3 anni fa
Non credo sia facile, ma vorrei provare
3 anni fa
Una volta a Barcellona ho trovato un ermafrodita,uno spettacolo molto femminile curata e anche quando vestiva i panni da uomo era molto carino e a modo. Non era dotata ma è stata una esperienza indimenticabile ,mi ha fatto godere immensamente,e da vera lesbica ci siamo trovati in sintonia su tutto . Peccato che siamo distanti 💋
3 anni fa
Immagino sia davvero un esperienza bellissima, grazie tesoro di avermelo confermato, spero di essere fortunata come te e di incontrarne una anche io . Kiss Samantha kkk👩👩💋💋💋
Quotato da ines69,Una volta a Barcellona ho trovato un ermafrodita,uno spettacolo molto femminile curata e anche quando vestiva i panni da uomo era molto carino e a modo. Non era dotata ma è stata una esperienza indimenticabile ,mi ha fatto godere immensamente,e da ve [...]
3 anni fa
No, non mi è mai capitato
3 anni fa
si direi che é un,esperienza beĺlissima ,perché quando abbiamo consumato la serata di sesso avere la sua lingua in bocca mentre con le mie mani la toccano ovunque con una mano gli smanettano il suo cazzo mentre con l'altra gli sgrillettavo il clitoride che era bagnatissimo,una cosa da far girare la testa dal piacere 🐷 💋 💋 💋Quotato da Samanthakkk,Immagino sia davvero un esperienza bellissima, grazie tesoro di avermelo confermato, spero di essere fortunata come te e di incontrarne una anche io . Kiss Samantha kkk👩👩💋💋💋Quotato da ines69,Una volta a Barcellona ho trovato un ermafrodita,uno spettacolo molto femminile curata e anche quando vestiva i panni da uomo era molto carino e a modo. Non era dotata ma è stata una esperienza indimenticabile ,mi ha fatto godere immensamente,e da ve [...]
3 anni fa
Grazie tesoro delle notizie che mi hai dato; devo avere un esperienza così anche io, spero di trovare .kiss Samantha kkk💋💋💋👩👩
Quotato da ines69,si direi che é un,esperienza beĺlissima ,perché quando abbiamo consumato la serata di sesso avere la sua lingua in bocca mentre con le mie mani la toccano ovunque con una mano gli smanettano il suo cazzo mentre con l'altra gli sgrillettavo il clitoride che era bagnatissimo,una cosa da far girare la testa dal piacere 🐷 💋 💋 💋Quotato da Samanthakkk,Immagino sia davvero un esperienza bellissima, grazie tesoro di avermelo confermato, spero di essere fortunata come te e di incontrarne una anche io . Kiss Samantha kkk👩👩💋💋💋