11 anni fa
Io stò lontano dallo stress ... 🙂 e se dovesse avvicinarsi lui ... mi piace girovagare senza meta .... in bici ... auto ... qualsiasi mezzo è valido ....poi di lavoro guido ... dunque meglio di così .....
11 anni fa
....... mi scarico con auto driftig e rally e in moto trial e accelerazione su un quarto di miglio. Quando devo staccare del tutto, parto per fare tanti chilometri, le mie mete preferite francia e germania. Strano, ma mi rilassa molto guidare.
11 anni fa
........ se vuoi un po di musica come sottofondo ------>>> https://www.youtube.com/watch?v=3Eevh4JQ9t4Quotato da curiosige,cavolata serale..il mio antistress? trombare ehehehhhe
11 anni fa
Colore rosa = Simbolo della capacità di dare e riceve amore, il colore rosa conferisce passione e vitalità nell’amore per altri e per se stessi. Ha la funzione di aumentare l’intuito nelle donne e aiutano a mettere gli uomini in condizioni di capire al meglio le donne. La caratteristica principale del colore rosa è quella alleggerire la mente e di fugare pensieri negativi che vi si possono annidare.
11 anni fa
lo stress brutta cosa ma sembra che faccia bene, io comunque quando ho una giornata no mi sdraio sul divano ed ascolto musica, ma se posso prendo la mia attrezzatura da sub e mi immergo li si che sono a contatto con un mondo completamente diverso e mi libera la mente da ogni cosa...