7 anni fa
Non ho capito la domanda.
7 anni fa
Grazie per la risposta.Quotato da FaberBo,grazie della precisazione. La domanda nasce fa un paio di discussioni che ho avuto con due amiche che hanno avuto questa ventura, in sintesi constatavano che molti uomini ne sono spaventati (alcuni disgustati). Personalmente vedo quell'asimmetria x quello che è: una battaglia vinta...e quelle due.. due gran donne...lo erano anche prima.Quotato da MonsieuretMadame,Ha chiesto qual è la posizione di un uomo di fronte ad una donna che ha subito l'asportazione del seno.Quotato da velvetMorgana,Non ho capito la domanda.
Le cicatrici spaventano e quel che c’è dietro ancora di più...
Riuscire ad accettare e mostrarsi è un atto grandissimo: io non so se ne sarei capaci.
Gran donne, davvero.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

