10 anni fa
Sexting, é tradimento? É l'argomento del giorno di A69
Ci piacerebbe approfondire e confrontarci...
Per noi qualsiasi tipo di confidenze intime con altri all'insaputa del proprio partner, é tradimento
Voi cosa ne pensate?
Per noi qualsiasi tipo di confidenze intime con altri all'insaputa del proprio partner, é tradimento
Voi cosa ne pensate?
10 anni fa
Per tradimento intendiamo se si hanno confidenze di tipo sessuali ma anche di altro tipo, che possano essere virtuali o reali, con l'altro sesso di nascosto dal proprio partner, sinceramente il masturbarsi pensando ad un altro/a, credo succeda proprio perché non c'è dialogo con il proprio\a partner, noi che viviamo insieme questo gioco, non abbiamo bisogno di fantasticare da soli e di nascosto, se ci piace qualcuno\a ne parliamo e ci eccitiamo a vicenda e quando é possibile passiamo dalla fantasia alla realtà, se tu vivessi questo gioco con la tua compagna, avresti sempre l'esigenza di fantasticare da solo?Quotato da clickandroll,Domanda non maliziosa,ma utile a capire le dinamiche di coppia....stando all'articolo,il sexting è una "intenzione " di tradire,ma non avviene contatto fisico fra i "fedifraghi"....quindi vi chiedo,nel vostro specifico,se per voi è da intendere come tradimento anche la masturbazione in cui i protagonisti non siete voi 2....tipo fantasticare sull'istruttore di pilates piuttosto che la vicina tettona 😋Quotato da MisteroePassione,Sexting, é tradimento? É l'argomento del giorno di A69
Voi cosa ne pensate? [...]
10 anni fa
🙂 Mah fino che si desidera con la mente,bhe alla fine non si tradisce perchè la guardi con occhi pure maliziosi ,ma alla fine fisicamente non ci fai nulla insieme,ma rimane solo un sogno è niente più!
Vedi, anche se trovassi il cassiere del bar o qualche DJ attraente di qualche club.,oppure istrutore di palestra,oppure qualsiasi altro tipo di persona che mi piace o mi stuzzica o la trovo attraente , la cosa non basterebbe a far scattare in me il "desiderio" di provare qualcosa di nascosto da mio marito..
e la stessa cosa vale per mio marito nei miei confronti..
Senza contare se due persone stanno davvero insieme,non vedo il motivo che si abbia avere bisogno di desiderare qualcun altro/a da potere arrivare al Tradimento.. 🙂
Senza contare che in una coppia quello che fa funzionare un vero rapporto oltre la fiducia e la sincerità, senza di essa non ci può essere fiducia, e di conseguenza non si può instaurare una vera e propia relazione nemmeno nel mondo scambista..
Poi per alcuni sembra che la vera trasgressione non sta nel gioco condiviso con il proprio, ma nel tradimento della fiducia del proprio partner...
bhe non sarebbe una novità visto spesso ci sono coppie che sono iscritte come coppie ma alla fine uno dei due all'insaputa dell'altro. 🙂
Vedi, anche se trovassi il cassiere del bar o qualche DJ attraente di qualche club.,oppure istrutore di palestra,oppure qualsiasi altro tipo di persona che mi piace o mi stuzzica o la trovo attraente , la cosa non basterebbe a far scattare in me il "desiderio" di provare qualcosa di nascosto da mio marito..
e la stessa cosa vale per mio marito nei miei confronti..
Senza contare se due persone stanno davvero insieme,non vedo il motivo che si abbia avere bisogno di desiderare qualcun altro/a da potere arrivare al Tradimento.. 🙂
Senza contare che in una coppia quello che fa funzionare un vero rapporto oltre la fiducia e la sincerità, senza di essa non ci può essere fiducia, e di conseguenza non si può instaurare una vera e propia relazione nemmeno nel mondo scambista..
Poi per alcuni sembra che la vera trasgressione non sta nel gioco condiviso con il proprio, ma nel tradimento della fiducia del proprio partner...
bhe non sarebbe una novità visto spesso ci sono coppie che sono iscritte come coppie ma alla fine uno dei due all'insaputa dell'altro. 🙂
10 anni fa
😄 😄Quotato da clickandroll,Ci sono molti modi di tradire,ma infinitamente di più sono le giustificazioni che vengono date a riguardo....
Molteplici sono i fattori che spingono ad essere infedeli,ognuno legato ad una storia di vita e alle proprie esperienze,cosi come molteplic [...]
10 anni fa
secondo me questa cosa dipende da persona a persona,per come la vedo io se e fatta al insaputa del partner e tradimento,e mi potete pure dire si ma fisicamente non succede niente,ma scusate se tu fai qualcosa che sai che non va bene e non lo racconti alla persona con quale condividi una vita,un letto,un matrimonio questa per me e mancanza di rispetto e valle più di un tradimento che magari può succedere in un momento di debolezza ...pero come ho già detto questo e un mio parere
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da clickandroll,Buonasera @Padovani belli 🙂Quotato da padovani,😄 😄Quotato da clickandroll,Ci sono molti modi di tradire,ma infinitamente di più sono le giustificazioni che vengono date a riguardo....
Molteplici sono i fattori che spingono ad essere infedeli,ognuno legato ad una storia di vita e alle proprie esperienze,cosi come molteplic [...]
10 anni fa
Scusami fantasticare non è assolutamente tradimento... è normale voglia ogni tanto di uscire dai soliti schemi, un modo per tenere stimolata la mente. e un po come fantasticare su un attore/rice ,può essere eccitante in quel momento ma alla fine è solo una fantasia e nulla di cosi concretoQuotato da Alex_Prime,secondo me questa cosa dipende da persona a persona,per come la vedo io se e fatta al insaputa del partner e tradimento,e mi potete pure dire si ma fisicamente non succede niente,ma scusate se tu fai qualcosa che sai che non va bene e non lo racconti [...]
e quindi tuo modo di pensare pure se dormi e sogni qualcuno/a è tradimento= allora al quel punto tutti tradiamo.. 🙂 🙂
10 anni fa
Eh già :basta crederci.. 😄 😄Quotato da ambranera,Ogni tanto (o spesso) un forte interesse o intrigo di tipo mentale, amplificato come tutto ciò che passa dal virtuale, viene coltivato, assaporato e goduto in modo "egoistico" ma non deve coinvolgere in nessun modo il partner.
[...]
10 anni fa
Il sexting, per come lo intende l' articolo, ovvero il cercare una situazione che porti al tradimento vero e proprio, può essere collocato tra i tradimenti.
Non posso affermare per certo che tutti tradiscano, tuttavia lo penso, anche se in situazioni diverse dal sesso, solo che la gravità varia in base ai principi morali del traditore e del tradito.
Molte volte capita anche che il tradimento sia momentaneo e serva a colmare una forte e temporanea mancanza di dialogo.
Non posso affermare per certo che tutti tradiscano, tuttavia lo penso, anche se in situazioni diverse dal sesso, solo che la gravità varia in base ai principi morali del traditore e del tradito.
Molte volte capita anche che il tradimento sia momentaneo e serva a colmare una forte e temporanea mancanza di dialogo.
10 anni fa
Condivido questo punto di vista, tuttavia credo che saremo in pochi a farlo ...Quotato da ambranera,Oppure serve semplicemente a gratificarci come una bella borsa o un'ottima cena e buon vino.Quotato da francovagosex,Il sexting, per come lo intende l' articolo, ovvero il cercare una situazione che porti al tradimento vero e proprio, può essere collocato tra i tradimenti.
Non posso affermare per certo che tutti tradiscano, tuttavia lo penso, anche se in [...]
10 anni fa
Riflettendo pensavo che, se il cervello maschile e femminile sono organizzati in maniera diversa, il tradimento prima o poi si manifesta, dunque, perché dare così tanta importanza al tradimento sessuale se poi c'è la fiducia nel resto degli atteggiamenti quotidiani?Quotato da charlize,magari sbaglio io ma se si ama una persona si ha un rapporto di fiducia...e se si fa una cosa del genere di nascosto.. si tradisce quella fiducia.
parlo dell'intrigo mentale coltivato virtualmente... con la partecipazione attiva dell [...]
Sarà mica un principio che ci hanno inculcato, piuttosto che un reale disagio?
10 anni fa
Si, talvolta le soluzioni troppo semplici vengono scartate, dando spazio a teorie più complesse e difficilmente smontabili 🙂Quotato da ambranera,@frangovagosex
"Sarà mica un principio che ci hanno inculcato, piuttosto che un reale disagio?"
Sarà mica che è così semplice ma ci piace complicarcela??
10 anni fa
Pienamente d'accordoQuotato da padovani,🙂 Mah fino che si desidera con la mente,bhe alla fine non si tradisce perchè la guardi con occhi pure maliziosi ,ma alla fine fisicamente non ci fai nulla insieme,ma rimane solo un sogno è niente più!
Vedi, anche se trovassi il cassiere del bar o [...]
10 anni fa
Sul discorso di fantasticare su un personaggio famoso, beh ci può anche stare, perché da persone intelligenti sappiamo che non sarà mai possibile averla, però avere contatti con qualcuno/a su internet o con la vicina o il vicino di casa, prima o poi cercheremmo di avere un contatto reale e anche se rimane solo un rapporto virtuale, ragazzi quella persona entra nella testa e secondo me (la lei) é meglio andare a letto, con una o uno che ti piace, con la complicità del proprio partner, più tosto che idealizzarlo/a, quindi il virtuale per noi é comunque un tradimento, vi è mai successo che vi piaceva una o uno e poi ci siete andati a letto ed è caduto un mito? Allora avere una complicità con il proprio partner aiuta a non sbagliare e rovinare un qualcosa di bello e solido per qualcosa di passeggero che alla fine lascia anche insoddisfatti.
10 anni fa
Quotato da charlize,magari sbaglio io ma se si ama una persona si ha un rapporto di fiducia...e se si fa una cosa del genere di nascosto.. si tradisce quella fiducia.
parlo dell'intrigo mentale coltivato virtualmente... con la partecipazione attiva dell [...]
10 anni fa
magari mi sono espresso io male,e ci sta mi succede speso 😄,ma fantasticare su qualcuno anche per me non e tradimento e penso che succede a tutti ,e secondo me in una coppia normale questa cosa si può dire tranquillamente perché non vedo niente di male,invece quello che io intendevo per tradimento e proprio il sexting vero,il chattare con qualcuno a lungo,farsi delle confidenze ,magari eccitarsi a vicenda,mandarsi delle foto,per me tutto questo e tradimento,attenzione se viene fatto al insaputa del parnerQuotato da padovani,Scusami fantasticare non è assolutamente tradimento... è normale voglia ogni tanto di uscire dai soliti schemi, un modo per tenere stimolata la mente. e un po come fantasticare su un attore/rice ,può essere eccitante in quel momento ma alla fine è solo una fantasia e nulla di cosi concretoQuotato da Alex_Prime,secondo me questa cosa dipende da persona a persona,per come la vedo io se e fatta al insaputa del partner e tradimento,e mi potete pure dire si ma fisicamente non succede niente,ma scusate se tu fai qualcosa che sai che non va bene e non lo racconti [...]
e quindi tuo modo di pensare pure se dormi e sogni qualcuno/a è tradimento= allora al quel punto tutti tradiamo.. 🙂 🙂
10 anni fa
mi posso pure sbagliare pero secondo me ci sono,e sempre secondo neanche pochi,che tradiscono solo per farsi sentire che ancora valgono,per farsi crescere l'autostima e non per forza perché in mezzo sono delle mancanze di coppiaQuotato da MMiss,Condivido questo punto di vista, tuttavia credo che saremo in pochi a farlo ...Quotato da francovagosex,Oppure serve semplicemente a gratificarci come una bella borsa o un'ottima cena e buon vino.Quotato da ambranera][quote=francovagosex,Il sexting, per come lo intende l' articolo, ovvero il cercare una situazione che porti al tradimento vero e proprio, può essere collocato tra i tradimenti.
Non posso affermare per certo che tutti tradiscano, tuttavia lo penso, anche se in [...]
10 anni fa
Siamo d'accordo! 💋Quotato da MisteroePassione,Sexting, é tradimento? É l'argomento del giorno di A69
Voi cosa ne pensate? [...]
10 anni fa
Alcune coppie considerano il sexting alla stregua di un vero tradimento, altre non lo paragonano neppure ad una normale scappatella, ma semplicemente ad un diversivo o ad un momento di evasione mentale.Quotato da Alex_Prime,magari mi sono espresso io male,e ci sta mi succede speso 😄,ma fantasticare su qualcuno anche per me non e tradimento e penso che succede a tutti ,e secondo me in una coppia normale questa cosa si può dire tranquillamente perché non vedo niente di male,invece quello che io intendevo per tradimento e proprio il sexting vero,il chattare con qualcuno a lungo,farsi delle confidenze ,magari eccitarsi a vicenda,mandarsi delle foto,per me tutto questo e tradimento,attenzione se viene fatto al insaputa del parnerQuotato da padovani,Scusami fantasticare non è assolutamente tradimento... è normale voglia ogni tanto di uscire dai soliti schemi, un modo per tenere stimolata la mente. e un po come fantasticare su un attore/rice ,può essere eccitante in quel momento ma alla fine è solo una fantasia e nulla di cosi concretoQuotato da Alex_Prime,secondo me questa cosa dipende da persona a persona,per come la vedo io se e fatta al insaputa del partner e tradimento,e mi potete pure dire si ma fisicamente non succede niente,ma scusate se tu fai qualcosa che sai che non va bene e non lo racconti [...]
Il motivo semplicemente perché non ci si incontra realmente, ma si mandano solo messaggi oppure foto,
E quindi una forma come tante di altre di trasgressione o evasione mentale dove semplicemente ognuno è libero di condividere o meno, certo per una coppia ci deve essere una grande intesa e fiducia, arrivare a questi livelli,se esiste certe insicurezze o gelosie meglio lasciare perdere..
In quanto un conto @lex se si gioca e ci si diverte per un tempo limitato alla trasgressione in cui entrambi i partner si divertono,
e un altro è far la parte dei cornuti ed accettare tutto in nome della totale libertà compreso le varie scappatelle all’insaputa del proprio partner allora SI che lo definirei al quel punto vero tradimento.
10 anni fa
Quotato da padovani,Alcune coppie considerano il sexting alla stregua di un vero tradimento, altre non lo paragonano neppure ad una normale scappatella, ma semplicemente ad un diversivo o ad un momento di evasione mentale.Quotato da Alex_Prime,magari mi sono espresso io male,e ci sta mi succede speso 😄,ma fantasticare su qualcuno anche per me non e tradimento e penso che succede a tutti ,e secondo me in una coppia normale questa cosa si può dire tranquillamente perché non vedo niente di male,invece quello che io intendevo per tradimento e proprio il sexting vero,il chattare con qualcuno a lungo,farsi delle confidenze ,magari eccitarsi a vicenda,mandarsi delle foto,per me tutto questo e tradimento,attenzione se viene fatto al insaputa del parnerQuotato da padovani,Scusami fantasticare non è assolutamente tradimento... è normale voglia ogni tanto di uscire dai soliti schemi, un modo per tenere stimolata la mente. e un po come fantasticare su un attore/rice ,può essere eccitante in quel momento ma alla fine è solo una fantasia e nulla di cosi concretoQuotato da Alex_Prime,secondo me questa cosa dipende da persona a persona,per come la vedo io se e fatta al insaputa del partner e tradimento,e mi potete pure dire si ma fisicamente non succede niente,ma scusate se tu fai qualcosa che sai che non va bene e non lo racconti [...]
Il motivo semplicemente perché non ci si incontra realmente, ma si mandano solo messaggi oppure foto,
E quindi una forma come tante di altre di trasgressione o evasione mentale dove semplicemente ognuno è libero di condividere o meno, certo per una coppia ci deve essere una grande intesa e fiducia, arrivare a questi livelli,se esiste certe insicurezze o gelosie meglio lasciare perdere..
In quanto un conto @lex se si gioca e ci si diverte per un tempo limitato alla trasgressione in cui entrambi i partner si divertono,
e un altro è far la parte dei cornuti ed accettare tutto in nome della totale libertà compreso le varie scappatelle all’insaputa del proprio partner allora SI che lo definirei al quel punto vero tradimento.