Tutti i Post di velvetMorgana


Il Forum di Annunci69.it
3986
Post Scritti
velvetMorgana
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana

2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Tre marcioni.

E non suonano la tromba.

Appunto.

2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Una non si può distrarre un attimo che le replicano l’OT a sua insaputa.

🙂

» Nell'argomento: dal dottore
2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da mamare,
dal dottore? un dermatologo, sì, tre volte con tanto di infermiera di "presenza"; la prima molto imbarazzante in quanto mia moglie aveva molte perplessità ed il dottore, malgrado un'evidente erezione osservando mia moglie soltanto [...]


Poi hai dovuto restituire la videocassetta...

» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da graycloud,
Quotato da Kamarathon,
Con una mia ex stavamo facendo una pecorina quando a un certo punto se ne uscito e io preso dal momento lo reinfilato senza troppi problemi..dopo un minuto lei mi fa..ti sei accorto di una cosa? Io no...e lei mi dice : e il buco sbagliato...ma contin [...]


Azz... strettina! 😮 😮 😎


Magari piccino...

» Nell'argomento: Cuckold
2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da Coppianewentry81,
Buongiorno mi piacerebbe vedere mia moglie alle prese con un'altra donna.
Lei non vuole come posso risolvere questo punto dolente


Punto dolente?
Risolvere?

Libera scelta e inclinazione personale.
Meglio se te la metti via, per me.

» Nell'argomento: I dubbi sulle coppie
2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Ma il senso di obbligarsi a fare qualcosa che non si vuol fare, per amore?

Fare sesso non è come pranzare la domenica dalla suocera...
Fatico ad accettare l?idea che un?esperienza così forte (per me lo è) possa essere fatta controvoglia.

Chissà che bel clima, in stanza.

» Nell'argomento: La bella e la bestia
2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da dreamofthebluturtles,
Dipende. Di solito si arriva a fine opera un po' stanchini. 😋 😳


😄

» Nell'argomento: La bella e la bestia
2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Ma le firmate anche le vostre opere?

» Nell'argomento: La bella e la bestia
2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Bisognerebbe chiederlo a loro.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da Pablopd,
Quotato da Titti_,
Gli gnocchi scarseggiano. Oggi tagliatelle.

“Le gnocche scarseggiano. Oggi tagliatele”



Solo se Fontana

2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da NatureF,
Chi sa consigliarmi dove trovare una donna interessata ad un sesso a tre?🔥


Per iniziare, mettete anche foto di lui.
A meno che non sia solo contemplativo.

Dopo armatevi di pazienza e cercate fra le singole, della vostra zona o limitrofe, quelle che fanno al caso vostro e contattatele.


2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Scusami, io non voglio fare i conti della serva in tasca anessuno e mi baso su quello che hai scritto tu, ovvero che a giugno 2021, ultimo tuo love Back, non avevi la fidanzata

Mettiamo che la vostra coppia sia nata ad agosto, alla volta di ottobre non ti pare un po’ precoce concedersi un’esperienza particolare come lo
Scambio?

Nessun giudizio, solo una riflessione...

2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da AMICOFIDATO85,
Quotato da Appagante91,


Giocando in questo mondo avrai capito che: 1) Giocare con una coppia vuol dire mettere da parte (in quel momento) la gelosia per mettere al primo posto il piacere della donna/uomo/le fantasie comuni; 2) Se hai giocato in gang (ma non è strettamente necessario), avrai capito che ci sarà sempre qualcuno più bravo di te a letto, più bello, più dotato, etc etc..., ma questo non vuol dire perdere la donna, su una relazione pesano 10 affinità diverse, di cui quella sessuale è solo una.



se fossi convinto al 100% che anche per lei sarebbe solo sesso e finito il gioco, finito tutto ... non avrei problemi ... ho dei timori che credo siano anche leciti nel dover concedere la propria ragazza


A parte che lei si concederebbe da sola, non essendo una tua priorità, se l’idea ti disturba perché gliel’hai proposta?


2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da marcoxverso,
io dico la mia...è stato tolto dai racconti la categoria incesto posso anche capire perche ma non lo approvo, mamme e figli!?!? di certo è un argomento intrigante da leggere a me piacciono con tutto che penso che quelli datati di ricordi di 30,40 ann [...]


Provasse a prendere appuntamento da uno psichiatra, ma bravo.
Te lo scrivo da madre di un adolescente che assolutamente non gira più svestita per casa.
Per rispetto.

Perché essere allusivi o sessualmente espliciti con un adolescente è un ABUSO SESSUALE.

Una violenza psicologica di merda, da parte di chi dovrebbe accudire e proteggere
Perché è vero che gli adolescenti possono avere gli ormoni a palla ma i genitori sono figure di riferimento affettivo e etico.

Volete parlare di incesto, fatelo riguardo ad adulti è consenzienti.

I ragazzini NON SI TOCCANO.

2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Cinque foto onestamente brutte, un annuncio che si perde fra tremila altri,
Iscritto da tre mesi...

Ti meravigli?


2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da Marika66,
Non rientro nelle svuotapalle quindi nel mio caso gli uomini che frequento ricercano la femminilità, cosa ormai rara tra le donne nel quotidiano


#credici... ;)

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Al Marsala.

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da XHunerXP,
Quotato da velvetMorgana,


Perché le fantasie, quasi tutte, se non condivise, portano il sè il germe del giudizio.
Ricordo un fidanzato di molti anni fa che fece il diavolo a quattro per farmi ammettere una cosa che avrebbe potuto aumentare la nostra complicità erotica, se invece non l’avesse usata come corpo contundente al primo litigio successivo.
Perché?
Perché non scaturiva la mia fantasia da lui, la temeva, temeva me perché avevo fantasie “non ortodosse” e quindi non gestiva lo strappo fra immagine di brava ragazzina e idea di donna sensuale.
Gli uomini, per lo più, asseriscono di voler la compagna disibinita ma poi quando la trovano spesso vanno in paranoia (o Santa o puttana, le sfumature solo al cinema e poi poi...)

Da donna la vedi così e ci sta.
Da uomo faccio le tue stesse riflessioni, perché mi è successo, che una ex usasse cose private come un martello.
Che ci siano uomini che "o santa o puttana", non generalizzerei, non lo metto in dubbio ma ci sono altrettante donne che , se pur non accettano, giustamente, di sentirsi dire come essere donne, hanno la pretesa di dire ad un uomo come deve essere " un vero uomo".
In fondo, una persona la conosci veramente quando ci litighi.
Poi si lamentano perché si alzano muri emotivi, perché la complicità va a farsi fottere, perché il più viscerale mondo sessuale interiore, rimane interiore.
Questione di persone giuste e di persone sbagliate, per come siamo noi ovviamente.


Scusami, integro: limitatamente alla mia esperienza personale ho conosciuto uomini che, a parole, volevano la compagna disinibita e nei fatti invece non erano in grado di gestire le SOVRASTRUTTURE che loro stessi creavano al pensiero della disinibizione della compagna

» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Quotato da Idrogeno,
L'impressione che ho avuto io durante questo scambio di idee,parlo dell'episodio citato in apertura del 3d, è che la non condivisione fosse [b] obbligatoriamente [/b] da interpretare come volontà di [b] nascondere[/b] e quindi nega [...]


Perché le fantasie, quasi tutte, se non condivise, portano il sè il germe del giudizio.
Ricordo un fidanzato di molti anni fa che fece il diavolo a quattro per farmi ammettere una cosa che avrebbe potuto aumentare la nostra complicità erotica, se invece non l’avesse usata come corpo contundente al primo litigio successivo.
Perché?
Perché non scaturiva la mia fantasia da lui, la temeva, temeva me perché avevo fantasie “non ortodosse” e quindi non gestiva lo strappo fra immagine di brava ragazzina e idea di donna sensuale.
Gli uomini, per lo più, asseriscono di voler la compagna disibinita ma poi quando la trovano spesso vanno in paranoia (o Santa o puttana, le sfumature solo al cinema e poi poi...)

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Post: 3990
Spaghetti al sugo in cui ho smarrito un peperoncino rosso piccanterrimo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni