12 anni fa
Se riduci il seno....ti becchi una denuncia per...vilipendio ad un'opera d'arteQuotato da curiosige,liposuzionata e liposculturata ma prima ero una BBW adesso porto una 46 ma non rinnego il mio passato e sono fiera di essere stata una curvy ( con BBW si intende una donna che porta una tg dalla 54 in su...con SSBBW si intende una donna che...si fa p [...]
😳 😋 😳 😋 😳 😋 😳 😋 😳 😋
12 anni fa
[quote=ShrekEFiona][/quote]
Dopo un'attenta analisi delle tue foto a mio modesto parere rientri nella categoria GBG
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Dopo un'attenta analisi delle tue foto a mio modesto parere rientri nella categoria GBG
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
12 anni fa
Naaaaaaa...meglio com'è ora.Quotato da curiosige,impossibile camminare con quel pesoQuotato da ppriamo,175kg x 158 cm
eppure una bella terza ehehehehhheheh da qui a settembre ci pensoQuotato da Tony11,
Se riduci il seno....ti becchi
Comunque...un summit si potrebbe fare dalle mie parti e....decideremo
😋 💋 😋 💋 😋 💋 😋 💋 😋 💋
12 anni fa
Un intenditore tuo marito (prova ne è che ti ha sposata).Quotato da ShrekEFiona,anche mio marito la pensa come tony.sulle tette di curiosige. ridurle: un vilipendio alla religione di stato!
GBG starebbe per Global Benefit group o Gran Bella Gnocca?
però le foto con il cappello sono di settembre e da allora ho perso 11 kili. le [...]
Riguardo l'acronimo...spero tu non abbia dubbi per ciò che intendo 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
P.S. Vedi che le diete sono dannose?
Per prima cosa...fanno sgonfiare le tette 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒
8 anni fa
ne so qualcosa ioQuotato da crezyrider,Le bbw sono molto sexy