Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Arrivare all'orgasmo

3 interventi
9 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO

Qui dal 17.08.2015 -
Ciao a tutte, quando si a un rapporto tra coppie, entrambi riuscite ad avere un orgasmo oppure avete qualche difficoltà????

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Sono il lui, a volte io faccio fatica a raggiungerlo o non ci arrivo proprio, ma non mi pesa, gli orgasmi veri e appaganti li ho con mia moglie, nel gioco quello che mi da emozione sono i fremiti del piacere altrui sapendo di esserne la "causa".

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Ciao per quanto ci riguarda non sempre raggiungiamo l'orgasmo dipende molto dal feeling che si instaura non solo fuori dalle coperte ma anche durante il rapporto.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.10.2014 -
Quotato da Sylar8302,
Sono il lui di una coppia.Io penso che penso che bisogna impegnarsi l'uno per l'altro qualunque sia il compagno o la compagna di gioco per esempio io con mia moglie non mi sono mai permesso di ragiungere l'orgasmo prima di [...]
non ti sei mai permesso di raggiungere l'orgasmo prima di tua moglie??? ahahahahah è un obbligo?