Tutti i Post di ines69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ines69
» Nell'argomento: Maschi stranieri
2 mesi fa
Nella mia esperienza arabj e americani hanno dimensionj notevoli anche in larghezza e sanno scopare mentre a parte qualche eccezzione quelli di colore c'e' l' anno lungo ma non sanno farti godere ,spingono forte e non trovj piacere
» Nell'argomento: Ma che profilo è?
2 mesi fa
Secondo me molti hanno parecchi problemi,come dite tutte chi non si presenta,chi mette 3 foto senza neanche mostrare il volto,ecc. Mentre quelle amicizie distanti personalnente mi sono servite per riuscire a fare incontri diversi e conoscere citta' nuove
» Nell'argomento: big blacks cocks
2 mesi faQuotato da SvevaDM94,Per carità! Tanto vale comprarsi una sex machine, hanno solamente forza fisica, nulla di più. Nessuna passione, trasporto, coinvolgimento. Statue di sale convinte che scopare sia solamente tappare un buco [...]
Daccordo con te , ne ho conosciuti parecchi di colore vero che la maggior parte sono dotati ma sanno solo spingere non sanno cosa vuol dire scopare e far vibrare dal piacere una femmina,sono rari i casi che vale la pena, meglio molti uomini bianchi
» Nell'argomento: avete mai pensato di diventare trans....?
2 mesi faQuotato da triplexanna,Mai pensato e nemmeno ci penserò. Mi piace essere trav, mi piacciono i trav. Efebici se vogliamo, ma non vere e proprie femmine con l'uccello. Cambiare sesso poi mai e poi mai, Mi piacciono troppo i cazzi, compreso il mio 😋 [...]
Daccordo con te ,mi piace essere femmina ma il cazzo lo adoro che sia di sorelline o uomini mmm
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o ricevere un Deep
2 mesi fa
Il pompino lo preferisco anche perchè comando io e so come farlo eccitare e impazzire nella mia bocca, mentre il Deep Troat e stupendo se lui ti scopa la bocca senza troppo sforzare e allora gusti il cazzo esplodere in gola, se è irruento come la maggior parte dei maschi non sanno controllare il loro membro e finisce che ti fanno male oltre a non godere
» Nell'argomento: Perche' mi piace il cazzo?
2 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da ines69,
Sicuramente la figa la succhierei fino a sentirla esplodere nella mia bocca , consapevole che il marito con il suo cazzo duro mi scoperebbe alla pecorina vedendomi leccare la figa della moglie mmm 💋
Ah sì con le coppie si possono fare i giochi migliori, io poi adoro essere sottomessa alle loro perversooni, tipo farmi pisciare in bocca da entrambi.
Ho preso una scelta abbastanza drastica, ovvero quella di non incontrare, tranne RARISSIMI CASI, singoli non accompagnati dalla figa, non ce la facevo più a sentirmi in intimità e in un luogo chiuso con un uomo, mi mancava troppo la figa, l'odore di donna, il sapore di una donna...
Quindi al momento gioco solo con coppie o con tutto ciò che è femminile, trav comprese ovviamente, il cazzo continuo a ingoiaemelo soprattutto se lo posso ingoiare insieme ad una donna e condividere i piaceri nelle nostre bocche. Ovviamente è ancora più difficile perché non posso rinunciare ai baci e ogni tanto incontro coppie che non baciano... e di solito rinuncio.
Ma comunque, al momento, per fortuna, ho diverse coppie che ancora devo incontrare
Daccordissimo , una fantasia che ho x questo anno poter succhiare un bel cazzo assieme ad una sorellina mentre entrambe veniamo penetrate , magari anche da una donna con strap on 💋
» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
2 mesi fa
Avevo 12 anni al cinema , un ragazzo ha allungato la mano per mostrarmi il suo cazzo, vicino c'era una coppia ,lei stava facendo un pompino al suo uomo, l'eccitazione prese il sopravvento lui tirò fuori il suo cazzo e me lo mise in mano cominciai a menarlo e vedendolo eccitato mi disse di succhiarglielo , la cosa mi eccitò tantissimo che quando venne ne fui inebriata dall'evento ,da allora volevo sempre succhiare il cazzo 💋
» Nell'argomento: chi l'ha fatto con 2 uomini assieme?
2 mesi fa
Mi è capitato più volte, la prima volta in un sexy shop , ho provocato 2 maschi nella sezione gay che si palpavano i rispettivi pacchi e da vera porcella sono andato davanti a loro chinandomi a pecora mostrando il mio culo contorniato da un perizoma.Ho sentito subito la mano di uno di loro palparmi il sedere mente l'altro venendo davanti mi ha presentato il suo arnese, per farla breve mi hanno scopato sia a pecora che a smorzacandela con vari pompini , un pomeriggio fantastico. 💋
2 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Vi faccio una domanda diretta, ma se vedeste una bellissima donna a gambe aperte che vi offrisse la sua succosissima figa, mentre accanto a lei ci fosse il suo bel marito con il suo uccello eretto, chi scegliereste se ne poteste scegliere solo uno de [...]
Sicuramente la figa la succhierei fino a sentirla esplodere nella mia bocca , consapevole che il marito con il suo cazzo duro mi scoperebbe alla pecorina vedendomi leccare la figa della moglie mmm 💋
» Nell'argomento: Leccate il bukino del maschio mentre gli fate il pompino?
2 mesi fa
Mi è capitato ed è stupendo sentire il maschio quando sta per venire, slinguarlo lo fa eccitare e sembra sborrare con molta voglia 💋
» Nell'argomento: Week end a Parigi - l'ATLAS
3 mesi faQuotato da Lucya_G,Come già accennato qualche giorno fa, sono ritornata dopo alcuni anni a Parigi per un week end dedicato agli "incontri". Il posto migliore è sempre il Cine Atlas a Pigalle, un posto davvero unico, e dopo aver girato mezzo mondo posso affe [...]
Hai perfettamente ragione, ci sono stata l'anno scorso con una amica sorellina è stato stupendo , si trova di tutto , esci che sei super appagata e il giorno dopo vorresti ricominciare perchè non ti basta mai , veramente da provare se vi capita 💋 💋 💋
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025
3 mesi fa
La mia fantasia ultima è di assaporare un bel cazzo insieme ad una sorellina mentre veniamo penetrate e riempite per bene mmm che voglia 💋
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
3 mesi fa
Il mio lo allenato bene con i miei dildo e ho la fortuna di avere un buco elastico per cui una mano entra mi fa godere ma poi ritorna normale mmm direi meraviglioso 💋
3 mesi fa
Ognuna di noi si identifica in una Femmina che vorrebbe essere, poi quando ti sale la voglia diamo tutte noi stesso per soddisfare le voglie che ci prendono mmm 💋
» Nell'argomento: Incontrare non travestite
3 mesi fa
Capisco molte sorelline che sono sposate e non sempre si ha il tempo x prepararsi alla trasformazione, ma quando una si trasforma in una femmina ,l' incontro diventa molto eccitante e poi quando posseduta ti senti al settimo cielo. Quindi capisco anche che quando la voglia di cazzo ti assale non riesci a farne a meno, come pur di farsi scopare rinunciano alla preparazione.
Nella mia esperieza di vita in certi casi sono maniacale nel trasformarmi in una donna affascinante e molto arrapante, al punto tale che preferisco fare meno incontri ,ma quando lo faccio solo da vera femmina💋
Nella mia esperieza di vita in certi casi sono maniacale nel trasformarmi in una donna affascinante e molto arrapante, al punto tale che preferisco fare meno incontri ,ma quando lo faccio solo da vera femmina💋
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
3 mesi fa
Direi che dipende dai momenti, quando voglio lesbicare adoro quelli piccoli se sentirli sborrare in bocca ,ma ci sono momenti che ho voglia di essere posseduta e sbattuta e quello grosso lo voglio sentire che mi apra il culo mmm
» Nell'argomento: Mai state alla Monta delle VACCHE ?
4 mesi fa
Qualche anno fa ero curiosa e' tentata dal partecipare, poi dopo essermi informata e aver sentito una sorellina a cui aveva partecipato,non rucordo se a milano o roma ,mi ha fatto desistere , pessima organizzazione sito non ottimale e non tutti i tori erano di qualita' oltre al fatto che dovevi stare nuda per cui la tua femminilita' andava a farsi benedire, della serie non e' tutto oro quel che luccica💋
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
4 mesi fadirei perfetto tesoro💋Quotato da Gloria,Per me esistono tante sfaccettature nel mondo del sesso.
Molti non si sentono o non lo sono affatto pronti per un percorso gay per avere la persona vicino compreso il Pisello.
Molti BSX maschili hanno una prevalenza etero, quindi attratti dal [...]
» Nell'argomento: siete mai state invitate in una vacanza?
4 mesi fa
Si una coppia volevano che fossi la loro troietta in qualsiasi momento della loro giornata, è stata una bellissima esperienza , venivo scopata in ogni angolo di ogni posto che si andava , tutte le loro voglie venivano esaudite e mi sentivo un vera porca , da provrare 💋
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
4 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da GiovannaCulona,🙂 Per una Femminuccia credo sia obbligatorio averlo piccino e moscetto. Anche le ovaie devono essere piccole.
Baci Giovanna 💋
Averlo come si ha e accertarsi per quello che la natura ci ha dato, sicuramente è obbligatorio per una femmina essere femmina, magari depilarsi ovunque possibilmente, che già le gambe da giocatori di pallone non aiutano, poi magari curare il proprio aspetto, trucco, abbigliamento, accessori, intimo etc etc. Poi per carità, uno può essere l'uomo lupo e mettersi lingerie femminili, sarà pure un travestito letteralmente parlando, ma non avrà mai quel fascino femminile o del terzo sesso.
Capitolo a parte per quelli che parlano di sé al femminile e esteticamente sono uomini al 100%, secondo me si confondono, perché il loro essere gay maschi non potrà mai essere sinonimo di femminilità.
Sia chiaro che il mio non è un giudizio morale, ma se me lo concedete, è solo propriamente estetico e non parlo assolutamente di bellezza o bruttezza che non sono valori uguali per tutti, quanto di voler essere femminili perché in questo ultimo caso bisogna un attimo dedicarsi alla (propria) femminilità, non bastano delle calze o un tanga, darsi un nome da donna se non si ha voglia di farsi la barba, depilarsi il corpo, curare il proprio aspetto.
Insomma... spero di essermi spiegata Modificato dall'autore il 12-01-2026 11:23:57
Direi perfetto💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti