Avventure nella spiaggia della Brussa

0 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 29.03.2020 -
A me è capitato al Mort. Questi segaioli tra l'altro sono sempre gli stessi. Gente che passa la vita lì. Ci sono alcuni, nemmeno in età da pensione, che mi chiedo come possano mantenersi perchè ogniqualvolta vada al Mort li vedo lì, abbronzatissimi e sempre con il cazzo in tiro nascosti tra le dune. Anch'io spesso sento i commenti di alcune coppie infastidite, ma allo stesso tempo mi è capitato di vedere una scena in cui una coppia di è messa apposta nelle condizioni di farsi avvicinare da questi personaggi che, da quanto ho capito, sono più interessati a segarsi che a interagire. Credo tra l'altro che più questi personaggi sono presenti più disincentivano la presenza di quelle coppie libertine che con queste presenze strane non vogliono di fatto aver nulla con cui spartire. Se io fossi una donna e mi si presentasse uno che si sega davanti, non solo lo mando a fanculo, ma me ne vado e per un paio di giorni l'idea dell'eccitazione sessuale nemmeno mi sfiorerebbe.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Avventure nella spiaggia della Brussa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni