9 anni fa
Mi domando: sarà mai possibile leggere un thread sviluppato e organico, seppur con svariate e con le più contraddittorie opinioni, ma sempre focalizzate sull'argomento in oggetto e identificato dal titolo?
Purtroppo troppo spesso il "solito ignoto" ritrova logico argomentare ciò che gli interessa, e lo ripresenta in ogni salsa e con ogni possibile cottura!
Ritengo che sarebbe più simpaticamente organico, e di miglior lettura, attenersi all'argomento proposto, o in alternativa proporre thread specifici su l'argomento o la variante che più interessa!
Pier
Purtroppo troppo spesso il "solito ignoto" ritrova logico argomentare ciò che gli interessa, e lo ripresenta in ogni salsa e con ogni possibile cottura!
Ritengo che sarebbe più simpaticamente organico, e di miglior lettura, attenersi all'argomento proposto, o in alternativa proporre thread specifici su l'argomento o la variante che più interessa!
Pier
9 anni fa
Forse sarà stata una bellinata, ma di certo l'argomento era ed è coerente con il titolo, e non si è disperso in mille rivoli cultural-letterali-belinate!Quotato da rauck,http://www.annunci69.it/forum/Chiacchiere-erotiche-sotto-l-ombrellone_7516.html questo è molto interssante 😄 😄
Pier
9 anni fa
Il "solito ignoto" è uno qualunque che prende lo spunto in una frase per sviluppare suoi concetti, che con l'oggetto del thread non ha nulla da spartire!
Mi sembra tanto semplice!
Che poi l'argomento sia interessante o meno è un'altra storia!
Pier
Mi sembra tanto semplice!
Che poi l'argomento sia interessante o meno è un'altra storia!
Pier
9 anni fa
Puoi non fidarti, è una tua libera scelta, rimane comunque il fatto che per leggere e seguire un thread occorre fare lo slanon tra discorsi che non centrano nulla con l'oggetto dello stesso, e questo quantomeno non è simpatico!Quotato da rauck,ah lo dico subito, io non firmo 😄 😄 non mi fido 😋Quotato da coppiagiovane8089,Ti faccio da spalla al controllo firme 🙂Quotato da trans2014,fosse per me firmerei una petizione
Buona giornata
Pier
9 anni fa
chi ama ed è sensibile agli animali di sicuro lo è con la razza umanaQuotato da rauck,
se la vede boree se ne innamora 😄 😄