Tutti i Post di coppiaovertorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino
» Nell'argomento: A chi piace ?
3 giorni fate lo devi meritareQuotato da CRISMO,Quotato da coppiaovertorino,mi piace la crema e per altro piace anche a mio marito, sai quante volte ce la contendiamo mentre succhiamo un pisello
Ricevere un pompino dA lui e da lei è una cosa che mi piacerebbe tanto provare
4 giorni fami lusinghiQuotato da federicoba61,Quotato da coppiaovertorino,esagerato
No, sensuale e completa
4 giorni faesageratoQuotato da federicoba61,Quotato da coppiaovertorino,Se faccio un pompino lo faccio con l’ ingoio, altrimenti è un’altra cosa
Una super donna 😍
1 settimana faverissimo e mi è anche capitato più volte di venire mentre il maschio mi riempiva la golaQuotato da maxim1111,Quotato da coppiaovertorino,mi piace molto la …………..crema
… penso ci siano alcune donne che amano tanto ingoiare per il loro piacere di assaporare tutto, e godono nel farlo e nel rendere un sublime piacere al proprio uomo. Alcune raggiungono un orgasmo. Altre lo
fanno per
un piacere condiviso. Infondo è un’arte… non per tutte. Modificato dall'autore il 13-07-2026 14:07:26
1 settimana faESATTAMENTEQuotato da coppiaelsa,è solo questione di visioni, ci sono persone che dicono di amare il sesso e poi hanno un sacco di tabù. C'è chi vive il sesso così come è chi lo vive con restrizioni non conoscendo il vero piacere e non lo conoscerà mai.Quotato da coppiaovertorino,questo è vero , ma il vero out out è l’uomo bsx, non so perché che lo si sia noi donne e’ ( figo ) se invece lo è un uomo diventa un ostacolo e a volte anche oggetto di scherno
1 settimana faquesto è vero , ma il vero out out è l’uomo bsx, non so perché che lo si sia noi donne e’ ( figo ) se invece lo è un uomo diventa un ostacolo e a volte anche oggetto di schernoQuotato da coppiaelsa,Se si parla di penetrazioni a pelle si a tutti non piace o meglio ancora non vogliono per svariati motivi.Quotato da coppiaovertorino,tu dici ? Non credo, noi abbiamo un giro di coppie bsx tra i 60 e i 70 , siamo 5/6 , ma altre coppie quando scoprono che siamo tutti bsx o peggio ancora ( per loro ) ci piace giocare a pelle spariscono
1 settimana fatu dici ? Non credo, noi abbiamo un giro di coppie bsx tra i 60 e i 70 , siamo 5/6 , ma altre coppie quando scoprono che siamo tutti bsx o peggio ancora ( per loro ) ci piace giocare a pelle sparisconoQuotato da coppiaelsa,Penso siano comuni a tante coppieQuotato da coppiaovertorino,caspita quante affinità
1 settimana facaspita quante affinitàQuotato da coppiaelsa,Anche per me valgono gli stessi principi che alla fine del pompino si deve ingoiare tutto.E' il premio finale e la soddisfazione che l'uomo è venuto perchè sono riuscita a farlo godere e che lui mi ha desiderata.Poi se prima di ingoiare ci passiamo [...]
1 settimana fadai non esageriamo ce n’è in giro, solo che la maggior parte degli uomini vogliono solo svuotarsi i ………tessticoli e non pensano prima a soddisfartiQuotato da rosannarosa,Fate bene... la sborra è come se fosse merce rara..... 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da coppiaovertorino,mi piace la crema e per altro piace anche a mio marito, sai quante volte ce la contendiamo mentre succhiamo un pisello
1 settimana fami piace la crema e per altro piace anche a mio marito, sai quante volte ce la contendiamo mentre succhiamo un piselloQuotato da rosannarosa,Carissima... sei una ingorda.... 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da coppiaovertorino,perfettamente d’accordo, anzi io alla fine lo strizzo ancora un po’ per fare uscire le ultime gocce
1 settimana faperfettamente d’accordo, anzi io alla fine lo strizzo ancora un po’ per fare uscire le ultime gocceQuotato da rosannarosa,Un pompino si può definire tale solo se, dopo aver succhiato e leccato avidamente il cazzo, si viene premiate con una bella e buona spruzzata di sborra in bocca, avendo cura di ingoiare tutto e di continuare a leccare bene il cazzo e la cappella fin [...]
1 settimana faWOW , peccato la lontananza faremmo delle belle porcate assiemeQuotato da Calippara,Mi piace fare pompini a volte ingoio altre no dipende dalla situazione se il lui vuole sborrare in faccia come si vede nel video sul mio profilo lo lascio fare e cerco di gustare quello che posso
1 settimana fama così dev’essere e a dirla tutta con succhiando qualche bell ‘ ……..attrezzo sono anche venutaQuotato da giocandogiocando,odio infatti quelle donne che si fermano ogni 5 secondi per paura che vieni senza avvisare. A me piace lasciarmi andare rilassatoQuotato da coppiaovertorino,giusto altrimenti non è un pompino
1 settimana fagiusto altrimenti non è un pompinoQuotato da giocandogiocando,La mia ragazza fa solo pompini con ingoio sia a me che ad altri.
1 settimana falo so !!!!Quotato da cunnilover68,buongustaiaQuotato da coppiaovertorino,dí piselli nella mia vita ne ho presi tantissimi, ma di pompini oltre a mio marito non ne ho fatti molti, ma sempre con l’ingoio, mi piace da matti
1 settimana fadí piselli nella mia vita ne ho presi tantissimi, ma di pompini oltre a mio marito non ne ho fatti molti, ma sempre con l’ingoio, mi piace da mattiQuotato da hotcouple71_77,Meglio soli che male spompinati, senza ingoiooo....💦💦
1 settimana fama anche le nostre amiche sono così, a dir la verità anche mio maritoQuotato da CLAPA,Quotato da coppiaovertorino,mi piace molto la …………..crema
🤪👌ce ne fossero così !!
1 settimana fami piace molto la …………..cremaQuotato da CLAPA,Quotato da coppiaovertorino,Se faccio un pompino lo faccio con l’ ingoio, altrimenti è un’altra cosa
Questa è musica !
1 settimana fa
Se faccio un pompino lo faccio con l’ ingoio, altrimenti è un’altra cosa
» Nell'argomento: Qual è il vostro kink più inaspettato?
2 settimane fa
La prima volta che mi sono entrati in due nella passerina , una sensazione fortissima e quasi da svenimento. Ora ne prendo tranquillamente anche due nel culo assieme

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti