Avanti dietro e in bocca chi a provato?

13 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.10.2018 -
Ci abbiamo provato con un po di dfficolta per dietro perché e un po strettino ma ce l'abbiamo fatta

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Il massimo del massimo

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
A noi la doppia piace tantissimo,la pratichiamo spesso. Io Pamela (donna), prediligo però averne due avanti oltre a uno in bocca. Viviana (trav), riesce a riceverne due contemporaneamte nel lato b. Diciamo...ci completiamo cosi 🙂

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
La doppia anche per l'uomo è una sensazione piacevole ,senti quasi l altro membro ...sbaglio?

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2013 -
Quotato da sensei89,
La doppia anche per l'uomo è una sensazione piacevole ,senti quasi l altro membro ...sbaglio?
Assolutamente vero, ed è assolutamente eccitante , non solo la stimolazione fisica ma anche mentale di sentire il movimento di un’altro dentro di lei

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Maurlinda,
Quotato da sensei89,
La doppia anche per l'uomo è una sensazione piacevole ,senti quasi l altro membro ...sbaglio?
Assolutamente vero, ed è assolutamente eccitante , non solo la stimolazione fisica ma anche mentale di sentire il movimento di un’altro dentro di lei
allora non sono l l'unico a provare quel tipo di sensazione 😄

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da kamasutra,
La cosa che mi piace di più. 💋 Lory

wow 💋 💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Quotato da sensei89,
La doppia anche per l'uomo è una sensazione piacevole ,senti quasi l altro membro ...sbaglio?
Hai ragione la doppia ti lascia piacevoli sensazioni sia di sfregamento quanto di poterla riempire. Poi il massimo sarebbe che si aggiungono altri due. Uno che la prende in bocca e altro si fa masturbare. Ho fatto una esperienza simile in gang con amici ed è stata una esperienza unica da ripetere.

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Giorgivil,
Quotato da sensei89,
La doppia anche per l'uomo è una sensazione piacevole ,senti quasi l altro membro ...sbaglio?
Hai ragione la doppia ti lascia piacevoli sensazioni sia di sfregamento quanto di poterla riempire. Poi il massimo sarebbe che si aggiungono altri due. Uno che la prende in bocca e altro si fa masturbare. Ho fatto una esperienza simile in gang con amici ed è stata una esperienza unica da ripetere.
spumeggiante 🍾🍾🍾🍾🔥🔥🔥

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Bellissimo sentire la donna presa dappertutto vibratore doppio e pene in bocca

4 anni fa
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 28.09.2015 -
[quote=Maliarda1975]Quando abbiamo la possibilità che sia una gang con più ragazzi oppure orgie in compagnia di altre coppie, guai a non fare la doppia completa di cazzo in bocca.
Gode come mai soprattutto poi quando le attenzioni sono tutte per lei [...] [/quote
Possiamo venire anche noi?😉😘

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 25.11.2008 -
E' capitato, anche in situazioni affollate...

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 20.04.2020 -
A noi fa impazzire molto, io la (lei) quando ho un cazzo in fica è uno in culo arrivo al massimo della goduria

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.10.2011 -
Semplicemente il top !! Ma che ve lo dico a fare basta guardare le NS foto..... 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Avanti dietro e in bocca chi a provato?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni