Tutti i Post di Devisini


Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Devisini
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Devisini

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2020
Post: 22
Credo che stare in questo sito non aiuti, perchè vedi esempi di persone che invece sembra trombino dalla mattina alla sera e non può far altro che alimentare la tua frustrazione. Penso ci siano solo due soluzioni possibili.
1. Andare da una prostituta
2. Iniziare una terapia ed esplorarsi per imparare, conoscendosi, a superare le proprie difficoltà.

Consiglio la seconda

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2020
Post: 22
Andato la settimana scorsa due volte. 95% uomini, presumo gay. Molti i falegnami che passeggiano. Pochissime coppie (in due quel giorno noi compresi).

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2020
Post: 22
Racconto cosa mi è successo ieri e l'altro ieri. Ennesima situazione in cui alcuni uomini single (e malati) non si rendono conto che stanno esagerando.
Ero con la mia compagna in spiaggia. Ad un certo punto arriva un signore cinquantenne, si piazza con l'ombrellone a non più di 4 metri da noi. Chi conosce Alberese sa che 4 metri sono come 4 cm in un'altra spiaggia. Il personaggio in questione è arrivato alle 11 ed è stato lì fino a quando noi ce ne siamo andati, alle 18. Ha passato le ore a fissare le 3 donne che aveva a portata di vista nel giro di 15 metri. Una era la mia compagna, che era in topless e non nuda. Un'altra era una donna di circa 45/50 in compagnia del marito e della figlia adolescente (lei e il marito nudi, la figlia no). Poi c'era un'altra coppia, entrambi nudi. La mia compagna, che non è nudista, non è scambista ed ha una visione del sesso molto lontana da quella libertina, e che è stata molto lentamente portata ad accettare l'idea di frequentare le spiagge nudiste (che lei ama molto esclusivamente per questioni paesaggistiche) si è sentita ad un certo punto invasa nella sua sfera di intimità e privacy. Le ho spiegato come si muovono i guardoni, che generalmente non si sognano di intervenire in modo diretto, che sono tutto fumo e niente arrosto ma il risultato finale è stato che sia noi sia l'altra coppia ce ne siamo andati pur di non sentirci gli occhi addosso. Era ormai tardo pomeriggio, avevamo anche una certa voglia di prenderci un nostro spazio, ma niente, ce ne siamo dovuti andare. I comportamenti di queste persone possono anche andar bene in alcuni luoghi deputati solo ed esclusivamente a ciò, ma non in una spiaggia naturista dove possono esserci anche famiglie. Anch'io vado molto spesso in spiagge nudiste da solo, ma non mi comporto così. Mi scelgo il mio posto, mi porto un libro o un quotidiano, e mi faccio i cazzi miei così come potrei fare in una normalissima spiaggia della riviera romagnola. Queste persone, oltre ad essere seriamente malate perchè assolutizzano la loro vita intorno alla figa e al sesso, sono i primi responsabili di eventuali allontanamenti dal mondo libertino a quelle persone che, magari, potrebbero avvicinarsi in punta dei piedi.
Il giorno dopo è successa la stessa cosa, protagonista un altro maniaco che si è comportato nello stesso modo. Sottolineo che c'era una coppia che si era piazzata in una "capanna" molto piccola, sulla quale inizialmente non aveva posto alcun telo per "schermare" la visione agli estranei. Noi eravamo a 20 metri circa, e ho potuto constatare che questa coppia si sia divertita molto, dedicando almeno un paio d'ore ai loro giochi dentro la capanna. Ad un certo punto, accortisi che il voyeur continuava a fare il bagno esattamente davanti la loro capanna, hanno messo un telo oscurando il tutto e, dopo un certo momento, hanno smesso, risultando anche seccati.
Ecco.....io queste scene le vedo in moltissime spiagge nudiste. Nell'ultimo mesi mi è capitato al Mort in Veneto, ad Alberese in Toscana e a Stignano in Calabria. Ed è sempre la stessa storia

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2020
Post: 22
Chiedo esplicitamente se qualcuno ha mai avuto relazioni di coppia con persone "demisessuali". Questo termine indica le persone che riescono a vivere una dimensione sessuale solo se c'è un fortissimo coinvolgimento relazionale e amoroso. Una dimensione quindi molto lontana da quella che si respira in un mondo libertino. I demisessuali, che sono in gran parte donne, non concepiscono il sesso come pura attività di piacere, hanno pochi rapporti in termini di quantità e le trasgressioni immaginabili sono veramente ridotto al minimo. Non si tratta di una patologia psichica, ma semmai di un orientamento nel modo di vivere la sessualità. Chi è demisessuale può essere anche molto appagato nei rapporti, ma è molto difficile che possa trovarsi bene nella relazione intima con una persona dallo spirito libertino. Chiaramente è valido anche il discorso opposto. Molto difficilmente un libertino, come lo sono la maggior parte di noi, farà fatica ad accettare una relazione che sul piano della sessualità vede procedere con il freno a mano tirato.
Chiedo quindi se alcuni di voi si sono mai imbattuti in relazioni di questo tipo e quali strategie sono riusciti a mettere in atto per limitare i danni e le frustrazioni.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2020
Post: 22
Spesso frequenteo la spa Gardacqua, dove è avidente che ci siano numerose coppie scambiste. Il posto però non è pensato per gli scambisti, quindi non si può superare un certo livello, che si limita agli sguardi. Il fatto però che ci sia chi è aperto e libertino e chi non lo è crea una certa confusione, rendendo quindi inutili le eventuali avances che, anzi, potrebbero infastidire qualcuno. Inoltre vi è una sproporzione netta tra uomini e donne, e tra etero e gay (la maggior parte degli uomini da soli sono gay, mentre solo una minoranza del totale sono coppie). Conoscete una spa naturista, ma non esplicitamente scambista, dove il livello di spirito libertino è maggiore? (restando in Veneto)

» Nell'argomento: 20 Anni più giovane
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2020
Post: 22
Guardando bene gli annunci si evince che in questo mondo la differenza di età (con donna più giovane) è una realtà molto diffusa, e non serve essere psicologi per capire il perchè. Se tu hai 45 anni e lei 25 è chiaro che la differenza sia importante e altrettanto chiaro che a 25 anni una donna se sta con un 45enne è anche perchè cerca in lui un elemento di sicurezza. Spesso, per questo motivo, le donne più giovani accettano di farsi coinvolgere dagli uomini più grandi in questo mondo. Non ci trovo nulla di male a patto che si certifichi prima che la donna in questione sia sufficientemente matura per fare tale scelta.

» Nell'argomento: Film tema scambismo
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2020
Post: 22
Incontri d'amore. UN bellissimo film francese, con attori di grande livello. Non è per nulla un film volgare, ma c'è l'erotismo
https://www.mymovies.it/film/2005/incontri-damore/

» Nell'argomento: Tessili a Piscinas
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2020
Post: 22
Intendi dire che è aumentata la percentuale di tessili nella zona naturista o in generale in tutta la spiaggia?

» Nell'argomento: Laguna del Mort, delucidazioni
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2020
Post: 22
Ciao, dipende dal passo. Comunque 20 minuti ci sono tutti

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2020
Post: 22
A me è capitato al Mort. Questi segaioli tra l'altro sono sempre gli stessi. Gente che passa la vita lì. Ci sono alcuni, nemmeno in età da pensione, che mi chiedo come possano mantenersi perchè ogniqualvolta vada al Mort li vedo lì, abbronzatissimi e sempre con il cazzo in tiro nascosti tra le dune. Anch'io spesso sento i commenti di alcune coppie infastidite, ma allo stesso tempo mi è capitato di vedere una scena in cui una coppia di è messa apposta nelle condizioni di farsi avvicinare da questi personaggi che, da quanto ho capito, sono più interessati a segarsi che a interagire. Credo tra l'altro che più questi personaggi sono presenti più disincentivano la presenza di quelle coppie libertine che con queste presenze strane non vogliono di fatto aver nulla con cui spartire. Se io fossi una donna e mi si presentasse uno che si sega davanti, non solo lo mando a fanculo, ma me ne vado e per un paio di giorni l'idea dell'eccitazione sessuale nemmeno mi sfiorerebbe.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2020
Post: 22
Io sono fortemente attratto dal cazzo, come membro da succhiare, ma scisso dal resto del corpo maschile.
Mentre con un corpo femminile farei qualsiasi cosa, leccando ogni parte, guardandolo, accarezzandolo, contemplandolo, di un corpo maschile assolutamente no! Non mi attrae. Ma mi piacerebbe molto succhiare un cazzo,ma solo se nell'atto è presente anche una donna, in un contesto orgiastico. Allo stesso tempo non mi attrae minimamente l'idea di penetrare un uomo o essere penetrato nel culo, ne da un uomo ne da una donna con lo strapp on

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2020
Post: 22
Quotato da Galaxy966,
Io sarò tardo nel comprendere, ma non riesco a capire il senso di questo tuo esperimento.
Come a tutti i singoli anche a me capitano coppie che non rispondono, singole che nemmeno leggono i messaggi, e tutto quanto il corollario di un sito come que [...]
No non è un muro del pianto, ho inserito i dati di un esperimento reale fatto. Anche se era intuibile il risultato con questo esperimento ho toccato dal vivo un fenomeno. Non mi lamento, so che è così, e probabilmente non ho nemmeno io deciso di muovermi per fare che le cose cambino almeno per me. Ma ci sono persone, e io sono tra queste, che amano indagare, sperimentare, andare ad approfondire. Ecco, ho semplicemente approfondito.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2020
Post: 22
La redazione può prenderla come vuole. Per lavoro per me è normale fare delle "indagini", quindi questo "esperimento" mi serviva per avere il polso della situazione, anche se era già immaginabile il risultato.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2020
Post: 22
Ciao, ora vi dimostro perchè non ce la faremo mai.
Sono su questo sito da ormai più di un anno.
Ho inviato molti messaggi a singole, pochissime risposte ottenute e solo per ringraziare dei complimenti.
Ho ricevuto molti messaggi da gay che non cerco. Il mio annuncio sicuramente non è curato dal punto di vista fotografico, non sono uno stallone ma nella vita reale ho sempre riscontrato successo con le donne anche se , per timidezza o altro, ho concluso gran poco. In generale sono però considerato un uomo che piace.
Bene, la scorsa primavera ho fatto un esperimento, un po' per indagare e capire meglio, un po' per curiosità scientifica.
Ho creato un annuncio falso di singola. Ho preso un paio di foto in topless della mia ex, niente di pornografico o sessuale, una semplice foto scattata in spiaggia. Ho reso irriconoscibile il volto e altre parti del corpo e ho creato un annuncio nemmeno particolarmente attraente (una cosa del tipo: singola nuova a questo mondo ha voglia di trasgredire....).
Volete sapere cosa è successo?
In 24 ore ho ricevuto una cosa come 200 messaggi. Poi ho chiuso il profilo.....mi serviva per il mio obiettivo di capire bene come funzionano le cose. Confermo poi che l'80% dei messaggi facevano pena, cose del tipo "troia vengo a scoparti", oppure " ti sborro in bocca voglio leccartela".
Ecco. In sintesi:
Io e il mio annuncio reale, inviati 100 messaggi in un anno, una sola risposta di una donna che poi ha paccato.
Io e il mio annuncio finto di donna: 200 messaggi in 24 ore.
Serve aggiungere altro?

» Nell'argomento: Laguna del Mort, delucidazioni
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2020
Post: 22
Ciao, ho bisogno di alcune delucidazioni.
Da un paio d'anni vado al Mort. Vado da solo, perchè la mia compagna non pratica il naturismo e non ho amici naturisti. E va bene così.
A vostro avviso qual è la percentuale di frequentatori solo naturisti e quella di naturisti/scambisti?
Le prime volte che sono andato ho trovato anche alcune donne, anche da sole, ma quest'estate trovo quasi solo uomini, e di una certa età. Vi è poi quel gruppo sempre numeroso che sta all'inizio della spiaggia, a destra del vialetto di entrata, con una simil capanna e sempre una decina di persone, tutte mediamente sopra i 60 anni. Ecco.....loro sono dei libertini o dei semplici naturisti?
Quello che però non capisco è la presenza di un bel gruppo di falegnami, sempre i soliti ma non sono pochi, che passano la giornata a marciare avanti e indietro e fissano in modo anche fastidioso le persone. Non mi stupisco poi se le donne non vogliono più andarci......

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2020
Post: 22
la psicologia considera lo scambismo come una parafilia. C'è da dire però che si può vivere bene con una o più parafilie, o con uno o più disturbi. Se un sadico incontra un masochista può nascere una gran relazione. Il problema è quando un sadico incontra un altro sadico, e allora sono guai.
Io, personalmente, sono in terapia di coppia, e finora la tematica sessuale non è mai emersa. La sessualità in una coppia infatti è un indicatore. Se non c'è o è insoddisfacente, è negativa anche la relazione di coppia, a meno che non ci si trovi in un momento particolare. Ad esempio, una coppia con una relazione straordinaria potrebbe essere spenta per un periodo anche lungo in seguito ad alcuni eventi traumatici, come la morte di una persona cara o, peggio, di un figlio, per cui la sessualità potrebbe anche raffreddarsi per sempre.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2020
Post: 22
sembra anche a me una descrizione profilo che disincentiva lo scriverti. Per evitare quello che dici, però, basterebbe una semplice opzione informatica che consenta di inviarti messaggi solo a chi ha certe caratteristiche.

» Nell'argomento: Incestuosi?
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2020
Post: 22
ciao, visto che me ne occupo di professione, vi spiego la motivazione della proibizione dell'incesto, una delle pochissime pratiche considerata "universale culturale", cioè valevole ovunque. A livello culturale la sola eccezione è quella delle dinastie regnanti dell'antico Egitto. Se poi nelle campagne italiane accadeva, o ancora oggi accade sporadicamente tra le comunità zingare, non significa che sia approvato dalla cultura di riferimento.
La proibizione dell'incesto, ossia la pratica per la quale si hanno rapporti sessuali o matrimoniali con persone che appartengono a categorie per le quali è vietato il rapporto, ha avuto origine prima della fase culturale, quindi anocra nella fase naturale. Ha proprio segnato il confine di questi due momenti, insieme alla pratica della sepoltura dei cadaveri.
La cosa è semplice: proibendo il rapporto tra fratelli, si obbliga ad andare alla ricerca di un partner fuori dalla famiglia. Idem per i cugini di primo grado e così via. Questo significa consentire alla famiglia di allargarsi e stringere alleanze con altri gruppi comunitari. Se fosse tollerato l'incesto all'interno di un villaggio tribale, ad esempio, la comunità resterebbe ridotta e rischierebbe l'estinzione. Allargandosi all'esterno, questa si amplia, con i dovuti vantaggi che questo implica. Generalmente l'incesto era vietato tra figli e genitori, fratelli e sorelle. Poi lo si è esteso tra i cugini di primo grado. E' recentissima (rispetto ai 6000 anni di civiltà umana, la proibizione tra cugini di terzo grado, e solo in alcune culture. Ricordiamoci però che a livello legale è proibito l'incesto inteso come matrimonio, ma non come rapporto sessuale. E' per questo che si è diffuso molto, soprattutto nelle campagne, dando vita ad esempio a proverbi come "non c'è cosa più divina che scoparsi la cugina". Analizziamo un po': la cugina (o il cugino) sono solitamente persone più o meno coetanee, con cui si cresce. Abbastanza vicini per esserne attratti, abbastanza lontani per non potersi sposare. Grazie a questo aspetto di non compromissione emotiva moltissime persone si sono svezzate sessualmente con i propri cugini, dichiarandosi una sorta di amore sessuale (e spesso emotivo) eterno, ma non potendolo vivere a pieno. Personalmente ho due carissimi amici (un umo e una donna) cugini di primo grado. E' palese che si amano da sempre. Si scambiano tenerezze da quando sono ragazzini, ma non hanno mai avuto alcun rapporto sessuale, lo considerano indicibile e inimmaginabile. Quando però parlano dell'uomo o della donna ideale, di fatto si descrivono l'un l'altro. In tutto, poi, si è messa la religione, complicando le cose. Direi che oggi è sempre più impensabile la realizzazione di pratiche incestuose nella realtà, ed è proprio per questo che abbondano i racconti a tema o i filmanti che vanno in questa direzione. La questione poi della probabile incidenza di malattie nei figli nati da relazione incestuosa, è assolutamente vera sul piano scientifico. Ma solo recentemente, negli ultimi cent'anni, abbiamo sviluppato le conoscenze per dare una conferma a queste idee. Prima non c'era ne una casistica ne una teoria che poteva spiegarlo. Era semplicemente la proibizione.....quindi un tabù. Ciao!

» Nell'argomento: Situazione fase 2 Brussa
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2020
Post: 22
sono stato domenica. La spiaggia era frequentata per 1/3 rispetto la normalità senza covid19. Ho visto in tutto 6 persone nude. 4 gay e una coppia, tutti molto isolati e tranquilli

» Nell'argomento: Da etero a gay
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2020
Post: 22
io invece desidero molto di prendere un bel cazzo in bocca. Ma solo in un contesto in cui c'è anche una donna. Mi spiego meglio. Non mi eccita minimamente l'idea di appartarmi con un uomo, di succhiare o prenderlo in culo o metterlo in culo. Mi invoglia solo l'idea di prenderlo in bocca ad un uomo mentre sono con una donna. Un trio o un'orgia. No metterlo o riceverlo invece. Ma la voglia di prenderlo in bocca in quel contesto è altissima. Mi fa sentire ancora più porco


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni