Attendibilità dei feedback

1 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Appagante91,
Ti dico solo che una volta sono stato adescato in casa da un singolo bisex che si fingeva coppia qui sul sito, aveva 5 feedback positivi da parte di singoli (probabilmente pure loro gay o bisex).

Col nuovo sistema di feedback è molto difficile rilas [...]
Scusa amico mio, ma ritengo che sia vero l'esatto contrario di quanto affermi,,oggi col nuovo sistema credo che sia difficile mettersi d'accordo per rilasciare feedback fasulli, mi spiego meglio, prima se tu avessi rilasciato un feedback negativo ti saresti poi potuto ritrovare la bakeca piena di altrettanti feedback negativi da parte della stessa persona per ritorsione o vendetta, adesso tu puoi leggere il commento soltanto in contemporanea con l'altra persona e se anche io e te ad esempio ci fossimo messi d'accordo per lasciarci un feedback buono ed io non lo facessi e lo rilasciassi negativo tu non potresti fare altro che tenertelo e rosicare, mi sono spiegato?

4 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
l'argomento è stato trattato diverse volte, ti invitiamo a fare una ricerca prima di postare un nuovo thread.


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Attendibilità dei feedback

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni