Tutti i Post di coppiaovertorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino
» Nell'argomento: Non gode più con te
1 settimana fa
Beh mia moglie è super sfondata da 32 anni di giochi e doppie nel culo o in figa e quindi sono anni che per scoparla devo metterle un grosso fallo finto nel culon, altrimenti il mio non lo sente , però a me piace così
» Nell'argomento: L occasione che vi siete lasciati perdere che ancora vi rode dentro
1 settimana fa
1986 , ma non ci pensavo neanche a certe cose , in vacanza con due amiche ,appena lasciate dai rispettivi fidanzati e piacevo ad entrambe, ma non ne ho approfittato
» Nell'argomento: Cosa distingue il sesso dalla perversione? Quando lo diventa??
1 settimana faDevo dire che per qualche anno mia moglie c’è andata vicino, ma senza estremizzare al controllo della personalitàQuotato da Vento198,Credo che la differenza sta' nel controllo, se il sesso diventa una necessità irrefrenabile che controlla la tua persona credo che si possa definire perversione
» Nell'argomento: Cosa distingue il sesso dalla perversione? Quando lo diventa??
1 settimana faPensiamo anche noi che è il cervello che comanda che ti fa desiderare cose o te le fa respingere. Noi abbiamo sempre cercato il limite, ma poi lo passiamo e lo spostiamo un po’ più in là e trovandoci in determinate situazioni che neanche immaginavamo abbiamo superato il limite, secondo alcuni , della “”PERVERSIONE “ , ma come abbiamo già scritto i limiti sono fatti per essere superatiQuotato da jaydee24,Per prima cosa bisogna capire cosa si intende per perversione, non è uno standard,non è uguale per tutti, cio' che puo essere perverso per qualcuno potrebbe essere la normalità per qualcun'altro chi puo' essere cosi' al di sopra per giudicare, com [...]
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
1 settimana faQuotato da CPBBK,Quotato da coppiaovertorino,abbiamo gli stessi gusti peccato così lontaniQuotato da coppiaovertorino,abbiamo gli stessi gusti peccato così lontani
Già 😒
Vi teniamo presenti però se ci capiterà di passare per Torino 💋
se vi va noi viaggiamo molto volentieriQuotato da CPBBK,Quotato da coppiaovertorino,abbiamo gli stessi gusti peccato così lontaniQuotato da coppiaovertorino,abbiamo gli stessi gusti peccato così lontani
Già 😒
Vi teniamo presenti però se ci capiterà di passare per Torino 💋
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
1 settimana faabbiamo gli stessi gusti peccato così lontaniQuotato da CPBBK,Noi sempre e solo senza, con chiunque, indistintamente ed indiscriminatamente 🐷.
E chi vuole venire 💦 dentro, è sempre, assolutamente, il benvenuto 💗
Facciamo regolarmente controlli. Appassionati di viaggi in luoghi remoti, siamo vacc [...]
1 settimana fa
Limiti ???? Non ne abbiamo mai messi. Perversioni? In 32 anni di giochi non ci siamo fatti mancare nulla , escludendo i giochi violenti, se tutti consenzienti per noi vale sempre tutto, anche le cose………..
» Nell'argomento: Singole e fiducia
1 settimana fa
A me è capitato e ancora capita, certo meno sovente che qualche anno fa , d”altronde l’età sta diventando un out out, ma quando mi accorgo di attirare l’attenzione di qualche “” MASCHIO “” e mi piace, non mi tiro indietro
» Nell'argomento: Incontri occasionali nel bosco x donne cosa ne pensate?
3 settimane fanormalmente esco da sola, quando durante il giorno vado alla ricerca……..Quotato da Acquarius122,situazioni sempre molto intriganti….magari a trovarvi…😅😘Quotato da coppiaovertorino,Mi è capitato due volte, una in un bosco dove stavo passeggiando con mio marito e ad un certo punto ho cominciato a fargli un pompino dopo pochi secondi si è avvicinato un ragazzo già con il pisello di fuori bello duro e non me lo sono fatto scapp [...]
» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
3 settimane faquando ho bisogno di …….alle gruQuotato da GAYLASSO,ummmm come mi piacerebbe vederti in quale supermercato vai?Quotato da coppiaovertorino,ma le mutande quando esco per ………….cercare non le metto mai
3 settimane fama le mutande quando esco per ………….cercare non le metto maiQuotato da GAYLASSO,mi piacerebbe incontrarti al supermercato mi è capitato una volta che una donna si è mostrata tutta senza mutande mi ha eccitato molto sarebbe bello ripetereQuotato da coppiaovertorino,succede , per lo meno a me e’ successo più volte e poi saliti all’ultimo piano del parcheggio me li son no sempre gustati, a volte meglio A volte peggio, ma è la situazione che eccita
4 settimane famai dire maiQuotato da Acquarius122,ma io non cerco le ragazzine 😅Quotato da coppiaovertorino,grazie ma non sono più una ragazzina
Comunque era una battuta…per quanto mi farebbe piacere davvero,stavo scherzando
4 settimane fagrazie ma non sono più una ragazzinaQuotato da Acquarius122,quando la prossima spesa ?😂😂Quotato da coppiaovertorino,Chinarsi con una gonna con uno spacco dietro per cercare un prodotto nello scaffale più basso per me che non uso mai l'intimo mentre ci sono degli uomini mi eccita da matti e a volte è capitato anche ........... [...]
» Nell'argomento: Incontri occasionali nel bosco x donne cosa ne pensate?
4 settimane fa
Mi è capitato due volte, una in un bosco dove stavo passeggiando con mio marito e ad un certo punto ho cominciato a fargli un pompino dopo pochi secondi si è avvicinato un ragazzo già con il pisello di fuori bello duro e non me lo sono fatto scappare e un’altra in un torrente poco conosciuto mio marito mi stava scopando quando abbiamo visto un pastore che ci spiava e quindi l’abbiamo invitato e dopo un po’ di ritrosia l’ho accolto dentro di me
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
4 settimane fa
In 32 anni di giochi penso almeno 3000 , ma probabilmente sono dí più
4 settimane fasuccede , per lo meno a me e’ successo più volte e poi saliti all’ultimo piano del parcheggio me li son no sempre gustati, a volte meglio A volte peggio, ma è la situazione che eccitaQuotato da beltrentino,Be non lasciarci così.. Raccontaci di più delle tue esperienze al supermercato. Tanti non credono che succeda...Quotato da coppiaovertorino,Chinarsi con una gonna con uno spacco dietro per cercare un prodotto nello scaffale più basso per me che non uso mai l'intimo mentre ci sono degli uomini mi eccita da matti e a volte è capitato anche ........... [...]
» Nell'argomento: chi e' stato capace di dirlo alla propria moglie
1 mese fa
Mah per quel che mi riguarda ha cominciato mia moglie a farmi scoprire il piacere prima con la lingua poi con le dita e per finire con lo strap on e poi una sera con un singolo del sito, inaspettatamente me lo sono trovato dietro che me lo infilava e da lì quando si crea la situazione lo prendo molto volentieri e mi fa veramente godere
1 mese fa
Qualche anno fa in un ristorante all’epoca alla moda , come sempre in questi posti un po’ fighetti a mia moglie piace vestirsi in modo provocante e quella volta aveva un abito bianco semitrasparente. Naturalmente mormorio delle “” signore “” e sguardi degli uomini tra questi un cameriere un po’ più intraprendente come poteva si avvicinava al nostro tavolo e allora, facendo, apposta un gesto maldestro si rovesciò un bicchiere d’acqua addosso, cosicché l’abito divenne carta velina facendo vedere il suo seno . Mia moglie chiese al cameriere se per caso da qualche parte avessero un phon , il quale si offrì di accompagnarla nel retro e li ……..
» Nell'argomento: Quella volta che lei accetta di farsi legare...
1 mese fa
In un Privè a Torino in una stanza a tema c’era la berlina o gogna che si voglia chiamare , a mia moglie piaceva mettersi lì a 90 con testa e mani bloccate e a gambe larghe si faceva scopare e inculare da chiunque entrasse senza volerli vedere in volto e capitavano sere dove ne prendesse 10/12
» Nell'argomento: Sesso e leccornie
2 mesi fa
Una delle cose che mi piace è quando mia moglie si mette della frutta dentro la figa e poi mi si siede sulla faccia per farmela mangiare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti