Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Attrazzione verso il proprio sesso.

3 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Penso che i condizionamenti sociali vengono esercitati indifferentemente verso uomini e donne. Perché nei confronti delle donne, nel caso specifico, dovrebbero essere più forti? Anzi, mi sembra che in generale i rapporti saffici siano accettati molto più disinvoltamente.

9 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Warmice,
Si stima che il 5 – 10 per cento della popolazione femminile è attratta dallo stesso sesso ma che, tuttavia, il cervello femminile ha solo la metà delle probabilità rispetto a quello degli uomini, di orientarsi verso il suo stesso a causa del condizi [...]
immagino che le stime dipendano dalle dichiarazioni delle dirette interessate...
cmq io penso che fino a poco tempo fa era una cosa che ci poteva stare....il fatto che le donne per condizionamenti culturali non addivenissero ad esperienze bisex....ma oggi sono molto più aperte e meno condizionate rispetto alle donne di altri tempi....dal un'educazione rigorosa che veniva impartita molto in passato.
perciò la donna in generale ha molta più facilità a superare mentalmente certi limiti.
resta invece fortissimo nel maschio quel condizionamento culturale....per cui sono della stessa idea di guest...
semmai i condizionamenti culturali fanno più presa nei maschietti...
e bada bene che l'apertura femminile riguarda più se stesse...
un esempio...a quasi tutti gli uomini piace vedere due donne fare sesso assieme...
la stessa cosa non penserei che alle donne...di vedere due maschi assieme... piace nella stessa percentuale di cui sopra.
😋😋😋😋😋
Eccomi qui....😳 🙂🙂🙂

9 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Eh.....ma io sono particolare..... 😋😋😋
Sono una strana bestiaccia....🙂🙂🙂
Buona serata Lize.. .🙂

9 anni fa
Singola