la categoria. E se non fosse solo la preferenza della coppia e della singole ad aver indotto questi ad avere repulsione verso di noi. Credo che la maggioranza parte dell [...]
Sono d'accordo, per questo nel mio piccolo mantengo il limite dei 3 messaggi giornalieri. Così disturbo poco le coppie. 😄
Vedendo certe caselle di posta con 75 messaggi in attesa di singoli... alcuni spammati 5 volte dallo stesso utente VIP.. mi sa che non vale il detto "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità".
Ma no, in realtà non conta il numero di messaggi,che siamo 3 o 75, conta a chi li mandi e da come si interfaccia la gente. Alcune coppie meritano mille risposte, alcune nemmeno una visita
4 anni faQuotato da milano_58,Tradotto cancellatevi dalle mente il vecchio motto popolare: buco è buco chi si accontenta gode 😄
Più che altro fate selezione all’ingresso, ma non per preferenze soggettive ma oggettive. Capisco il ruolo che ci da meno potere decisionale, ma essere trattati come delle bestie, beh questo è diverso. Si parla di gioco è se non è divertente allora si parla di lavoro
4 anni fa
E se fosse colpa dei singoli il fatto che le coppie usano parole offensive verso la categoria. E se non fosse solo la preferenza della coppia e della singole ad aver indotto questi ad avere repulsione verso di noi. Credo che la maggioranza parte delle persone incontrino senza aver amor proprio, bisognerebbe iniziare a volersi bene. Dai singoli non incontrate tutti a caso, premiate le persone che valgono e non un buco…. A caso
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
4 anni fa
Si vabbè, a questo punto potevi proporre la gara: vediamo quale singola viene a casa mia e mi fa godere di più… ma solo per la competizione e senza interessi personali
» Nell'argomento: dal dottore
4 anni fa
Penso che queste fantasie valgano per ogni tipo di situazione, dal dottore come da ogni professionista. D’altronde siamo in questo mondo proprio perché abbiamo fantasie che si calano nella realtà, tutte situazioni a tema che possono essere costruite ad hoc
» Nell'argomento: Che cos'è per voi essere perversi?
4 anni fa
Ho sempre creduto che la perversione fossero tutte quelle fantasie diverse da ciò che la società ritenesse “normali”. L’evoluzione, il progresso culturale che ha fatto la società ha reso tante perversioni qualcosa di non più anomalo. Credo che la vera perversione sia essere sempre un passo avanti a quello che il mondo reputi pratica normale. Penso che, qualunque sia la fantasia, il concetto stia nella mente. Avere dentro di se e fare quel qualcosa che ti rende o che ti fa sentire oltre la media.. la trasgressione appaga la mente tramite l’utilizzo del corpo..
» Nell'argomento: Outing dei difetti
5 anni fa
Sarebbe bello che ognuno di noi dicesse un suo difetto... alla volte questi possono essere pregi per altri ed a volte chi ha gli stessi difetti trova anche corrispondenza di interessi....
Dai sfogatevi
Dai sfogatevi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti