Tutti i Post di Alex_Prime
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alex_Prime
» Nell'argomento: Essere beccati...
5 anni fa
[/quote]....intanto ho detto " le coppie che conosco" non quelle che ho incontrato. Certo qui sul sito ho incontrato solo una coppia, ma anni fa quando questo sito non esisteva [/quote] ...magari e perché sono straniero e non capisco bene l'italiano, ma come si fa incontrare qua sul sito una coppia, ma anni fa quando il sito non esisteva...mah...certo che di gente strana se ne trova qua
» Nell'argomento: CURIOSITÀ ATTRICI
6 anni fama a parte la sua bellezza, SECONDO ME, lei è l'essenza della sensualità, del essere donna...poi e una donna tremendamente intelligente con un IQ molto alto...Quotato da Idrogeno,Io l’ho sempre trovata strabella .
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Y0fpQVJc/CB1-B0023-C4-EC-43-EF-B227-2-C2739-F04-D61.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: C’è vita ( sessuale ) dopo la maternità ?
6 anni fama con cosa fai la colazione la mattina...pane e simpatia...Quotato da BLACKADDICTED,C'è di buono che non ho bisogno del tuo consenso. 😎Quotato da Giuly53,Quotato da BLACKADDICTED,@Mabell Esatto. Già lamentarsi mentre si scopa con altri tradendo la propria donna dimostra la brutta tendenza di vedere il problema sempre fuori e non dentro.
E lo noto qui spesso...
Arrivano orde di maritini in cerca di donne per poi lamentarsi del [...]
Io ti leggo e tu stai dando un giudizio su tutti gli iscritti come singoli anche se sposati. Poiché faccio parte della categoria non te lo consento. Non sai nulla di ciascuno di noi e ti prego di occuparti solo delle cose che ti riguardano, in particolare se devi dare giudizi.
6 anni facome diceva il buon Fantozzi ''92 minuti di applausi''...sono ot e chiedo scusaQuotato da Coppia4050,Quotato da Double-V,Poteva esser un 3d interessante , ma come sempre mandato in vacca da chi si millanta tuttologo/a , da chi non ne sa nulla in materia di gravidanza, parto, figli...
Poi ci si lamenta che il forum si è impoverito di utenti che avrebbero voglia di inte [...]
[i] Una piacevole scoperta, mai avrei pensato di instaurare un amicizia fatta di risate e feeling immediato[/i]
E si, decisamente [b] un bel[/b] tacer non fu mai scritto...
Com’è quell’andante latino? Ah si, [u] similes cum similibus[/u]
6 anni fasecondo me stai sbagliano un po di cose...siamo su un sito trasgressivo formato di coppie libertine, singoli, trav, trans....e non parliamo dei figli e del gioco perché allora non sarei intervenuto perché non avrei avuto esperienze propri per poter parlare, visto che allora sarebbero solo le coppie scambiste a poter parlare...ma parliamo dei figli e del sesso con la propria partner, almeno chi ha iniziato parlava di questa cosa..poi nessuno ha detto che non e vero che fa bene alla coppia lasciare i figli alla baby-sitter, alle feste di venerdi sera che qualche asilo fa proprio per dare un po di intimità alla coppia...Quotato da coltrane68,Quotato da Alex_Prime,ma guarda , io non voglio avere ragione, e in una discussione cosi ampia nessuno può aver ragione assoluta , proprio per questo un confronto ti può aiutare a crescere, che alla fine e il scopo di un forum, secondo me poi posso pure sbagliare mica possiamo essere tutti perfetti e belliQuotato da coltrane68,Quotato da Alex_Prime,mi piacerebbe che mi fai vedere dove ho scritto che dal punto di vista fisico non cambia niente, può essere che scrivendo male l'italiano non ho saputo farmi capire, io sostengo che in tutto , in questo mondo, non puoi mai avere la felicità senza soffrire, in qualunque cosa, non solo nella maternità, e il prezzo che purtroppo devono pagare solo le donne, se ci atteniamo solo alla gravidanza...poi mi sembra di cosi basso livello, anche per te cara Black, giudicare qualcuno senza conoscere, perché uno singolo qua deve stare solo per tradire... sei come i singoli che pensano che tutte le donne qua sono poche di buone, e tutte le coppie sono cornute...poi cara Black vedi che non leggi che uno scrive, proprio per le persone come te in tutte le frase ho scritto ''noi uomini'' per non pensare qualcuno che io dico che sono perfetto ...sento qualcosa ...non e che sono le tue unghie 😎...e comunque anche qua ''hai ragione te''Quotato da BLACKADDICTED,Dato che non sei stato in grado di smentire una sola parola da me riportata (perché non sono opinioni ma fatti medici che capitano non sempre ma spesso) non sei nelle condizioni da poter dire altro che "va bene".Quotato da Alex_Prime,con te deve finire sempre con ''va bene hai ragione'', adesso il bello e che finisce che sei anche più brava te di chi e genitore...ho visto che in tante discussioni dici a chi e trav/trans di non potere sapere cosa prova una donna perché non sono donne biologicamente, e non fa una piega, ma allora cara Black tu perché puoi dire cosa sente un genitore se non lo sei biologicamente...e chiudo con '' va bene hai ragione''Quotato da BLACKADDICTED,@Alex Forse non ti è chiaro che l'autore di questo thread ha un problema.
Ha un problema che è nato con la maternità della sua donna.
Quindi inutile scrivere solo frasi sdolcinate sulla meraviglia della maternità se qui c'è una coppia che non fa sess [...]
Tu a differenza mia non sei una donna quindi? Le tue parole rivolgi prima di tutto a te 😎
Se poi sostieni che con la maternità non cambi nulla e sia tutto uguale al livello fisico non dire nella frase successiva che tutto cambia e chi non ha figli non lo capirà mai.
Ti contraddici da solo.
Lasciate perdere hai ragione te, black per cultura é persona assolutamente logica. Ma è sincera. Cosa che nella nostra cultura è rara.
Stiamo parlando di sesso e famiglia in un sito di cp libertine e quello che importa é la gestione dei figli e del gioco. Tutti qui. Black d>ce il vero quando parla di gestione dei bambini. Ogni tanto é meglio lasciarli a dei babysitter professionisti per qualche ora.
6 anni fama guarda , io non voglio avere ragione, e in una discussione cosi ampia nessuno può aver ragione assoluta , proprio per questo un confronto ti può aiutare a crescere, che alla fine e il scopo di un forum, secondo me poi posso pure sbagliare mica possiamo essere tutti perfetti e belliQuotato da coltrane68,Quotato da Alex_Prime,mi piacerebbe che mi fai vedere dove ho scritto che dal punto di vista fisico non cambia niente, può essere che scrivendo male l'italiano non ho saputo farmi capire, io sostengo che in tutto , in questo mondo, non puoi mai avere la felicità senza soffrire, in qualunque cosa, non solo nella maternità, e il prezzo che purtroppo devono pagare solo le donne, se ci atteniamo solo alla gravidanza...poi mi sembra di cosi basso livello, anche per te cara Black, giudicare qualcuno senza conoscere, perché uno singolo qua deve stare solo per tradire... sei come i singoli che pensano che tutte le donne qua sono poche di buone, e tutte le coppie sono cornute...poi cara Black vedi che non leggi che uno scrive, proprio per le persone come te in tutte le frase ho scritto ''noi uomini'' per non pensare qualcuno che io dico che sono perfetto ...sento qualcosa ...non e che sono le tue unghie 😎...e comunque anche qua ''hai ragione te''Quotato da BLACKADDICTED,Dato che non sei stato in grado di smentire una sola parola da me riportata (perché non sono opinioni ma fatti medici che capitano non sempre ma spesso) non sei nelle condizioni da poter dire altro che "va bene".Quotato da Alex_Prime,con te deve finire sempre con ''va bene hai ragione'', adesso il bello e che finisce che sei anche più brava te di chi e genitore...ho visto che in tante discussioni dici a chi e trav/trans di non potere sapere cosa prova una donna perché non sono donne biologicamente, e non fa una piega, ma allora cara Black tu perché puoi dire cosa sente un genitore se non lo sei biologicamente...e chiudo con '' va bene hai ragione''Quotato da BLACKADDICTED,@Alex Forse non ti è chiaro che l'autore di questo thread ha un problema.
Quindi inutile scrivere solo frasi sdolcinate sulla meraviglia della maternità se qui c'è una coppia che non fa sess [...]
Tu a differenza mia non sei una donna quindi? Le tue parole rivolgi prima di tutto a te 😎
Se poi sostieni che con la maternità non cambi nulla e sia tutto uguale al livello fisico non dire nella frase successiva che tutto cambia e chi non ha figli non lo capirà mai.
Ti contraddici da solo.
Lasciate perdere hai ragione te, black per cultura é persona assolutamente logica. Ma è sincera. Cosa che nella nostra cultura è rara.
6 anni fami piacerebbe che mi fai vedere dove ho scritto che dal punto di vista fisico non cambia niente, può essere che scrivendo male l'italiano non ho saputo farmi capire, io sostengo che in tutto , in questo mondo, non puoi mai avere la felicità senza soffrire, in qualunque cosa, non solo nella maternità, e il prezzo che purtroppo devono pagare solo le donne, se ci atteniamo solo alla gravidanza...poi mi sembra di cosi basso livello, anche per te cara Black, giudicare qualcuno senza conoscere, perché uno singolo qua deve stare solo per tradire... sei come i singoli che pensano che tutte le donne qua sono poche di buone, e tutte le coppie sono cornute...poi cara Black vedi che non leggi che uno scrive, proprio per le persone come te in tutte le frase ho scritto ''noi uomini'' per non pensare qualcuno che io dico che sono perfetto ...sento qualcosa ...non e che sono le tue unghie 😎...e comunque anche qua ''hai ragione te''Quotato da BLACKADDICTED,Dato che non sei stato in grado di smentire una sola parola da me riportata (perché non sono opinioni ma fatti medici che capitano non sempre ma spesso) non sei nelle condizioni da poter dire altro che "va bene".Quotato da Alex_Prime,con te deve finire sempre con ''va bene hai ragione'', adesso il bello e che finisce che sei anche più brava te di chi e genitore...ho visto che in tante discussioni dici a chi e trav/trans di non potere sapere cosa prova una donna perché non sono donne biologicamente, e non fa una piega, ma allora cara Black tu perché puoi dire cosa sente un genitore se non lo sei biologicamente...e chiudo con '' va bene hai ragione''Quotato da BLACKADDICTED,@Alex Forse non ti è chiaro che l'autore di questo thread ha un problema.
Ti contraddici da solo.
6 anni faio posso dire molto di più, e accettare se non ho ragione, però a chi accetta un confronto e a chi legge quello che scrivo...poi per farti capire che te non leggi quello che uno scrive per poter avere un confronto ma vai sulla tua strada a volte anche senza leggere, io tutto quello che ho detto non ho detto come ''donna'', ma come genitore, più volte scritto 😎 😎 😎... e comunque ''hai ragione anche qua''Quotato da BLACKADDICTED,Dato che non sei stato in grado di smentire una sola parola da me riportata (perché non sono opinioni ma fatti medici che capitano non sempre ma spesso) non sei nelle condizioni da poter dire altro che "va bene".Quotato da Alex_Prime,con te deve finire sempre con ''va bene hai ragione'', adesso il bello e che finisce che sei anche più brava te di chi e genitore...ho visto che in tante discussioni dici a chi e trav/trans di non potere sapere cosa prova una donna perché non sono donne biologicamente, e non fa una piega, ma allora cara Black tu perché puoi dire cosa sente un genitore se non lo sei biologicamente...e chiudo con '' va bene hai ragione''Quotato da BLACKADDICTED,@Alex Forse non ti è chiaro che l'autore di questo thread ha un problema.
Tu non sei una donna quindi? Le tue parole rivolgi prima di tutto a te 😎
6 anni facon te deve finire sempre con ''va bene hai ragione'', adesso il bello e che finisce che sei anche più brava te di chi e genitore...ho visto che in tante discussioni dici a chi e trav/trans di non potere sapere cosa prova una donna perché non sono donne biologicamente, e non fa una piega, ma allora cara Black tu perché puoi dire cosa sente un genitore se non lo sei biologicamente...e chiudo con '' va bene hai ragione''Quotato da BLACKADDICTED,@Alex Forse non ti è chiaro che l'autore di questo thread ha un problema.
6 anni fail bello di te sai qual'è che te sei cosi intelligente che fai sempre finta di non capire quello che la gente ti dice e vai sempre sulla tua strada, poi di quel google che prima hai consigliato a qualcuno invece te fai troppo uso, sei come quei studenti che di teoria sanno tutto ma la pratica li ammazza, tutti questi numeri che tu dai non li metto in dubbio perché non e farina del tuo sacco ma e tutta la grandezza del ''zio google'', ma la mia domanda e quante di queste donne che si trovano la vagina cosi ''aliena'' come la descrivi te, che alla fine e tutto normale perché sono cosi che i figli sono nati da quando e il mondo, quante di queste donne tornerebbero indietro al prima del parto , con la vagina ''nuova'' e senza figli...e questo a quello che devi pensare te non ai numeri e alla teoria..poi te dici '' Qui le possibilità sono queste:Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da MasaHitomi,Ma non è questione di tabù, semplicemente chi ha aperto il 3D è come se chiedesse che ora è e tu rispondi parlando del tempo 🤷ðŸ»â€â™€ï¸Quotato da BLACKADDICTED,@Masa zio google---------> vaginoplastica post parto.
Trovi tutto l'elenco dei problemi più comuni dopo il parto.
Si si sono terribili da leggere ma almeno uno impara qualcosa.
Nel 2020 non deve più essere un tabù e chi non è d'accordo se se ne [...]
Elementare Watson!
Non posso farci niente se non comprendi il nesso tra la domanda: "perché lei non vuole fare sesso" e la risposta "magari ha problemi fisiologici dopo il parto".
Qui le possibilità sono queste:
- problemi fisici
-problemi psicologici
-stanchezza
-non lo ama più
@Alex Ciò che hai capito tu è totalmente diverso rispetto a ciò che ho scritto io.
Sta storia di accusare sempre di verità assolute solo perché una persona scrive ciò che spesso succede (descritto anche dai medici) ha un po' stancato. Pare che le difficoltà delle donne dopo il parto debbano rimanere tabù altrimenti qualcuno si scandalizza.
E se una donna dopo il parto si ritrova con un collasso vaginale ( capita a una donna su 5 dopo i parti) cosa le dici? "Zitta che i bambini sono una meraviglia e tu rovini la favola"?
- problemi fisici
-problemi psicologici
-stanchezza
-non lo ama più''...scusa ma perché deve essere sempre la colpa della donna , perché non può essere che l'uomo non li sta abbastanza vicino e a parlare e discutere con lei da far passare o addirittura non incominciare questi problemi psicologici , perché non può essere che l'uomo non corteggia più la sua donna, da tutto per scontato, non sa più farsi desiderare da far si che la donna non lo ama o desidera più, perché non può essere che l'uomo invece di stare un paio di ore con il bimbo in modo di lasciare la donna libera un po al giorno da non far sentire questa stanchezza...mi sorprende tutta questa cosa da una donna femminista come te.
6 anni fama guarda non saprò scrivere bene l'italiano, perché non e la mia lingua madre, ma di capire lo capisco , nessuno ha mai detto che va risolto su un forum, e la prima persona che ha parlato della depressione qua, che e un forum, sei stata te, e poi nessuno ha mai messo in dubbio la tua intelligenza , non mi permetterei mai, ma proprio perché sei una donna intelligente devi capire che non hai la verità in tasca e che il mondo e bello perché e diverso e che quello che toglie il libido a te, magari a un altra no lo fa, io accetto tutto quello che te dici , posso anche accettare che da non mamma hai una tua idea, perché come dici sei una donna, però scusa se mi sembra un comportamento un po arrogante da parte tua pensare che solo te hai ragione e tutti quelli che la pensano diversamente sono schemi...e io la chiudo qua perché la mia lo detta e io non voglio continuare di prepotenza a imporre le mie idee , secondo me non e questo il scopo di un forum...però una cosa ho sempre apprezzato di te, la tua coerenzaQuotato da BLACKADDICTED,Capisco perché sono una donna.Quotato da Alex_Prime,Quotato da BLACKADDICTED,Per fortuna no. Nemmeno tu. Ma siamo donne e sappiamo benissimo cosa scatena e cosa congela la nostra libido. Quindi è facile capire questa donna.Quotato da MasaHitomi,Black hai avuto figli che sai rispondere se c'è vita sessuale dopo la maternità? 😮Quotato da BLACKADDICTED,Da donna che non vuole assolutamente figli (tra mille ragioni anche per non rischiare di rovinarmi la vagina e di conseguenza la vita sessuale) capisco che una donna dopo il parto spesso non è più la stessa.
La testa enorme del bambino che ti lacera, [...]
Ps: la vagina è elastica! Si ristringe...anche perchè altrimenti anche facendo sesso con piselli grandi avremmo lo stesso effetto (tipo salame in galleria pe capisse) a tal punto di arrivare a godere solamente col fisting (sempre se dovessimo seguire la tua logica eh).
Mi basta pensare come divento se non dormo almemo 8 ore di fila per un paio giorni.. la mia voglia di fare sesso scende sotto i piedi.
In più sai che la vaginoplastica dopo il parto è uno degli interventi di chirurgia "estetica" più richiesti? Si può dire quello che si vuole ma la vagina dopo il parto è un problema per molte donne. Conosco mamme della mia età, e sono abbastanza sincere da dire la verità.
Quindi non trattiamolo come un tabù...nel 2020.
premessa...lontano da me dare consigli o fare il saputello parlo da padre di due meravigliose creature...ho visto che succede spesso che te dici che non vuoi figli (viviamo in un paese democratico ed e un tuo dritto che rispetto), però dici che ''capisco che la donna dopo il parto non e più la stessa'', scusa se mi permetto ma come fai?...e come quelle persone che non hanno figli ma vogliono impararti come devi crescere i tuoi...quando diventi genitore dentro di te qualcosa cambia che solo chi lo prova può capirlo, quando ti sveglierai la mattina e vedrai quel sorriso anche se hai dormito 3-4 ore sarà come le 8 ore tue, dopo che partorisci (parlo al plurale perché,anche se e vero che non sentiamo i dolori che sentono le donne, però tutta quella tensione, stress e tutto quello ''respiriamo insieme'' e ''adesso spingiamo tutti e due'' , e la mano che è viola perché il sangue non passa più di quanto lo stringete...tutte queste cose ci fanno essere partecipi) tutte queste cose passano quando ti mette il figlio tra le braccia e hai la fortuna di sentire ''e andato tutto bene''...e vero sono anche donne che cadono in depressione ma anche qua la colpa e un po nostra , ''gli uomini'', ( e anche qui parlo al plurale perché non voglio passare per quello che pensa che e migliore degli altri) perché a volte ci e più comodo dire che noi dobbiamo lavorare o inventarci mille altre cose, spaventati del fatto di non sapere come comportarci con la nuova situazione o con quella piccola meraviglia arrivata al improvviso nelle nostre vite , invece di provare a stare vicino alle nostre donne e dare loro il conforto che hanno bisogno o almeno un paio di ore di libertà al giorno, poi un po e anche la colpa di un sistema che non capisce, o che non vuol capire che le donne nei messi prossimi al parto hanno bisogno di un sostegno psicologico che va accordato gratuitamente dallo stato...qua sono stato fuori OT e chiedo scusa ma tenevo dirlo...rientrando nel OT ti dico solo che non sarà mai come prima, ma semplicemente perché prima tu eri al primo posto , e lei per te ...adesso al primo posto sono sempre i figli, ed giusto che sia cosi, però io penso che sempre quando una cosa non va in una coppia la cosa più giusta e farsi autocritica, perché 99 % delle volte la colpa e nostra, ''gli uomini'', perché e più semplice tradire e non affrontare il discorso, che parlare e confrontarsi per trovare la strada giusta, il giusto equilibrio, perché alla fine (secondo me) quando arrivano i figli di questo si parla di trovare gli equilibrio tra il ''dovere'' di genitore e il ''dovere'' di moglie/ marito...però se hai la fortuna di trovarlo, magari il sesso non sarà più cosi frequente come prime ma ti assicuro che sarà più di qualità.
E so come funziona il desiderio femminile.
E so cosa spegne il desiderio
Siccome non sono stupida, lo comprendo.
A me il desiderio si è spento con una piccola cisti fortunatamente risolta in fretta...figuriamoci dopo la gravidanza e il parto dove la maggior parte delle donne subisce lacerazioni ben più gravi....
E il sonno? La stanchezza?
Poi le storie sui cambiamenti "magici" delle persone dopo che è nato il loro bambino non sempre sono vere.
Tipo quella mamma che ha scosso il proprio bambino tanto forte da ammazzarlo?
Avere un figlio può essere bello ma può essere un incubo. Dipende dalla persona.
E se questa donna è depressa, e se non si sente bene come madre, e se ha problemi con questo ruolo? Non possiamo saperlo...
Sono cose che vanno risolte con i medici non sul forum.
6 anni fa
Ma sai, la depressione pp è una cosa un sacco delicata!
La mia amica che ha partorito da un mese scarso ha un'ansia grande perchè ha paura di non essere in grado...poi sicuramente le cose cambiano da donna a donna, in base anche ai loro vissuti!
Però, in ogni ospedale ci sono equipe che possono seguire le mamme sia prima che dopo il parto e sostenerle in questo momento di grande cambiamento per tutti (secondo me questo servizio dovrebbero offrirlo anche ai papà, che spesso sono pure più spaesati delle mamme ahahaha 😋 ).
Per il resto anche io non ho figli, ma ogni volta che uno dei figli delle mie amiche mi chiede di giocare con loro oppure mi abbracciano, mi squaglio...quindi posso solamente immaginare che con uno mio, nonostante la fatica iniziale poi ti torna indietro tanto 💗[/quote] non so se sono OT o no, penso di no perché alla fine la mancanza del libido può essere anche colpa della depressione...lo so che sono delle equipe che ti seguono prima, anche se penso che prima non serve cosi tanto perché hai l'adrenalina e l'entusiasmo della novità che ti fa stare molto bene, il problema e dopo, specialmente chi e per la prima volta genitore, perché soffri un cambiamento a quale non sei pronto, e quale uno non si lo immagina cosi forte), e questo sostegno e solo se tu lo richiedi e quasi sempre le persone si vergognano chiederlo pensando che se lo chiedi la gente pensa che sei malato, invece dovrebbe farlo come i controlli del neonato, obbligatori e al inizio spessi e in coppia perché la cosa va affrontata in due.
La mia amica che ha partorito da un mese scarso ha un'ansia grande perchè ha paura di non essere in grado...poi sicuramente le cose cambiano da donna a donna, in base anche ai loro vissuti!
Però, in ogni ospedale ci sono equipe che possono seguire le mamme sia prima che dopo il parto e sostenerle in questo momento di grande cambiamento per tutti (secondo me questo servizio dovrebbero offrirlo anche ai papà, che spesso sono pure più spaesati delle mamme ahahaha 😋 ).
Per il resto anche io non ho figli, ma ogni volta che uno dei figli delle mie amiche mi chiede di giocare con loro oppure mi abbracciano, mi squaglio...quindi posso solamente immaginare che con uno mio, nonostante la fatica iniziale poi ti torna indietro tanto 💗[/quote] non so se sono OT o no, penso di no perché alla fine la mancanza del libido può essere anche colpa della depressione...lo so che sono delle equipe che ti seguono prima, anche se penso che prima non serve cosi tanto perché hai l'adrenalina e l'entusiasmo della novità che ti fa stare molto bene, il problema e dopo, specialmente chi e per la prima volta genitore, perché soffri un cambiamento a quale non sei pronto, e quale uno non si lo immagina cosi forte), e questo sostegno e solo se tu lo richiedi e quasi sempre le persone si vergognano chiederlo pensando che se lo chiedi la gente pensa che sei malato, invece dovrebbe farlo come i controlli del neonato, obbligatori e al inizio spessi e in coppia perché la cosa va affrontata in due.
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Per fortuna no. Nemmeno tu. Ma siamo donne e sappiamo benissimo cosa scatena e cosa congela la nostra libido. Quindi è facile capire questa donna.Quotato da MasaHitomi,Black hai avuto figli che sai rispondere se c'è vita sessuale dopo la maternità? 😮Quotato da BLACKADDICTED,Da donna che non vuole assolutamente figli (tra mille ragioni anche per non rischiare di rovinarmi la vagina e di conseguenza la vita sessuale) capisco che una donna dopo il parto spesso non è più la stessa.
La testa enorme del bambino che ti lacera, [...]
Ps: la vagina è elastica! Si ristringe...anche perchè altrimenti anche facendo sesso con piselli grandi avremmo lo stesso effetto (tipo salame in galleria pe capisse) a tal punto di arrivare a godere solamente col fisting (sempre se dovessimo seguire la tua logica eh).
Mi basta pensare come divento se non dormo almemo 8 ore di fila per un paio giorni.. la mia voglia di fare sesso scende sotto i piedi.
In più sai che la vaginoplastica dopo il parto è uno degli interventi di chirurgia "estetica" più richiesti? Si può dire quello che si vuole ma la vagina dopo il parto è un problema per molte donne. Conosco mamme della mia età, e sono abbastanza sincere da dire la verità.
Quindi non trattiamolo come un tabù...nel 2020.
premessa...lontano da me dare consigli o fare il saputello parlo da padre di due meravigliose creature...ho visto che succede spesso che te dici che non vuoi figli (viviamo in un paese democratico ed e un tuo dritto che rispetto), però dici che ''capisco che la donna dopo il parto non e più la stessa'', scusa se mi permetto ma come fai?...e come quelle persone che non hanno figli ma vogliono impararti come devi crescere i tuoi...quando diventi genitore dentro di te qualcosa cambia che solo chi lo prova può capirlo, quando ti sveglierai la mattina e vedrai quel sorriso anche se hai dormito 3-4 ore sarà come le 8 ore tue, dopo che partorisci (parlo al plurale perché,anche se e vero che non sentiamo i dolori che sentono le donne, però tutta quella tensione, stress e tutto quello ''respiriamo insieme'' e ''adesso spingiamo tutti e due'' , e la mano che è viola perché il sangue non passa più di quanto lo stringete...tutte queste cose ci fanno essere partecipi) tutte queste cose passano quando ti mette il figlio tra le braccia e hai la fortuna di sentire ''e andato tutto bene''...e vero sono anche donne che cadono in depressione ma anche qua la colpa e un po nostra , ''gli uomini'', ( e anche qui parlo al plurale perché non voglio passare per quello che pensa che e migliore degli altri) perché a volte ci e più comodo dire che noi dobbiamo lavorare o inventarci mille altre cose, spaventati del fatto di non sapere come comportarci con la nuova situazione o con quella piccola meraviglia arrivata al improvviso nelle nostre vite , invece di provare a stare vicino alle nostre donne e dare loro il conforto che hanno bisogno o almeno un paio di ore di libertà al giorno, poi un po e anche la colpa di un sistema che non capisce, o che non vuol capire che le donne nei messi prossimi al parto hanno bisogno di un sostegno psicologico che va accordato gratuitamente dallo stato...qua sono stato fuori OT e chiedo scusa ma tenevo dirlo...rientrando nel OT ti dico solo che non sarà mai come prima, ma semplicemente perché prima tu eri al primo posto , e lei per te ...adesso al primo posto sono sempre i figli, ed giusto che sia cosi, però io penso che sempre quando una cosa non va in una coppia la cosa più giusta e farsi autocritica, perché 99 % delle volte la colpa e nostra, ''gli uomini'', perché e più semplice tradire e non affrontare il discorso, che parlare e confrontarsi per trovare la strada giusta, il giusto equilibrio, perché alla fine (secondo me) quando arrivano i figli di questo si parla di trovare gli equilibrio tra il ''dovere'' di genitore e il ''dovere'' di moglie/ marito...però se hai la fortuna di trovarlo, magari il sesso non sarà più cosi frequente come prime ma ti assicuro che sarà più di qualità.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fae un prodotto tipico rumenoQuotato da Francesconewage,Cosa sono i mici?
» Nell'argomento: condizione limite o patologica?
7 anni fa
non sono in grado di darti dei consigli ma ti posso raccontare una mia esperienza propria, quando avevo 21 anni ho avuto una breve relazione con una ragazza un po più grande di me, non so se era amore ma gli volevo tanto bene poi sentivo una forte attrazione fisica, sono sempre stato di mentalità aperta, però lei aveva una visone del sesso totalmente diversa dalla mia, con delle richieste che non facevano per me, e per il mio orientamento sessuale, ogni volta che si faceva sesso lei continuava a chiedere e io a ribadirli che non mi eccitano certe cose e non mi piacciono. Piano , piano quando sapevo che ogni volta che si arrivava a fare sesso lei chiedeva o si parlava solo di certe cose avevo incominciato a perdere il piacere, l'attrazione, avevo incominciato a inventarmi scuse.Alla fine ho deciso di parlare con lei e lasciarla perché il nostro modo di vedere le cose era cosi diverso che era impossibile arrivare a un punto comune. Da quella relazione sono passati tanti anni e tante relazioni ma una cosa ti posso dire sicuro, per uscire da una cosa del genere serve sincerità, sopratutto verso te stesso, prima di dare le colpe altrui guarda dentro e si sincero con te, lei e sempre stata cosi, se le cose sono cambiate in peggio può essere che anche quel piccolo appetito che aveva, con il tuo continuo chiedere cose che a lei provocano ribrezzo, e calato. La cosa più importante e la sincerità, devi parlare con lei, siete ancora giovani e la cosa più ''bella'' e che non avete figli. In una risposta una singola ti aveva detto ''lasciare libera una persona lo trovo il più grande gesto di affetto e rispetto che puoi regalare'', questa frase la trovo di una grande intelligenza. Mi permetto un consiglio, non essere codardo e farti una relazione extraconiugale, fai l'uomo e affronta l'argomento con lei sopratutto se gli vuoi bene e poi ricordati loro sono molto più avanti di noi se lo tradirai lo sentirà subito che hai un altra relazione.
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
7 anni fabellissimo quello che avete scritto, i miei racconti partono sempre da esperienze reali e poi ogni tanto ho aggiunto qualcosa senza travolgere di tutto il ricordo e l'esperienza...Quotato da Coppia4050,A noi piacciono i racconti che partono, in qualche modo, da qualcosa di veramente accaduto ovvero una particolare situazione, un incontro particolare, una qualcosa di detto, un attimo vissuto in un incontro, per poi svilupparsi intrecciando il vissut [...]
» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni faperò compensa con il fascino e intelligenza 😇Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Alex_Prime,ma la Graf, come mai nessuno lo nomina, con quei cappelli biondi è quei occhioni da paura ...il tempo passa ma lei e una bella donna anche adesso...
La penalizzava il naso 😋 😋
» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni fa
ma la Graf, come mai nessuno lo nomina, con quei cappelli biondi è quei occhioni da paura ...il tempo passa ma lei e una bella donna anche adesso...
» Nell'argomento: beccati dalla prole....
7 anni fascusa ma una domanda se e così normale perché hai detto che tu sei diventato viola?Quotato da Mestrer,mi creda.. ce ne fossero di famiglie cosi... invece di aborti per gravidanze non volute, o infezioni serie.. o peggio ancora.Quotato da MioMia69,"Mi ricordo la mia ex quando le prime volte che ci si trovava a casa sua e si voleva stare soli, e diceva alla figlia ..." adesso tu vai fuori con i tuoi amici che la mamma vuole scopare con il suo uomo "... io viola ... e loro due a r [...]
Pensi che ci sono adolescenti che pensano di restare incinta da un rapporto orale... questo le sembra eticamente corretto da parte dei genitori ??
Cosa c'è di male a parlare di sesso in famiglia ??
» Nell'argomento: beccati dalla prole....
7 anni fasi ma il problema grande e che come hai detto te "purtroppo" non sei genitore, un rapporto fantastico e libero si ha anche parlare di tutto ma partendo dal rispetto, e poi certe cose si chiamano intime per una ragione, non è che perché è tuo figlio deve sapere tutto della tua intimità , la relazione genitore/ figlio si deve basare su rispetto, su fiducia, sul rispettare i spazi ognuno del altro però come ho detto secondo me certe cose li senti solo se sei genitore, se no è come la donna che partorisce che prova a spiegarlo a una che non ha mai partorito quanto male fa il parto, lo puoi immaginare ma mai saperlo...Quotato da Mestrer,il mio "fantastico" era rivolto al fatto che da li, sarebbe potuto nascere un rapporto fantastico tra genitori e figli.. molto piu libero e sincero... no che sarebbe fantastico il fatto di essere scoperti.Quotato da BLACKADDICTED,@Omaha Ti ringrazio ma non serve che tu mi traduca i post altrui, li comprendo benissimo da sola.
Per me usare la parola FANTASTICO è ehm...strano.
Certo si può dire che non sarebbe una tragedia, che il rapporto genitore-figlio non si spezzerebb [...]
Che poi dipende sempre molto dal rapporto che vi é in precedenza , tra genitori e figli...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti