Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Arrivare all'orgasmo

3 interventi
10 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO

Qui dal 17.08.2015 -
Ciao a tutte, quando si a un rapporto tra coppie, entrambi riuscite ad avere un orgasmo oppure avete qualche difficoltà????

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Sono il lui, a volte io faccio fatica a raggiungerlo o non ci arrivo proprio, ma non mi pesa, gli orgasmi veri e appaganti li ho con mia moglie, nel gioco quello che mi da emozione sono i fremiti del piacere altrui sapendo di esserne la "causa".

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Ciao per quanto ci riguarda non sempre raggiungiamo l'orgasmo dipende molto dal feeling che si instaura non solo fuori dalle coperte ma anche durante il rapporto.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.10.2014 -
Quotato da Sylar8302,
Sono il lui di una coppia.Io penso che penso che bisogna impegnarsi l'uno per l'altro qualunque sia il compagno o la compagna di gioco per esempio io con mia moglie non mi sono mai permesso di ragiungere l'orgasmo prima di [...]
non ti sei mai permesso di raggiungere l'orgasmo prima di tua moglie??? ahahahahah è un obbligo?