Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Asimmetrie femminili

1 interventi
7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Non ho capito la domanda.

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da FaberBo,
Quotato da MonsieuretMadame,
Quotato da velvetMorgana,
Non ho capito la domanda.
Ha chiesto qual è la posizione di un uomo di fronte ad una donna che ha subito l'asportazione del seno.
grazie della precisazione. La domanda nasce fa un paio di discussioni che ho avuto con due amiche che hanno avuto questa ventura, in sintesi constatavano che molti uomini ne sono spaventati (alcuni disgustati). Personalmente vedo quell'asimmetria x quello che è: una battaglia vinta...e quelle due.. due gran donne...lo erano anche prima.
Grazie per la risposta.
Le cicatrici spaventano e quel che c’è dietro ancora di più...
Riuscire ad accettare e mostrarsi è un atto grandissimo: io non so se ne sarei capaci.
Gran donne, davvero.

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni