12 anni fa
A molti piace leggere i racconti ed a molti piacciono i libri interi, dall'altro lato c'è chi scrive e chi piacerebbe iniziare. Direi che questo sito offre nella sezione racconti la possibilità a chi come me piace scrivere e si vuole avvicinare al racconto erotico oppure vorrebbe sapere più pareri per sapere come migliorarsi.
Quindi non si può trarre che positività!
Forse a volte l'unica pecca è l'uso improprio, ad ogni modo è bello scambiare consigli o discutere sull'avvicinarsi alla scrittura che in effetti, trattandosi di un'espressione artistica della fantasia aiuta a mettere una marcia in più a letto no?
Forse a volte l'unica pecca è l'uso improprio, ad ogni modo è bello scambiare consigli o discutere sull'avvicinarsi alla scrittura che in effetti, trattandosi di un'espressione artistica della fantasia aiuta a mettere una marcia in più a letto no?
12 anni fa
Scusa, nulla di personale, ma fare un buon ripasso della lingua italiana per rendere i racconti almeno leggibili, non dico eccitanti, non sarebbe il caso?
12 anni fa
intanto vorrei ringraziare "nonnodolce" per aver riportato in auge questo thread ingiustamente ignorato, poi mi vorrei rivolgere a "xsesso90" (anche se dubito che leggerà questo mio intervento) che con i suoi 3 racconti pubblicati ha fatto sia un uso proprio che improprio della relativa sezione di questo sito; il primo è infatti scritto in uno stile talmente diverso dagli altri due che mi viene da pensare che questi ultimi non siano scritti da lui ma soltanto copiati da qualche altro sito.Quotato da xsesso90,A molti piace leggere i racconti ed a molti piacciono i libri interi, dall'altro lato c'è chi scrive e chi piacerebbe iniziare. Direi che questo sito offre nella sezione racconti la possibilità a chi come me piace scrivere e si vuole avvicinare al racconto erotico oppure vorrebbe sapere più pareri per sapere come migliorarsi.
Nel primo ho trovato apprezzabile "l'avvicinarsi alla scrittura" con tutti i limiti e le mancanze che ne derivano, però è almeno un tentativo di esprimere qualcosa di se stesso, gli altri due sono ben scritti ma a cosa serve spacciare per proprio qualcosa che non lo è?
Allora mi chiedo cos'è che può determinare un atteggiamento del genere?
Ci si avvicina alla scrittura per un esigenza d'espressione autentica (seppur mediocre, dato che all'inizio è quasi inevitabilmente così) oppure si scrive solo per la voglia di mettersi in mostra e ricevere complimenti e possibilmente...... "attaccare bottone"? 🙂
Tra l'altro non mi scandalizza più di tanto questo modo di fare ma trovo che sia un boomerang per chi lo adotta, direi che è un po' come mettere delle foto in cui non siamo noi, perciò alla fine se c'è stato un contatto sulla base di quelle foto (o di quei racconti), quasi certamente si risolverà tutto in un nulla di fatto.
12 anni fa
sarebbe interessante sapere dagli altri autori il perchè si sono avvicinati alla scrittura...