Tutti i Post di profondoblu3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: profondoblu3
» Nell'argomento: VOTA LA TAGLIA
10 anni fa
io ho sempre guardato altro in una donna , il fascino, lo sguardo, il modo di parlare gesticolare, il cervello, non avrei problemi ne con una 38 o 48, naturalmente escludo gli eccessi le anoressiche e le obese perchè secondo me, tranne in alcuni casi di disfunzioni ormonali, non hanno cura del proprio corpo. Però rimanendo nel contesto della classifica diciamo mediamente la 2.
una OT questa estate in vacanza ero in un fast food ho visto una coppia lei bella cicciottona lui diciamo normale, beh lui si è mangiato una piccola porzione di patatine fritte lei due sandwich giganti una porzione credo di cipolle fritte e patatine. mi veniva da ridere, quello è il tipo di donna che non mi piace.
una OT questa estate in vacanza ero in un fast food ho visto una coppia lei bella cicciottona lui diciamo normale, beh lui si è mangiato una piccola porzione di patatine fritte lei due sandwich giganti una porzione credo di cipolle fritte e patatine. mi veniva da ridere, quello è il tipo di donna che non mi piace.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
ripreso da twitter, mi ha fatto morire dal ridere:
Gli spot in tv:
1) Pruriti vaginali;
2) Perdite urinarie;
3) Cattivi odori;
4) Micosi;
Donne scusate ma che c'avete lì sotto, Calcutta ??
Gli spot in tv:
1) Pruriti vaginali;
2) Perdite urinarie;
3) Cattivi odori;
4) Micosi;
Donne scusate ma che c'avete lì sotto, Calcutta ??
» Nell'argomento: Grazie di cuore a Tutti
» Nell'argomento: Come lo interpretate il bacio in scambio di coppia
10 anni fa
eppure oggi ha rinfrescato! mah...
10 anni fa
ho letto che il film "Malizia" incassò 7 miliardi , il costo del biglietto era 1000 lire! praticamente mezza Italia lo andò a vedere! bellissima donna, ma tanto sfortunata un peccato veramente, un bacio Laura buon viaggio
11 anni fa
tantissimi auguri... di cuore @francisexy67 💋
» Nell'argomento: Tutine e dintorni....
11 anni fa
l'altro giorno ero in macchina fermo al semaforo si presenta un po di corsa una ragazza, penso sui 20 anni bella, bionda si ferma per attraversare era vestita: body di pizzo nero con perizoma ed un paio di legghins neri a vita bassa nel senso che arrivavano all'inizio del sedere e scarpe da ginnastica, beh mi sono caduti gli occhi sotto il pedale del freno! mi piacciono mi piacciono!
» Nell'argomento: Distanze
11 anni fa
ho avuto tanti anni fa il mio primo matrimonio con una ragazza cubana e la distanza non mi ha mai creato un problema anzi il pensiero mi faceva stare sempre vicino e l'emozione di aspettare la prossima partenza mi rendeva ancora più felice. Poi quando lei è venuta qui non ha superato la nostalgia ed è tornata la, nonostante siano passati tanti anni siamo ancora in contatto e lei mi ha sempre detto che il suo sogno sarebbe finire la sua vita con me, ma li da lei...chissà magari un giorno...
Comunque non so perchè ma le storie più belle le ho avute con donne distanti, forse perchè non essendo in contatto tutti i giorni quando sei li con lei ti godi in pieno minuto per minuto...
Comunque non so perchè ma le storie più belle le ho avute con donne distanti, forse perchè non essendo in contatto tutti i giorni quando sei li con lei ti godi in pieno minuto per minuto...
11 anni fa
buon primo maggio a tutti! a quelli che lavorano e a quelli che il lavoro lo vorrebbero avere!
11 anni fa
Buon Compleanno! @sexbeckxxx
» Nell'argomento: Personaggi da forum
11 anni fa
simpaticissimi! bravo! #Singleritano 🙂 🙂
» Nell'argomento: FORUM LIBERO! (*)
11 anni faQuotato da Cerchiamounsogno,Comunque secondo il mio parere il problema principale è una questione di antipatia o simpatia ....che poi mi fa ridere questa cosa che neanche ci conosciamo di persona quindi ....però esiste e bisogna accettarla! ci sono soggetti che non riescono dop [...]
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
11 anni fa
"i soliti ignoti " il primo ed il secondo , praticamente potrei togliere l'audio so tutte le battute a memoria 🙂
" il sorpasso"
"borotalco" penso sia il più bel film di Verdone
" i tre giorni del condor"
" qualcuno volò sul nido del cuculo"
" la gatta sul tetto che scotta" dove Elizabeth Taylor è di una bellezza incredibile!
e poi tutti i cartoni animati da Shrek a Madacascar
" il sorpasso"
"borotalco" penso sia il più bel film di Verdone
" i tre giorni del condor"
" qualcuno volò sul nido del cuculo"
" la gatta sul tetto che scotta" dove Elizabeth Taylor è di una bellezza incredibile!
e poi tutti i cartoni animati da Shrek a Madacascar
» Nell'argomento: la vostra prima volta...
11 anni fa
avevo 17 anni Palma de Majorca, fine anno, in albergo pieno di anziani ed una francese di 25 anni bellissima, non conoscevo la lingua (il francese 🙂), ha fatto tutto lei nella discoteca dell'albergo, io più cretino e timido come mai, lei mi mette la mano sulle mie gambe, finalmente mi sveglio le afferro la mano mi giro per guardarla e lei con uno sguardo che diceva: baciami stupido! 🙂 ci siamo baciati per non so quanto tempo, poi mi sono ricordato una frase di una canzone di Lady Marmalade - Voulez vous coucher avec moi ce soir 🙂 la pronunciai e lei rispose; ohh oui! che nottata e che ricordo indelebile!
11 anni fa
Buon Compleanno alla Lei di @Rino63 ! 💋
11 anni fa
A tutti gli amici del forum e alla redazione di A69 tanti auguri di una serena e felice Pasqua! 🙂
» Nell'argomento: Sesso e amore...vanno d'accordo?
11 anni fa
amore e sesso un connubio perfetto...quando si trova 🙂
» Nell'argomento: Differenze...
11 anni fa
che nella coppia c'è anche il "Lui" e quindi devi piacere ad entrambi, anzi sopratutto a Lui, nei modi, nel saper rispettare e sapere che sei il terzo "comodo" 🙂 della coppia
» Nell'argomento: proposta particolare
11 anni fa
io credo che nella vita uno può fare quello che vuole basta non ledere la libertà del vicino o far del male, se una singola o una coppia chiede "rose" per un incontro affari loro, certamente non devono farlo qui alla luce del sole perché è contro il regolamento, punto. Anche a me è capitato una richiesta del genere e più di una volta,e non era assolutamente una fantasia "erotica" della Lei 🙂, ho semplicemente risposto che non ero interessato ed è finita la, non mi sono ne arrabbiato ne indignato forse un po deluso, ma vado oltre ,ci sono e ci saranno sempre purtroppo
11 anni faQuotato da curiosige2,si va' a fare baldoria........però niente sex siamo inglesi eheheehehhh....per tutti gli haters....per tutti quelli che gozzovigliano nelle vite altrui con pretesti idiotici di sapere e poi non sanno [i] un belin di nulla [/i] ...per quelli che si r [...]
bellissima, fantastica, basterebbe così poco...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti