Tutti i Post di gueststar


Il Forum di Annunci69.it
1294
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gueststar
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gueststar

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da Uccio1971,
Io posso parlare solo da donatore.
È stata all?età di 16 anni la mia prima vera esperienza sessuale significativa. Sono venuto dentro ad un amico vicino di casa che all?epoca aveva 20 anni. Io ho goduto moltissimo ma all?epoca ancora giovane non rius [...]

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Complimenti Lunette. A me è piaciuto tantissimo.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Che bella idea. Complimenti.

» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Trasmigrato

» Nell'argomento: Sesso e comicità
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da Jamila,
Chiedo alla @redazione di chiudere il thread, sono stata avvisata dell'esistenza di altro thread simile. Grazie. 💋
Angolo dell'umorismo.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=17921&pagina=1 [...]


Grazie Jamila, non lo sapevo neanche io, allora mi sposto sull'altro. 💋

» Nell'argomento: Sesso e comicità
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Questo post è carinissimo. Me li sono visti tutti. Troppo divertente. Grazie a Jamila e Nexus. Speriamo in altri contributi. 👍👍👍

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Nella realtà è per esperienza della nostra coppia l unico punto in ombra del cuckholdismo ,che può piacere o meno , è che spesso maschera la omosessualità non dichiarata di lui !
Usando lei come esca per cazzi !
A occhio dico più della metà ma non [...]

Perché in ombra?
Quando c'è omosessualità, se pur non dichiarata, dubito che una moglie non lo sappia e tanto meno l'uomo in questione. Non deve essere frustrante per forza, si può trovare un equilibrio di coppia anche così.


Anch'io la penso come te: in alcuni casi le tendenze omosessuali di uno dei due partner possono far parte della dinamica di coppia.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da pinkoepallina,
Io capisco tutto, ma se lavoro mi paghi, e che cazzo! 😋
Pallina


Esatto, quelli sono diritti sindacali !!!

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da Marika66,
Quotato da gueststar,


Certo, le dinamiche di coppia mi interessano. Se a una domanda si risponde con un'altra domanda non si trovano mai risposte.
era un modo educato per dirti che se vuoi avere le risposte devi chiedere ai diretti interessati, io ho solo riportato una delle due situazioni che conosco inerenti alla discussione


Ti ringrazio, era per sapere se conoscevi più a fondo la situazione.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Appagante91,
Mi chiedevo: ma secondo voi queste sono situazioni di mera fantasia (limitate al gioco), o veramente esistono situazioni di coppia "esasperate", reali, dove il lui, per n motivi (anche in virtù della sua poca dotazione), accetta e trova eccitante questa vita coniugale?
Ammettendo che la storia sia vera, penso che non abbia un gran futuro, perché un conto è la fantasia, il gioco dell'umiliazione e della sottomissione con gli attori e i loro ruoli - un altro è la vita reale.
Ovvero: il "cornuto senza stipendio", a un bel momento, arriverà alla conclusione che non può campare in quella specie di bolla perversa per il mero gusto del gioco, perché ne va della sua sopravvivenza.


Appunto, SE è reale, alla lunga ne va delle possibilità di sopravvivenza del marito. Mi sembra molto rischioso.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da mishaemasha,
Nella realtà è per esperienza della nostra coppia l unico punto in ombra del cuckholdismo ,che può piacere o meno , è che spesso maschera la omosessualità non dichiarata di lui !
Usando lei come esca per cazzi !
A occhio dico più della metà ma non [...]


Condivido. Se è un punto in ombra o meno non saprei dirlo. Però mi sembra che questo esuli dal tema del topic. L'unica cosa che mi viene in mente è che nel caso del topic forse si tratta di un rapporto BDSM molto estremizzato del tipo moglie/padrone - marito/schiavo. Se fosse cosi, sarebbe veramente molto estremizzato. A mio parere.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da Marika66,
Quotato da gueststar,


Sarà come dici tu. A me, mi si accappona la pelle. Qui la complicità di coppia, dal mio punto di vista, è morta e sepolta. Non sempre è così facile prendere il culo e andarsene. Comunque, per curiosità, ci sono figli? Sono abbastanza grandi? Cosa dicono nel vedere il padre che vive cosi?
scusa ma di lavoro fai il consulente di coppia 😋 😋


Certo, le dinamiche di coppia mi interessano. Se a una domanda si risponde con un'altra domanda non si trovano mai risposte.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Quotato da Marika66,
Quotato da gueststar,
Sarò dal turbamento "facile". Per me queste situazioni, SE reali, sono il lato brutto di un rapporto di coppia.
basta che vada bene a loro 😄


Sarà come dici tu. A me, mi si accappona la pelle. Qui la complicità di coppia, dal mio punto di vista, è morta e sepolta. Non sempre è così facile prendere il culo e andarsene. Comunque, per curiosità, ci sono figli? Sono abbastanza grandi? Cosa dicono nel vedere il padre che vive cosi?

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Sarò dal turbamento "facile". Per me queste situazioni, SE reali, sono il lato brutto di un rapporto di coppia.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Questo post mi ha veramente turbato, tanto che quando l ho letto mi è venuto spontaneo intervenire d'impulso. Mi ha fatto pensare a come una situazione nata magari per gioco possa poi degenerare in una condizione veramente brutta sul piano umano. SE è vero che lui lavora e non percepisce un centesimo, SE ha un conto corrente e gli è negato l'accesso, altro che caporalato, altro che lavoratori cinesi di Prato: soltanto per questo qui si sfocia nel penale. Senza contare lo stato di soggezione psicologica del marito. Fossi il fidanzato qualche domandina me la farei. Lui è complice della situazione. Queste sono le brutte cose che non vorrei mai leggere sul sito.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
SE la situazione descritta nel profilo è reale, per me si tratta di una cattiveria unica. Una situazione aberrante. Vera e propria crudeltà mentale. Oltretutto SE nel profilo è effettivamente scritto come sopra riportato, sembra che la tipa (non saprei come definirla) si faccia un vanto per aver ridotto il marito in schiavitù, per averlo reso una larva umana, negandogli anche i diritti più elementari. Praticamente è diventata l'aguzzino del marito.

» Nell'argomento: Like nelle foto
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Secondo me è una buona idea. Sarebbe esattamente come i "like" e "dislike" ai video.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Scrivo qui visto che è un thread dedicato agli OT. Non vedo più i lucidaenera. Penso si siano cancellati. Cari lucidaenera, non so se ancora visitate il sito e leggete il forum, vi mando un saluto e un abbraccio virtuale, vi auguro tutto il bene possibile. Guest

» Nell'argomento: Marito gay
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Ondasexy, non mi riferivo a te, casualmente il mio intervento è venuto dopo il tuo, in precedenza ho fatto interventi che hai quotato perché avevo compreso il senso del post. Ti auguro una buona continuazione.

» Nell'argomento: Marito gay
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Post: 1294
Ragazzi siete andati completamente OT, mi sembra veramente fuori luogo mettersi a fare certe discussioni proprio oggi che si celebra il funerale di una ragazza uccisa dal fratello perché si era innamorata di un F to M.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni