Tutti i Post di pierpatty6151


Il Forum di Annunci69.it
5808
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5809
e' solo questione di fortuna, o se vuoi di sfiga.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5809
Ma quante belle “favolette” che si possono leggere in questo thread!
Tuttavia l’unica situazione reale è: chi scopa con un altro cazzo ha il piacere di scoparci.
Semplice no!
Purtroppo la mentalità attualmente più diffusa, che da molti è definita emancipata, in realtà non lo è, siamo ancora influenzati ed influenzabili in funzione di con che sesso piace fare sesso.
E smettiamola di nasconderci dietro l’assurda parabola “scopo con cazzi inquanto nessuna donna me la offre”.
Pier

» Nell'argomento: femministe e il sesso
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5809
Quotato da Idrogeno,
Quotato da pierpatty6151,
Ma perché a ogni "femminicidio" si debba suddividere le responsabilità sulla società, senza affrontare le cause reali che sono tutte nello "essere" che ha ammazzato il "suo grande amore"?
Pier [...]


Traduci. Io non ho capito

C'è poco da capire. Per me distribuire le colpe assolve i drammatici e orribili omicidi del singolo. Che fondalmetemente è pazzo e come tale va trattato.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5809
Ma perché a ogni "femminicidio" si debba suddividere le responsabilità sulla società, senza affrontare le cause reali che sono tutte nello "essere" che ha ammazzato il "suo grande amore"?
Pier

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5809
Quotato da eugenio62,
magari è un mio sogno fare questo

Sarà anche un tuo sogno, tuttavia puoi realizzarlo se ci lavori dietro. Innanzitutto occorre capire a fondo la mentalità della donna con cui vivi ogni giorno. Lo so è un lavoro lungo, delicato e soprattutto rischioso, ma dovrai "svelarle le tue reali" sensazioni e piaceri sul sesso.
Auguri Pier

» Nell'argomento: Bella o ninfomane (scegli) ?
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5809
"Rinomata fame di cazzo" è la giustificazione "maschile" per azioni assolutamente inconcepibili in ogni latitudine.
Patty

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5809
Quotato da giovaniVR,
Cominciamo ad essere dell'idea che invece non esistono 😅 sono settimane che cerchiamo un incontro ma senza trovare nessuno 🙄

Forse perché siamo e ci piace essere bisex, siamo convinti che l'esporsi come bisex sia "sconveniente" per moltissimi. E questa negazione di se stessi sia "assurda" e comporta reprimere le proprie caratteristiche sessuali, impedendoci di raggiungere il proprio sereno godimento.
Pier

» Nell'argomento: cuckold
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5809
Quotato da nuovobagdadcafe,
Quotato da pierpatty6151,


Concordo, l'importante è superare i "blocchi" mentali che inevitabilmente abbiamo.
Pier
magari i "blocchi" per alcuni possono arrivare quando l eccitazione si placa

Non penso, forse ad eccitazione placata potrebbero arrivare ripensamenti su quello che è successo, o non è accaduto.
Per me i "blocchi mentali" sono quel qualcosa che ti fanno rimanere lì fermo, mentre vorresti "fare".
E' una brutta sensazione, sembra che qualcuno trattenga ogni tuo muscolo, impedendoti di partecipare all'azione.
Pier
p.s. non merita commenti colui che ha fatto riferimento a pompini vestiti da donne. Purtroppo è il suo stile.

» Nell'argomento: cuckold
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5809
Quotato da nuovobagdadcafe,
Quotato da pierpatty6151,
Probabilmente una percentuale di piacere kuc c'è in ogni coppia. Altrimenti è difficile capire il piacere che si prova vedendosi far sesso.
Pier
concordo, vedere la propria moglie o compagna al massimo dell' eccitazione nel realizzare anche le sue di fantasie, e motivo di godimento anche per il lui, in quei momenti, tutto e' realizzabile!


Concordo, l'importante è superare i "blocchi" mentali che inevitabilmente abbiamo.
Pier

» Nell'argomento: cuckold
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5809
Probabilmente una percentuale di piacere kuc c'è in ogni coppia. Altrimenti è difficile capire il piacere che si prova vedendosi far sesso.
Pier

» Nell'argomento: Il giudizio
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5809
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,

Ci avrei giurato, eccoti!
Comunque, leggendo quello che hai scritto si evidenzia che faccio affermazioni ?troppo generiche? e ?vittimistiche?, e per finire ?non metto in gioco niente di me?.
Farti notare che scrivendo queste tue affermazioni stai dando ragione alle mie opinioni, ma sarebbe troppo difficile che tu lo possa comprendere.
Rimane il fatto, che volente o nolente io ho scritto mie personali opinioni, senza tirare in ballo nessuno, se non un generico ?tu?.
Pier

no si evince solo che sei arrivato e hai detto che qualsiasi cosa sbaglia quel generico tu ( che sono tutti meno te 😄)
sempre la colpa agli altri

Ti rispondo solo per mia cortesia.
Forse, anzi sicuramente tu hai scritto, e continui a scrivere, raffrontando la tua mentalità, che per te è correttissima, con ciò che ti sembrano, e come vuoi far recepire gli altri.
Io ho scritto facendo riferimento solo al termine ? giudizio?, e conseguentemente al come il ?tu?, generico, lo usa nei rapporti con gli altri.
Questo è un modo completamente differente di approcciarsi alla discussione sul termine ?giudizi? e sua conseguente interpretazione e uso.
Con questo ti lascio alle tue lucubrazioni.
Buona giornata
Pier

» Nell'argomento: Il giudizio
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5809
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Giudizi, non è una parola ?fine? a se stessa, ma un modo di ?far vedere? l?altro secondo le proprie idee.
Il grosso guaio è la ?stolta gara? per dimostrare di essere i migliori attraverso la denigrazione culturale dell?altro. Che poi non ha alcun si [...]

non siamo tutto uguali Pier, le tue affermazioni sono troppo generiche per questo sono semplicemente vittimiste.

accusi gli altri e non metti in gioco niente di te
troppo facile 🙂

Ci avrei giurato, eccoti!
Comunque, leggendo quello che hai scritto si evidenzia che faccio affermazioni ?troppo generiche? e ?vittimistiche?, e per finire ?non metto in gioco niente di me?.
Farti notare che scrivendo queste tue affermazioni stai dando ragione alle mie opinioni, ma sarebbe troppo difficile che tu lo possa comprendere.
Rimane il fatto, che volente o nolente io ho scritto mie personali opinioni, senza tirare in ballo nessuno, se non un generico ?tu?.
Pier

» Nell'argomento: Il giudizio
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5809
Giudizi, non è una parola “fine” a se stessa, ma un modo di “far vedere” l’altro secondo le proprie idee.
Il grosso guaio è la “stolta gara” per dimostrare di essere i migliori attraverso la denigrazione culturale dell’altro. Che poi non ha alcun significato, se non far presa su chi crede alle panzane raccontate. Ad esempio se io sono bisessuale, come sono, potrai certamente giudicarmi negativamente, dimenticandoti che la mia bisessualità mi da il piacere erotico che voglio, mentre i tuoi giudizi si fermano, consolandoti solamente nella denigrazione, e di certo non ti fanno godere maggiormente di quello che sei.
Almeno io la penso così.
Pier

» Nell'argomento: Il giudizio
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5809
Quotato da nuovobagdadcafe,
se ci si piace, possono nascere diverse sensazioni, emotive, sessuali , intellettive, e qualcosa di concreto e promettente esiste, sempre che ci sia la volonta' di approfondire, se non ci si piace, non accade proprio nulla [...]

E chi lo avrebbe mai detto! 🙂
Pier

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5809
Quotato da Idrogeno,
Quotato da alessiocince,

Quindi quel qualcosa in più è poter parlare di sé... Interessante.

Oppure farlo o chiedere quello che vuoi senza sentirsi ?quel faro alogeno puntato addosso?. 😎


In effetti, sarebbe troppo bello e interessante poter scrivere, chiedendo, leggendo, e rispondendo su ogni argomento, o dubbio, senza passare sotto le forche caudine dei soliti noti. Che intervengono sparando a zero sui troll, dimostrando di essere loro stessi troll. Forse più furbi, più scaltri ma sempre troll sono.
Pier

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5809
Quotato da Turquoise,
Non parlo chiaramente per @idrogeno, ma non è necessariamente vero che la pregressa situazione non fosse soddisfacente per decidere di iscriversi qui. Io sono realmente singola, con trombamico al seguito per molti anni durante la mia precedente iscrizione qui. Ora singola senza trombamico, per chiarezza.
Parlo per me, qui oggi come allora cerco mentalità erotiche simili alla mia e che mi ispirino nuove fantasie, magari. Da mettere poi in pratica.
Il canale dei racconti ha molto fascino per me, ad esempio.
Verrò a leggere i tuoi.

Turquoise, scusa ma hai scritto che non è necessario essere insoddisfatta per iscriversi. Poi precisi: cerco mentalità erotiche simili alla mia e che m?ispirino nuove fantasie.
Io ritengo che questa tua ricerca dimostri una situazione non soddisfacente.
Poi se non lo è, gradirei che mi spiegassi che intendi per ?insoddisfacente?.
Io, forse sbagliando, capisco che non sei soddisfatta al cento per cento, e ti manca un qualcosa.
Pier

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5809
Quotato da Idrogeno,

Te lo dico, ritorniamo a quel ‘di più’ di cui ho accennato pagine fa. Ovviamente parlo per me e per le donne che conosco e che condividono il concetto. La scopata per noi è facile, lo sappiamo, ne siamo consapevoli. Te ne spoilero una, qui è addirittura più più facile. Ma veramente veramente. 🙂

Idrogeno, La tua è un’affermazione che collima con quanto ho detto io. Tuttavia è quel “di più” che m’incuriosisce. In quanto, vuol dire tutto e niente. Senza entrare nello specifico, posso dire che la tua situazione pregressa all’iscrizione non ti soddisfaceva appieno?
E questo vuol dire che sei alla ricerca di una migliore situazione. Che può essere sessuale, economica, amatoriale, o quanto altro sai tu, che non dovrai mai divulgare in pubblico.
E' questo è la segreta ricerca che le donne, tutte, lasciano scoprire all'uomo che conoscono, anche, e soprattutto, per un semplice caffè.
Pier

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5809
Per capire che cercano le donne, forse occorrerebbe partire dalle motivazioni che hanno convinto le donne a iscriversi e presentarsi in questo sito.
In effetti, se la decisione d’iscriversi fosse solo per un po’ di sesso non giustificherebbe la presenza femminile. In quanto, una donna, con un minimo di presenza, se lo desidera, e né a voglia, la scopata estemporanea, o lo scopamico, lo può trovare e coinvolgere andando a fare la spesa.
Detto questo mio pensiero, sono convinto che le donne non cerchino nulla, ma spesso si divertano a scoprire le reazioni dei maschietti, me compreso.
Questa mia “sensazione” è dettata da esperienze personali. Che ho descritto più volte nei racconti di vita vissuta che ho pubblicato.
Pier

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5809
Quotato da Turquoise,

In Oriente si dice che per riempire con qualcosa di nuovo, prima occorre svuotare. Ogni volta che qualcuno chiede alla donne a rispondere (con presunzione di sapere) sono sempre gli uomini. Magari mettetevi da parte, se davvero vi interessa che parlino le donne. Così, per dire 🙂

In effetti è impossibile riempire la mente con altri e differenti concezioni di vita, qui se ne ha la riprova.
Pier

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5809
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Le donne [b] non cercano ! Offrono ![/b] non direttamente ma fanno selezione senza dire più di tanto! Per un uomo l?importante è capire l?offerta e volendo cogliere l?attimo. Se lo perdi, lascia stare tra un attimo la donna tipo cambierà obiettivo.
[...]

Te lo hanno già detto che sei fermo al 1967 vero ?

Almeno all'epoca si provava a far sesso e oggi nella tua evoluzione che fai e che hai raggiunto?
Pier.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni